CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 42 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 413
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spyrova Visualizza il messaggio
    non si sa neanche se esiste un fw che risolve il problema, anzi probabilmente non c'è ancora altrimenti penso che la samsung lo avrebbe già mandato come aggiornamento.

    Sì ma se tutti ci facciamo sentire penso che si mettano al lavoro e lo rilasciano... Qualche link samsung dove chiedere...

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Sì ma se tutti ci facciamo sentire penso che si mettano al lavoro e lo rilasciano... Qualche link samsung dove chiedere...
    Io li sto bombardando di telefonate ed e-mail.. è dal 16 di questo mese che la sst ha il mio telefono in riparazione per questo problema ma ancora non si sa neinte e tantomeno mi dicono niente.. mi sto cominciando a spazientire...

  4. #283
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Intanto io ora ho inviato mail a Samsung e gli ho scritto quanto segue:

    Descrizione richiesta *Continui riavvi dello smartphone
    Richiesta *
    Salve ho regalato un Galaxy ACE DUOS a Natale alla mia ragazza e ultimamente sta riscontrando continui riavvi dello Smartphone, leggendo su vari forum di telefonia, ho letto che molti utenti hanno questo problema, e tutti insieme dopo molteplici test abbiamo appurato e crediamo che si tratti di un problema legato al Firmware (NON Italiano) in quanto questo modello non è nato per l''Italia ma è stato esportato in Italia, quindi attendiamo al più presto fiduciosi nel rilascio da parte di SAMSUNG di un FIRMWARE ITALIANO per il GT-S6802. Vi allego un immagine delle INFO SUL DISPOSITIVO in oggetto.
    Grazie.
    P.S. Sicuro di una Vs rapida risposta porgo Cordiali Saluti.
    __________________________________________________ _____

    Gli ho anche allegato un immagine che posto qui:

    IMG-20130122-WA0000.jpg

    Sapete dirmi vedendo quest'immagine a che mercato appartiene lo smartphone in oggetto???
    Grazie.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Massij; 27-01-13 alle 02:01

  5. #284
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Mandate tutti un email a SAMSUNG chiedendo di rilasciare un nuovo Firmware Italiano...

    Contact Us - Samsung

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho reinviato anche io per l'ennesima volta una lettera che riposto qui di seguito:

    Salve è la seconda volta da quando lo ho acquistato che spedisco il telefono al centro assistenza autorizzato per lEuropa SST ma ad oggi non solo non mi è stato risolto il problema ma alla mia richiesta di chiarimenti in merito allo stesso non riesco mai a ricevere una risposta. Questo comportamente lo trovo veramente poco professionale da parte di samsung e della SST che reputavo molto seria e di grande garanzia sui loro prodotti. Spero di dovermi ricredere e di riuscire ad avere chiarmienti sulla risolvibilità o meno del mio problema... faccio inoltre presente che un addetta al call. center della SST di nome.... mi ha dato la seguente risposta ultimamente: "appena il tecnico avrà fatto la perizia saremo lieti di comunicarle qualsiasi lavorazione esterna alla garanzia" il che non capisco cosa significhi perchè il telefono è in garanzia e non sono disposto a sborsare un ulteriore centesimo per la riparazione. Allego inoltre un link di un forum in rete di altri utenti che hanno lo stesso mio problema a dimostrazione del fatto che è un difetto comune del 6802 - https://www.androidiani.com/forum/sa...-s-6802-a.html

    Cordiali saluti
    Alessio F..........


    Spero possa servire a qualcosa...
    Ultima modifica di alex872; 27-01-13 alle 12:47

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alex872 per il post:

    spyrova (28-01-13)

  8. #286
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Questa è stata la risposta da parte di Samsung:

    Gentile Cliente,*In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che i telefoni cellulari originali Samsung che si trovano sul territorio italiano,*anche se non importati e distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A.,*sono comunque coperti dalla garanzia convenzionale della casa madre secondo le condizioni*ed i termini previsti nell'apposito certificato di garanzia accluso al prodotto da Lei acquistato.*Il servizio di assistenza tecnica a favore di tali prodotti è assicurato daSST,*Via Brianza, 2*20882 - Bellusco (MB)*Via Cristina Belgioioso, 120*20157 - Milano (MI)*Tel.*0862-57.71.53*E' a tale centro di assistenza tecnica che dovrà quindi inviare il Suo telefono cellulare oppure,*in alternativa, all'operatore presso il quale ha effettuato l'acquisto,*cioè al Rivenditore tenuto alla garanzia ex art. 1519 quater cod. civ.Nel caso avesse bisogno potrà mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti Samsung al numero verde 800.samsung (800.7267864*per tutti i prodotti Samsung ad eccezione dei telefoni cellulari) oppure 800.Msamsung (800.67267864*per tutti i telefoni cellulari Samsung anche con marchio operatore TIM 3 Wind) operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00 comunicando agli operatori il Suo codice cliente.*Se desidera inoltre aiutarci ad offrire un servizio migliore, La invitiamo a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.*La ringraziamo per aver contattato Samsung e, augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua completa disposizione.*Cordiali Saluti.*Servizio Clienti Samsung
    _________________

    Chiamato il numero verde non mi hanno saputo dire se e quando uscirà un FW Italiano... Ed hanno confermato che i modelli Galaxy Ace Duos sono tutti di importazione e non sono stati rilasciati per il mercato Italiano. Mah

  9. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sempre meglio andiamo... non sono stati rilasciati per il mercato Italiano però venduti si èèè... bene bene... se non si risolve questo problema farò una bella pubblicita a samsung. Ovviamente attiverò anche adiconsum.

    Saluti Alessio

  10. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho appena adesso scaricato la posta e mi sono accorto finalmente di aver ricevuto una risposta degna di un'azienda come lo è Samsung, riporto di seguito quanto riferitomi dal servizio clienti.. (non servizio tecnico)

    Gentile Sig. Alessio ............,
    La ringraziamo per la sua e-mail che è stata nostra immediata cura inoltrare all’Ufficio Relazioni con la Clientela.
    Le assicuriamo che un membro del team verificherà con la massima attenzione quanto da Lei segnalato e provvederà a ricontattarla con sollecita urgenza.

    Speriamo sia la volta buona, perlomeno se non per risolverlo a fare chiarezza sul problema...

    Saluti

  11. Il seguente Utente ha ringraziato alex872 per il post:

    spyrova (31-01-13)

  12. #289
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex872 Visualizza il messaggio
    Ho appena adesso scaricato la posta e mi sono accorto finalmente di aver ricevuto una risposta degna di un'azienda come lo è Samsung, riporto di seguito quanto riferitomi dal servizio clienti.. (non servizio tecnico)

    Gentile Sig. Alessio ............,
    La ringraziamo per la sua e-mail che è stata nostra immediata cura inoltrare all’Ufficio Relazioni con la Clientela.
    Le assicuriamo che un membro del team verificherà con la massima attenzione quanto da Lei segnalato e provvederà a ricontattarla con sollecita urgenza.

    Speriamo sia la volta buona, perlomeno se non per risolverlo a fare chiarezza sul problema...

    Saluti
    Bravo Alessio facci sapere tutto e magari dicci cosa gli hai scritto e dove, così ci attiviamo tutti allo stesso modo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  13. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Bravo Alessio facci sapere tutto e magari dicci cosa gli hai scritto e dove, così ci attiviamo tutti allo stesso modo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Ho scritto qui: Contact Us - Samsung "contatta l'ufficio relazioni con il pubblico"

    Vi terrò aggiornati sugli sviluppi

Pagina 29 di 42 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy