CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 362 primaprima ... 188238278286287288289290298338 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2871
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    2
    Smartphone
    samsung galaxy ACE GT-S5830i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a questo post ho trovato le risposte a tutte le mie domande e l'odio che nutro verso il mio s5830i accresce ulteriormente ahahahah

  2.  
  3. #2872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti, sono nuova. Piacere Martyna
    (premetto che non sono un fenomeno dell'informatica ma ne capisco abbastanza)

    Il mio galaxy ace-i mi da tanti problemi...
    il mio telefono ha la versione 2.3.6 e io seguendo delle istruzione su internet volevo mettere una versione più avanzata.
    ho scaricato i file cyanogenmod 7 e un altro che non ricordo il nome ma penso sia per velocizzare i processori (tipo... clock work robe cosi)...poi sono entrata in recovery ho installato i pacchetti e altre cose che diceva la guida, ma nel farlo mi sono persa.. cosi ho deciso di lasciare stare e ho cancellato tutto.
    ho fatto il ripristino dati fabbrica poi ho fatto wape data e wape cache e poi ho ripristinato nuovamente i dati di fabbrica.
    poi riaccendendo il telefono ho notato piu problemi qui sotto elencati:
    -tasto home non funziona piu (si schiaccia ma non prende comandi)
    -quando blocco con il tasto power non mi si blocca ma va in modalità stand-by.
    -quando qualcuno tenta di chiamarmi gli fa uno squillo e parte la segreteria, a me risulta chiamata persa più messaggio che mi hanno chiamato (non è un problema di sim perché ho chiamato la vodafone ed è tutto ok, e mettendo la sim in un altro telefono, funziona benissimo senza alcun problema).

    Allora ho smontato il telefono per vedere se c'era qualche problema interno al tasto home, ma era tutto ok.
    rimontandolo però per sbadataggine ho rotto il cosino color rame del volume.
    a telefono riacceso i problemi erano quindi quattro (i tre di prima + il volume):
    -tasto home non funziona piu (si schiaccia ma non prende comandi)
    -quando blocco con il tasto power non mi si blocca ma va in modalità stand-by.
    -quando qualcuno tenta di chiamarmi gli fa uno squillo e parte la segreteria, a me risulta chiamata persa più messaggio che mi hanno chiamato
    -tasto volume rotto.

    Ho risolto il problema del tasto home, del tasto volume e del blocco schermo semplicemente sostituendoli con delle applicazioni.. ma non so come risolvere il problema delle chiamate.

    ho provato a scaricare android assistent ma non mi fa niente di che per il problema che ho io.
    qualcuno sa come risolvere i miei problemi?
    1) il problema della chiamata
    2) se c'è un modo (magari calibrazione.. o bho) per far andare il tasto home (perchè penso sia un problema di hardware e non di "fisicità")
    3) il problema del blocco
    - il problema del volume no perchè dovrei cambiare il pezzo!

    Spero di essere stata chiara, se non avete capito e avete qualcosa da chiedere riguardo la spiegazione fatelo pure.
    Aspetto risposte perchè ora il mio telefono e mezzo "inutilizzabile".(più che altro le chiamate please.)
    grazie a tutti... ByeBye Martyna!

    p.s: ho notato che il tasto home non esegue i comandi ma se tipo ho i cell in stand-by e schiaccio il tasto home il cell si riattiva....

  4. #2873
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo... Io ora non posso entrare in modalita' recovery perche' il tasto home e tasto voluem non vanno!!!!!!!!!!
    Bye martyna

  5. #2874
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti gli amici androidiani, ho bisogno di un aiuto urgente...
    Ho caricato la rom SGS3 V4.0 sul mio Samsung Ace S5830i e mi è sparito il play store. Potete aiutarmi??? Grazie
    Ultima modifica di Nathan111; 23-11-13 alle 19:59

  6. #2875
    Senior Droid L'avatar di Lucafl


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincj Visualizza il messaggio
    Salve.. dopo vari problemi con il mio galaxy ace S5030i , vorrei cambiare rom con una modificata... visto che non sono tanto pratico, ho dato i permessi di root ( avendo l'applicazione user... ) , ho caricato lo zip di una recovery CWM , ed al riavvio il cellulare si blocca sulla schermata " GALAXY Ace ".. si riavvia solo in modalità recovery se tengo premuti i tasti vol+ , accenzione , home .. ho provato pure a caricare da sd sempre in formato zip una rom , ma senza successo.. Potreste aiutarmi nella procedura passo passo e postarmi i link che vanno bene per il mio Ace S5830i ??

    grazie in anticipo per l'aiuto..
    Prima di tutto se ti si è bloccato alla schermata Samsung Galaxy ecc esegui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
    E poi se ti va puoi installare una custom rom, questa secondo me è la migliore con relative istruzioni all'istallazzione: https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-lopicl.html

    Quote Originariamente inviato da Nathan111 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti gli amici androidiani, ho bisogno di un aiuto urgente...
    Ho caricato la rom SGS3 V4.0 sul mio Samsung Ace S5830i e mi è sparito il play store. Potete aiutarmi??? Grazie
    C'erano da instalare le gapps? Comunque è arrivata alla v7 perchè non installi quella?
    Ultima modifica di Lucafl; 23-11-13 alle 20:50
    Ricordatevi il tasto THANKS!
    Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html

  7. #2876
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti,
    visto che uso un app che mi dice il consumo della batteria in maniera molto precisa, vorrei eliminare l'icona in alto a destra della batteria che si scarica, potete aiutarmi?
    grazie in anticipo!

  8. #2877
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...mi dispiace ma secindo me non è possibile, in quanto non esiste l'impostazione "visualizza icona batteria".

  9. #2878
    Senior Droid L'avatar di Lucafl


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Dovresti decompilare e compilare il sistemui....
    Ricordatevi il tasto THANKS!
    Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Lucafl per il post:

    bontxa (02-12-13)

  11. #2879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Mi è stato dato il compito di riportare in vita un Galaxy S5830i (Galaxy Ace).
    Appena viene acceso il cellulare non viene caricato il logo Samsung ma appare la scritta "logo jpg draw failed".
    Ho sovrascritto la ROM presente sul cellulare (ufficiale) con la ROM ufficiale Samsung tramite Odin (scaricata dal sito samsung-updates.com), il tutto viene completato con un bel successo però una volta che riaccendo il cellulare sono allo stesso punto di partenza.
    Faccio notare che il cellulare non va in Recovery Mode. Funziona solo la modalità Odin.

    Qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Grazie infinite per il vostro aiuto!

    Laura

  12. #2880
    Senior Droid L'avatar di Lucafl


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Ricordatevi il tasto THANKS!
    Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html

Pagina 288 di 362 primaprima ... 188238278286287288289290298338 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy