CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 42 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 413
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung galaxy ace duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh guarda io ho scaricato un widget che mi permette di attivare direttamente il 3g senza bisogno di andare nelle impostazioni (mi scocciava il fatto che x il wifi c'è l'impostazione nella tendina mentre x il 3g bisogna andare x forza nelle impostazioni) e mi trovo benissimo! Magari riesce a gestire bene il tutto anche quello che dici tu!

  2.  
  3. #382
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jejy Visualizza il messaggio
    Beh guarda io ho scaricato un widget che mi permette di attivare direttamente il 3g senza bisogno di andare nelle impostazioni (mi scocciava il fatto che x il wifi c'è l'impostazione nella tendina mentre x il 3g bisogna andare x forza nelle impostazioni) e mi trovo benissimo! Magari riesce a gestire bene il tutto anche quello che dici tu!
    UMMM.....Sicuro che non stai parlando della connessione dati ovvero dell'APN switch ?
    Connessione dati ON/OFF è una cosa, 3G/2G è un'altra

    Che widget intendevi?

  4. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Confermo che è uscito un miniaggiornamento, di circa 15mb il cellulare della mia morosa non si riavvia più da oltre 15 giorni. Speriamo che abbiano risolto il problema.
    Verificate anche voi se avete qualche aggiornamento da scaricare e installare.
    Ragazzi, a distanza di 12 gg potete confermare quello che avete scritto? Sono finiti i riavvii e i vari proplemi di cui abbiamo discusso qui fini ad ora?

  5. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    S6802

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salento77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, a distanza di 12 gg potete confermare quello che avete scritto? Sono finiti i riavvii e i vari proplemi di cui abbiamo discusso qui fini ad ora?
    confermo che non ho più riscontrato riavvii da quando ho inserito il firmware francese PDA: S6802XXMA1 CSC:S6802XEFMB1
    Oramai sono passate 3 settimane e credo di poter dire il problema sia risolto!

  6. #385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SirSwitch91 Visualizza il messaggio
    confermo che non ho più riscontrato riavvii da quando ho inserito il firmware francese PDA: S6802XXMA1 CSC:S6802XEFMB1
    Oramai sono passate 3 settimane e credo di poter dire il problema sia risolto!
    Ottimo! E come si procede per l'aggiornamento? Potresti scriverci qui un velocissimo HOWTO?

    Grazie.

  7. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    S6802

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salento77 Visualizza il messaggio
    Ottimo! E come si procede per l'aggiornamento? Potresti scriverci qui un velocissimo HOWTO?

    Grazie.
    basta andare al sito samfirmware, sotto il banner pubblicitario (sulla dx) c'è una casella con scritto "Search device here..."; in questa casella si scrive s6802 e si preme invio.
    a questo punto la pagina vi fornirà tutti i firmware disponibili per il device, cercate nella lista l'unico francese presente (al momento è il 9° in ordine cronologico) e vi cliccate sopra.
    se siete registrati al sito vi rimanda a una pagina per il download, altrimenti vi informa che è necessario registrarsi (ci vuole un attimo).

    una volta scaricato il file (190 mb circa) basta cercare su google una guida per cambiare il firmware (chiave di ricerca "installare firmware samsung odin").
    Non so se esistono più modi per cambiare firmware, io ho usato la procedura che sfrutta ODIN.

    PS: è necessario andare in impostazioni-applicazioni-sviluppo e selezionare debug USB, altrimenti in modalità provvisoria il pc non "legge" il device

    PPS: io sono di milano, quindi non so se questo firmware risolve il problema dei riavvi per tutta Italia o solo per la mia zona... spero valga per tutta Italia!

  8. #387
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    qualcuno di voi ha risolto?

    effettivamente questa è una pecca di questo dispositivo.

    il mio y duos (che è un modello inferiore) invece ha il sensore di prossimità che attiva/disattiva lo schermo quando si avvicina alla faccia.

    Ma con questo "sblocca in due tocchi" spesso inavvertitamente si mette in muto e si rischia di perdere chiamate importanti...

    qualcuno ha risolto ?

  9. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Come da titolo ho un problema con la sveglia.

    Tutti i giorni della settimana suona alle 09:00 del mattino, ma andando nella lista delle sveglie non compare, quindi non riesco a disattivarla.
    Sapete di cosa può trattarsi e come fare a risolvere il problema?

    Vi ringrazio in anticipo!

    Luca

  10. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti... non so se sono nella sezione giusta... dovrei cambiare la Rom ad un Galaxy ace duos GT-s6802 in quando va molto molto lento e la batteria senza usarlo non dura nemmeno una mezza giornata... siccome io non ne capisco tanto...quale Rom mi consigliate di mettere con Odin? Grazie in anticipo e Buona Giornata! ;-)

  11. #390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    ho anch'io questo telefono ed ormai mi ero rassegnato a dover convivere con quel lucchetto, però ieri, utilizzando l'applicazione CSipSimple (che server per fare chiamate in SIP) mi sono accorto che durante la chiamata utilizza un'interfaccia telefono diversa, quella con i due tasti slide in basso, uno per sbloccare la tastiera e l'altro per terminare (allego screenshot). La cosa più bella che ho notato però è che la tastiera si sblocca in automatico quando metto il telefono orizzontale e si blocca quando lo riporto in posizione verticale vicino all'orecchio, sopperendo così alla mancanza del sensore di prossimità.
    La mia domanda è come faccio a sostituire l'applicazione telefono con un'altra?
    Ho provato ad installare Dialer One ma al momento di chiamare va sempre sull'applicazione nativa...

    Vi ringrazio per l'aiuto.

    Gabriele

    SC20130410-120738.jpg

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Usabab per il post:

    drugo52 (26-05-13)

Pagina 39 di 42 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy