CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 42 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 412
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Risposta al problema configurazione GT-S6802

Quote Originariamente inviato da marcofi85 Visualizza il messaggio
    Il telefono non ha bisogno di configurazione, io ho solo inserito le sim e funziona tutto.
    Di che gestore sono le sim che usi?
    Carissimo amico. Grazie, intanto, per la risposta e BUON ANNO di cuore. Le sim che uso sono TIM e WIND. Ma è con quest'ultima che ho acceso l'attivazione per la navigazione in Internet. Sin dai primi momenti ho incontrato problemi per la navigazione, tanto che degli amici mi avevano posto il quesito se avessi provveduto ad effettuare la configurazione del telefono x poter navigare. Ed è dal quel momento che sono cominciate le mie peregrinazioni presso i vari punti vendita Wind per cercare di risolvere questo problema, ognuno dei quali mi dava una personale motivazione. Ma nessuno finora mi aveva detto ciò che tu mi hai asserito e, cioè, che il telefono non aveva necessità di essere configurato. E allora, come mai non riesco a navigare ?? Pensa: in pieno centro a Lecce (città coperta totalmente dal servizio) non avevo alcun accesso !!! Attualmente ho dovuto sospendere il pagamento della quota mensile a Wind per evitare di pagare inutilmente il canone. Quindi, non usufruisco attualmente del servizio..... Ti ringrazio per gli ulteriori ragguagli che saprai suggerirmi, anche allo scopo di sottoporli in visione a qualche punto di assistenza Wind..... Ancora GRAZIE !!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romabari Visualizza il messaggio
    Carissimo amico. Grazie, intanto, per la risposta e BUON ANNO di cuore. Le sim che uso sono TIM e WIND. Ma è con quest'ultima che ho acceso l'attivazione per la navigazione in Internet. Sin dai primi momenti ho incontrato problemi per la navigazione, tanto che degli amici mi avevano posto il quesito se avessi provveduto ad effettuare la configurazione del telefono x poter navigare. Ed è dal quel momento che sono cominciate le mie peregrinazioni presso i vari punti vendita Wind per cercare di risolvere questo problema, ognuno dei quali mi dava una personale motivazione. Ma nessuno finora mi aveva detto ciò che tu mi hai asserito e, cioè, che il telefono non aveva necessità di essere configurato. E allora, come mai non riesco a navigare ?? Pensa: in pieno centro a Lecce (città coperta totalmente dal servizio) non avevo alcun accesso !!! Attualmente ho dovuto sospendere il pagamento della quota mensile a Wind per evitare di pagare inutilmente il canone. Quindi, non usufruisco attualmente del servizio..... Ti ringrazio per gli ulteriori ragguagli che saprai suggerirmi, anche allo scopo di sottoporli in visione a qualche punto di assistenza Wind..... Ancora GRAZIE !!!
    Io non sono un tecnico, ma posso dirti che quando ho comprato la sim al 3store la commessa mi ha chiesto: "hai un cellulare android? Allora si configura automaticamente" e in effetti io non ho fatto niente, il cell ha navigato fin da subito, ho fatto delle prove anche con la TIM e anche questa non ha dato problemi.

Ti faccio un'altra domanda per vedere se si risolve il problema:
    Vai in impostazioni>gestione schede sim - Cos'hai su "rete servizio dati"?
    Poi vai in impostazioni>wireless e rete>reti mobili - su quale scheda hai spuntato "usa dati a pacchetto" e "usa solo reti 2G"?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuspan Visualizza il messaggio
    Ciao, anch'io ho lo stesso problema. Chiunque abbia una soluzione... è ben gradita!
    Ho avuto lo stesso problema, cercando su internet ho sentito gente che diceva di contattare la TIM perchè era un problema loro.
    Così ho fatto, il problema è persistito per un altro giorno poi non mi è più succcesso.
    Quindi vi invito a provare a contattare la TIM e dire che vi cade la linea

