CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 196
Discussione:

[ROM][JB-XXMF1] KYRILLOSv8 **Fast n' Lite** (27/06/2013) + D-kernel 3.0.31 (18/08/13)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di AlanDevil

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

domandina facile facile: ho visto nel thread originale su xda che con la v5 il contatore del root andava a 1, con l'attuale v8 la cosa è stata risolta? (mi viene da pensare di si visto che non ho trovato nulla a riguardo, ma non si sa mai)
    I miei Smartphone:
    Sony Ericsson Xperia X10 Mini (Venduto), Sony Xperia J (Venduto per disperazione)
    E dopo l'esperienza fatta con questi terminali, e altre disavventure varie, per me la Sony può fallire
    Samsung Galaxy Ace 2 (e rispetto ai precedenti è tutta un'altra vita

2.  
    Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlanDevil
    domandina facile facile: ho visto nel thread originale su xda che con la v5 il contatore del root andava a 1, con l'attuale v8 la cosa è stata risolta? (mi viene da pensare di si visto che non ho trovato nulla a riguardo, ma non si sa mai)

Sisi il counter non aumenta

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlanDevil Visualizza il messaggio
    è anche possibile azzerare il counter ora..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Androidiano L'avatar di AlanDevil

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Installata ieri sera, e fin'ora sembra tutto ok, ho avuto solo un problema durante l'installazione.
    premessa ho scaricato tutti i file dai link indicati.

ho messo gli zip della cwm e della rom sulla sd,
    ho avviato in recovery,
    ho installato la cwm.
    fin qui tutto ok

installata la cwm si è avviata, a questo punto la sd esterna era irraggiungibile, anche provando a montarla dava errore

ho risolto avviando il cel mettendo la rom nella mem interna del telefono, e ripetendo tutto al momento di installare la rom sono andato a cercarla nella memoria interna appunto.
    I miei Smartphone:
    Sony Ericsson Xperia X10 Mini (Venduto), Sony Xperia J (Venduto per disperazione)
    E dopo l'esperienza fatta con questi terminali, e altre disavventure varie, per me la Sony può fallire
    Samsung Galaxy Ace 2 (e rispetto ai precedenti è tutta un'altra vita

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NECROpotence Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei cimentarmi oggi o domani nella prova di installazione di questa rom (nell'attesa della Italian Job 2.0 ) ma avrei prima un paio di domandine:
    - le memorie sono invertite?
    - il Play funziona? Voglio dire, una volta finita l'installazione, mi scarica automaticamente tutte le app come è avvenuto per la IJ?
    - qualche anima pia potrebbe con enorme cortesia descrivere i passaggi per l'installazione? So che per voi "download mode", "recovery", "wipe", termini vari e pulsanti da premere sono il pane quotidiano, ma per me che sono abbastanza ignorante, mi ritrovo un po in difficoltà a saltare da un 3D all'altro cercando di capire cosa fare e con una paura tremenda di sbagliare qualcosa...
    1.No, le memorie non sono invertite
    2. Per fare ciò devi andare nelle impostazioni-backup e ripristino e spunta ripristino automatico e backup dati personali !!
    3.devi avere la base mf1 installata, segui la guida di fra9090 per averla (si va in download mode premendo in contemporanea i tasti volume giù+ tasto home+ tasto power da telefono spento). Si accede in recovery stock facendo volume su+tasto home+tasto power) poi la guida spiega tutto ma se non capisci qualcosa chiedi
    Ultima modifica di Cru0r; 11-08-13 alle 14:46

7. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

NECROpotence (11-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Sono curioso di provare questa Rom. Ho una domanda: come vanno i video? Nella MF1 stock se non si usa mxplayer, a volte il tel va in palla, soprattutto con i video pesanti.
    Xiaomi Redmi 5 Plus

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da veronetto Visualizza il messaggio
    Sono curioso di provare questa Rom. Ho una domanda: come vanno i video? Nella MF1 stock se non si usa mxplayer, a volte il tel va in palla, soprattutto con i video pesanti.
    Ho provato un paio di video con mxplayer e andavano.
    Ultima modifica di asdroid; 14-08-13 alle 01:07

Androidiano L'avatar di NECROpotence

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mi sto cimentando nell'installazione di questa rom, sono arrivato ad aggiornare alla MF1 ma ora che riavvio noto che ho ancora presente, nonostante i wipe, il Nova Launcher e se faccio partire quello, mi parte la Italian Job. Ho sbagliato qualcosa? Se proseguo per mettere la Kyrillos, la installa sopra alla IJ?

Modifica: ho notato adesso che non mi ha neppure cancellato nulla, foto, immagini, mp3, suonerie, è tutto ancora al suo posto
    Ultima modifica di NECROpotence; 15-08-13 alle 21:26
    "Non è morto ciò che in eterno può attendere e con il passare di strane ere anche la morte muore" HPL

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Credo che basti fare un reset alle impostazioni di fabbrica (oltre al wipe cache e davilk) e poi flashare la mf1.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

Wipe data/cache prima di flashare, come dice inoltre la guida di fare..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio