CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 172 primaprima ... 59109149157158159160161169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 1719
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (ACE2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Androidiano L'avatar di Drek


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Pianeta Caracallo
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Qui c'è il tema per cyanogenmod 11

    [CM11][THEME][THEME CHOOSER] Flat Style Them… | Android Development and Hacking | XDA Forums

    per il launcher basta fare una ricerca sul play store e scegliere quello che ti piace di più

  2.  
  3. #1582
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    puoi anche installare la MIUI, cha è molto simile ad iOS

  4. #1583
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho eliminato inavvertitamente il file modemfs, qualcuno potrebbe allegare la cartella citata? A causa di ciò, la connessione dati non funziona più
    Grazie a tutti

  5. #1584
    Senior Droid L'avatar di ares2


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Wiko Highway Signs

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 100 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biologist Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho eliminato inavvertitamente il file modemfs, qualcuno potrebbe allegare la cartella citata? A causa di ciò, la connessione dati non funziona più
    Grazie a tutti
    Ri-flasha il firmware che hai. Fai prima e sei sicuro che funziona.
    Se ti sono stato utile usa il tasto thanks
    Wiko Highway Signs
    ROM: KitKat Stock
    Kernel: KitKat Stock

  6. #1585
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

    salve a tutti!

    un mio amico mi ha dato il suo ace 2 perchè gli è andato in boot loop

    entrava in download ma non recovery, quindi sono passato direttamente al flash con odin del firmware stock

    adesso si avvia tranquillamente e parte il wizard della configurazione iniziale solo che il touch non risponde a nessun tocco
    i tasti volume e il power funzionano, il telefono funziona pure, nel senso prende il segnale, il giroscopio funziona (la schermata ruota), segnala batteria quasi scarica, ecc solo il touch sembra totalmente andato

    ho chiesto al mio amico se prima funzionava correttamente e dice di non aver mai avuto problemi e non gli è caduto

    ho controllato subito se ho flashato il firmware corretto e sono sicuro di si, quindi sono entrato in recovery e fatto i wipe di rito ma il problema persiste...

    qualche idea? rifaccio i wipe e riflasho?
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero


    Data Ordine: 11/11/13

    Spedizione prevista per il: 11/12/13

    Stato dell'ordine: Spedito 02/12

    Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

    Ricevuto il: giovedì 5/12!

  7. #1586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20
    Smartphone
    iPhone 6,Asus ME70C,Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taa Visualizza il messaggio
    Qualcuno può dirmi delle ROM di los per ace 2
    scusami taa ma riguardo al mio problema sul tablet mediacom non mi hai piu risposto e visto che con i messaggi privati non ho avuto tue notizie ho pensato che non riuscissi a vederli quindi ti ho scritto qui.... potresti sccrivere sul mio thread la procedura precisa di installazione dei driver, il link per il download, la procedura precisa di rooting e il link per il download del tool?

  8. #1587
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Ciao, sto vendendo il mio Ace 2, Prima aveva la cyano e tutto filava liscio, l'ho ripristinato con odin al firmware i1860xxbm4, dopo averlo caricato lo lasciato senza Sim per un po' ed é apparso questo Adesso ho rimesso una Sim e non é ancora riapparso la scritta malefica, cosa può essere stato? Io non avevo mai visto sta cosa della modalità provvisoria
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  9. #1588
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Ciao, sto vendendo il mio Ace 2, Prima aveva la cyano e tutto filava liscio, l'ho ripristinato con odin al firmware i1860xxbm4, dopo averlo caricato lo lasciato senza Sim per un po' ed é apparso questo IMMAGINE Adesso ho rimesso una Sim e non é ancora riapparso la scritta malefica, cosa può essere stato? Io non avevo mai visto sta cosa della modalità provvisoria
    Modalità provvisoria si attiva tramite la giusta sequenza tasti, nulla di anomalo averla..., ( come la modalità provvisoria sui pc) ovviamente non è normale se esce senza essere chiamata.
    Riavvio del terminale e ritorna normale, o abassando la tendina ti dovrebbe dire di riavviare in modalità normale
    Se esce spesso senza motivazioni riflasha l'FW e relativi wipe data e cache
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    powerix (25-01-15)

  11. #1589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Allora..io un annetto fa mi sono divertito con il root e l' aggiornamento a Jolly Bean. E sfortunatamente ho beccato la versione da schifo..youtube che si incanta, video che non si possono vedere che mi si blocca il cell..ora mi crasha per ogni minima fesseria..premetto che incompetente ero e tale sono rimasto altrimenti avrei gia risolto..quindi io ho la versione con nfc(i8160p), Versione banda base: I8160PXXME1 . Ho letto che montando una cyano il tel va una bellezza. Ho cercato e trovato guide che per me sono incapibili, o forse ho trovato quelle sbagliate. In ogni caso, vorrei sapere cosa devo fare. Passo passo perchè non ricordo neanche come ce li ho messi i permessi di root giusto per intenderci. Ho letto che per il mio tel la room migliore è la cyano 10.2. Vero?

  12. #1590
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, non ne capisco veramente niente, dovrete ahimè aiutarmi un pò. Posseggo un galaxy ace 2 in disuso e sono appassionato di modding. L'unica cosa che sono riuscito a farci è stata aggiornarlo tramite kies a Jelly Bean 4.1.2. Per il resto il telefono è come di fabbrica. Ora veniamo al dunque. Vorrei cominciare a muovere i primi passi nel modding. Che mi consigliate di fare come prima cosa? Cioè qual'è la prima cosa essenziale che si impara a fare, il ROOT? Inoltre vorrei sapere tutte le cose che dovrei saper fare per arrivare ad installare una versione più recente di android (Cyanogenmod) e che sia oltretutto stabile. Saluti

Pagina 159 di 172 primaprima ... 59109149157158159160161169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy