CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 196
Discussione:

[ROM][JB-XXMF1] KYRILLOSv8 **Fast n' Lite** (27/06/2013) + D-kernel 3.0.31 (18/08/13)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    In realtà la gestione della RAM mi sembra sensibilmente migliore rispetto alla stock: è vero che mediamente ne viene usata di più, ma è anche vero che non si presentano blocchi o rallentamenti anche dopo 60 o più ore consecutive di accensione. Con la stock è impensabile.. Sinceramente tutta questa differenza di velocità con le cm non la vedo (apparte la lentezza classica dell'apertura della rubrica).
    Il tempo di apertura della rubrica/telefono è rimasto lo stesso della stock.
    Ultima modifica di asdroid; 08-08-13 alle 15:40

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si si infatti anche prima con gb il tempo di apertura "rubrica - telefono" era quasi identico, invece cosa mi puoi consigliare per ridurre il tempo di apertura delle applicazioni?

  4. #13
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Spoiler:


    Alla fine della guida c' é scritto aspetta 5 minuti e fai reboot system now - no
    quel no significa che mi chiederà una cosa e dego mettere no ?? Inoltre una domanda : al momento ho la cyano 10 che é velocissima. Volevo provare questa rom perché mi piacciono alcune mod tipo il ripple effect. Ma secondo voi ne vale veramente la pena ??
    Ultima modifica di corradossj; 07-08-13 alle 14:11

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Si alla fine del flash l'unica cosa diversa è che quando premi "reboot now" poi ti esce il classico menù della cwm - no -no -no -no -yes -no ecc.. tu premi su uno dei no e ti si reboota normalmente.

    Io la uso da un pò e mi trovo bene, ti dico la verità: per me è la miglior rom su base stock. Se ci schiaffi su nova launcher e la tastiera google va ancora meglio. Mi tengo questa finchè non esce una cyano non buggata (soprattutto con un audio in chiamata decente), e penso proprio che se non dovesse mai uscire questa rom sarà la mia definitiva
    Anche se è su base stock come puoi leggere dalle caratteristiche kyrillos ha fatto un sacco di modifiche: come detto è tutto fluido, il gps prende in 5 secondi, non c'è il lag del bottone home, la ram è ottimizzata, i video vengono bene, non si blocca/crasha come le rom stock dopo 60-100 ore senza riavvio, il volume è a palla (ghghg), le app si aprono velocemente, per la galleria io ho installato l'apk della fotocamera di android 4.3, la batteria dura parecchio (se lo metti in risparmio energetico va ancora meglio)... Inoltre il dev su xda è molto disponibile e ha già detto che continuerà ad aggiornarla sulle future basi stock samsung che usciranno. Io gli ho dato un'opportunità e non mi sono pentito, anzi.. Come avrai capito mi piace parecchio

    @paoletto1976: per far avviare più velocemente le app puoi provare ad installare l'app gratuita dal google play "greenify". Ti congela le app che non usi per poi scongelarle quando le richiami. Anche se io personalmente non ho notato tempi di caricamento delle app lunghi o diversi da altre rom..

    In risparmio energetico ieri ci ho fatto due giorni e passa

    Ultima modifica di asdroid; 07-08-13 alle 14:31

  6. Il seguente Utente ha ringraziato asdroid per il post:


  7. #15
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Asdroid veramente grazie per avermi fatto provare questa rom, é fantastica, con mille effetti, velocissima e ben fatta. Grazie veramente !!

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Il merito è del dev, io mi sono limitato a postarla dopo averli provata
    Comunque mi fa piacere che anche tu ti ci trovi benone
    Ultima modifica di asdroid; 08-08-13 alle 15:19

  9. Il seguente Utente ha ringraziato asdroid per il post:


  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    confermo che qualcosa era andato storto al primo flash ,ho fato un reflash ed ora e moooolto meglio, veloce stabile e un'ottima durata della batteria

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vedo che ne parlate tutti molto bene. Cosa è stato tolto rispetto alla stock?
    Io ho la versione XXMG2 (russa) installata. Dovrei mettere quella tedesca per poter installare questa?

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Dovresti mettere la tedesca perchè la rom è fatta su quella base.
    Di cambiamenti ce ne sono parecchi, c'è la lista e gli screen in prima pagina.

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shoo
    Vedo che ne parlate tutti molto bene. Cosa è stato tolto rispetto alla stock?
    Io ho la versione XXMG2 (russa) installata. Dovrei mettere quella tedesca per poter installare questa?

    Funziona benissimo anche senza la MF1, io l'ho installata con la MG2 polacca e va benissimo


    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Fra9090 per il post:

    asdroid (09-08-13)

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy