Adesso c'è un nuovo metodo per ripartizionare la memoria, io avevo usato il vecchio. Il file a cui facevo riferimento ora non serve più.
Adesso c'è un nuovo metodo per ripartizionare la memoria, io avevo usato il vecchio. Il file a cui facevo riferimento ora non serve più.
si ho letto anche quella discussione, ma il file zip fornito elimina completamente la memoria sd interna massimizzando quella principale. ilmio problema adesso è il seguente. ho cancellao tutto, installato la versione final di AOSP, flashato lo zip di ripartizionamento e scambiato le memorie. adesso però se provo a trasferire i dati nella sd (esterna, che è diventata interna) mi ice che è impossibile
Non capisco dove sbaglio, forse nel formato di formattazione (ho provato sia vfat che default) , e se è il caso di riformattare tutto di nuovo
Ciao
no, purtroppo non ho trovato nessuna soluzione valida... l'ho portato in assistenza.
Ok, grazie lo stesso
Adesso vedo se riesco a fare qualcosa, altrimenti lo porto in assistenza anc'hio
Ciao
Secondo voi quale rom gira meglio su samsun galaxy Ace 2 fra la cyanogenMod 11 e la cyanogenMod 10.x ? grazie in anticipo![]()
Ciao a tutti..
Avevo un problema con la bandabase XXXX ma poi sono riuscito a ripristinarla. Ora però dalla recovery stock non riesco ad accedere alla memoria esterna, me la da vuota.
Volevo installare la cyanogenmod 11 e in qualche modo sono riuscito a spostere gli zip in modo da vederli, però dopo averla installata il cel si blocca all'animazione iniziale.
Vorrei sapere se le due cose sono collegate e se posso rimediare.(Adesso ho installato la rom stock GB)
Grazie
Qualcuno può dirmi delle ROM di los per ace 2
Rom iOS non ce ne sono. Al massimo installi la cyanogen con un tema iOS.
Eh si hai link utili?
Inviato dal mio M-MP726GOx