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Thumbs up

Ho avuto lo stesso problema, cercando su internet ho sentito gente che diceva di contattare la TIM perchè era un problema loro.
    Così ho fatto, il problema è persistito per un altro giorno poi non mi è più succcesso.
    Quindi vi invito a provare a contattare la TIM e dire che vi cade la linea
    Grazie! Proverò così... sperando di trovare qualcuno furbo al call center :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, finalmente ieri ho ritirato sto benedetto telefono... ed ora sembra che va meglio ma il problema non è stato ancora risolto da samsug come qualcuno aveva già accennato, in pratica edesso quando si spenge si riattiva subito autonomamente.. diciamo che almeno così non si rischia di rimanere con il telefono spento inconsapevolmente per ore, speriamo che tirino fuori questo cacchio di firmware che risolve definitivamente il problema... Cmq chiamerò la samsung per fargli presente il nuovo difetto onde tenerli informati sul fatto che nulla è risolto ancora...

Saluti
    Alessio

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex872 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, finalmente ieri ho ritirato sto benedetto telefono... ed ora sembra che va meglio ma il problema non è stato ancora risolto da samsug come qualcuno aveva già accennato, in pratica edesso quando si spenge si riattiva subito autonomamente.. diciamo che almeno così non si rischia di rimanere con il telefono spento inconsapevolmente per ore, speriamo che tirino fuori questo cacchio di firmware che risolve definitivamente il problema... Cmq chiamerò la samsung per fargli presente il nuovo difetto onde tenerli informati sul fatto che nulla è risolto ancora...

Saluti
    Alessio
    Ricopio il messaggio che ho già lasciato, nel caso tu abbia TIM segui sotto.

Quindi vi invito a provare a contattare la TIM e dire che vi cade la linea.

Per vedere se la causa è la TIM e non il telefono potete provare a chiamare con l'altra SIM (sempre che non sia TIM pure quella)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ricopio il messaggio che ho già lasciato, nel caso tu abbia TIM segui sotto.

Quindi vi invito a provare a contattare la TIM e dire che vi cade la linea.

Per vedere se la causa è la TIM e non il telefono potete provare a chiamare con l'altra SIM (sempre che non sia TIM pure quella)

Quello della linea che cade è un altro problema che non ha nulla a che vedere con il titolo di questo tread... altrimenti si fa confusione, a me non è mai caduta la linea...

Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti... solo per dire che anche io sono affetto dal problema e dopo 2 aggiornamenti ricevuti ho un cellulare che si spegne. Evidentemente non ho ancora ricevuto l'aggiornamento che almeno lo fa riaccendere in automatico. Se potete indicarmi come installarlo ve ne sarei molto grato.
    Inoltre, dal primo aggiornamento ricevuto, la schermata di accensione iniziale è prova di musica... non che sia un problema ma è solo a titolo informativo.

I miei dati sono:
    PDA: S6802XXLK2
    PHONE: S6802XXLK1
    CSC: S6802OXFLI1

Ciao a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sarkof Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... solo per dire che anche io sono affetto dal problema e dopo 2 aggiornamenti ricevuti ho un cellulare che si spegne. Evidentemente non ho ancora ricevuto l'aggiornamento che almeno lo fa riaccendere in automatico. Se potete indicarmi come installarlo ve ne sarei molto grato.
    Inoltre, dal primo aggiornamento ricevuto, la schermata di accensione iniziale è prova di musica... non che sia un problema ma è solo a titolo informativo.

I miei dati sono:
    PDA: S6802XXLK2
    PHONE: S6802XXLK1
    CSC: S6802OXFLI1

Ciao a tutti
    Hai ragione, mi sono confuso perchè nella pagina precedente dicevano che gli cade la linea.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vi aggiorno sulla mia situazione... oggi ho riportato il telefono in assistenza fornendogli informazioni precise sul nuovo difetto (che si spenge e riaccende autonomamente) ovvio che tenerlo così è improponibile dato che in una giornata mi si sarà spento e riacceso minimo una 10na di volte. Ad ogni modo ho constatato personalmente che tale inconveniente si presenta esclusivamente con la rete dati attiva, difatti se viene disattivato il pacchetto dati sulle sim il problema non si presenta più... Vediamo stavolta se l'assistenza risolve e se non risolve chiederò la sostituzione con altro modello di telefono anche se dovrò rinunciare alla possibilità di avere due sim in un unico telefono.

Saluti

Pagina 27 di 42 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio