CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 132
Discussione:

[GUIDA] Sbrandizzare Samsung Galaxy Ace Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga la parte:

    Ora navigate nel menù e selezionate " Wipe Data/ factory reset" e successivamente " Wipe cache partition".

    conviene non farla tanto funziona uguale anche perche questa parte cancella tutto il cel lo formatta, per fortuna che me so fatto il backup senno ero fritto, dovete aggiungere nella guida che bisogna fare il backup

    niente....anche dopo il ripristino...mi ha cancellato tutto...ttute le applicazioni...tutta la grafica... raga aiutatemi....

    non mi fa nemmeno aggiornare, su chies su versione del firmware corrente non c'e scritto nulla ma perche? non mi scrive il firmare che ho e nemmeno c'è il tasto per controllare gli agigornamenti firmware perchèèèè


    ragaaa ho controllato, dentro la memoria del cell ce tutto ci sono tutte le cartelle tutti i programmi ma è come se fosse vuoto mi è ripartito chiedendomi addirittura di clcicare sul droide verde per il wizard, come faccio a fargli rileggere tutto quello che aveva? perche fisicamente ce tutto!!!
    Ultima modifica di DarkAnsem; 11-07-12 alle 20:11

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga vi prego un aiutooooooooo che devo fare per fargli leggere tutto quello che ha in memoria??? programmi e cavoli vari? il cel ora è sbrqandizzato ma risulta completamente vuoto come appena compratoo!!!! ma dentro ce sta tutto dai rega aiutatemiiii

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Doccazzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Samsung GT I8150

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ora navigate nel menù e selezionate " Wipe Data/ factory reset" e successivamente " Wipe cache partition".
    Fai questa parte, poi da kies gli rimetti su tutto.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato gli ho rimesso il backup ma i programmi non ci sono. Mi ha aggiunto solo gli sms e le configurazioni. Anzi dopo il backup kies nemmeno mi riconosce il firmware. Non c'è scritto niente su firmware prima almeno mi diceva il nome del firmware e mi diceva che non potevo aggiornalo con kies. Perchè il backup non mi ha salvato i programmi?

    Inviato dal mio GT-S7500 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/
    URL]

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Doccazzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Samsung GT I8150

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mah guarda, io le app le ho reinstallate dopo il flash della rom, e non vedo perchè tu non possa fare così.

    Discorso a parte merita la questione firmware: prova a rifare il flash della rom. Neppure a me l prima volta riconosceva il fw, rifleshando per chissà quale motivo invece è andato tutto a posto.


    Inviato dal mio GT-S7500

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E ti fa aggiornate anke tramite kies ora? Ma a ke servono i due wipe da recovery? Visto ke senza essi era ripartito lo stesso aggiornato e con tutto?


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Doccazzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Samsung GT I8150

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ci fossero aggiornamenti da fare!!! Comunque sì: l'operazione di aggiornamento del terminale dopo avarlo flashato con la rom in guida l'ho fatto con Kies.

    Le wipe servono per eliminare i dati dal device; sostanzialmente è come se poi te lo consegnassero appena uscito dalla fabbrica. Io prima di fare il wipe avevo dei problemi col menu dopo il flash con odin. Fatto quello è andato tutto alla grande.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho messo l'ultima rom svizzera che ha messo l'utente sopra. La lc2 lc1 e con essa kies mi dice che non è compatibile con l'aggiornamento le dopo il ripristino del backup kies nemmeno mi scrive la rom ke ho. Rimane campo vuoto. Ora ho rimesso tutti i prog xo pure la rubrica devo rifa xke io avevo unito tutti i profili della gente. Viber whatsapp skype facebook ecc in unico profilo x ogni utente ed ora devo rifarlo da capo per tutti uff... So piu di 300 contatti...


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Doccazzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Samsung GT I8150

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Prova a usare la rom che ti viene indicata in guida nel primo post. Con quella non ho avuto problemi.
    Quanto ai contatti, perché non li sincronizzi con gmail? Ti risparmi la fatica...

    Inviato dal mio GT-S7500

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doccazzo Visualizza il messaggio
    Prova a usare la rom che ti viene indicata in guida nel primo post. Con quella non ho avuto problemi.
    Quanto ai contatti, perché non li sincronizzi con gmail? Ti risparmi la fatica...

    Inviato dal mio GT-S7500
    li ho sincronizzati tutti con gmail ma l'unione contatti non me la fa la devo fare a mano uff, comunque ho trovato dove sta il problema dell'aggiornamento, il CSC mi è rimasto tim infatti facendo *#272*IMEI del tuo telefono# mi da come Sales Code TIM in altri forum mi hanno detto che devo cambiarlo in ITV ma questo Sales code nella lista io non ce l'ho, tu che salescode hai? puoi controllare tramite quel codice e mi fai sapere? cosi se invece che ITV hai un altro lo metto, perche ogni sales code è collegato ad una nazione, visto che ho istallato quello svizzero mi trova la discordanza perche il csc risulta tim, fammi sapere grazie.

    ps. la rom della guida sul samfirmware non c'è piu, ce solo la versione lc2 e xla2 quella li non c'è piu.

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy