CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 244 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho un problema, ho effettuato il root della guida in rilievo del samsung ace plus, il primo metodo non funzionava (da quello che ho capito) il secondo è andato...ho provato a collegarmi con il wi fi e mi diceva errore., ho letto un po sul forum di questi errori e ho fatto anceh il wipe di fabbrica, ma tutt'ora non funziona ho il cell senza file formattato sia la memoria interna, che quella di massa...e tutt'ora non funziona...non ho idea di come fare ora...quindi mi affido a voi, quando accendo il cell esce la scritta samsung con l'icona triangolare gialla con il punto esclamativo all'interno, siccome ho questo cell da 1 settimana pagato 160 euro non vorrei "buttarlo" siccome uso molto il wi fi vi chiedo un aiuto anzi un pronto soccorso, ha dimenticavo ho eseguito anche la guida di unroot pero non mi funzionava quindi ho usato il programma superoneuser e ho fatto l'unroot nel programma mi diceva che era andato a bun fine poi quando vado in info del dispositivo leggo S7500XXLH1 ....cio singnifca che è ancora rootato??? sono inersperto per favore aiutatemi!!!!
    dimenticavo il mio cell è brand tim!
    edit: ho provato ora a fare l'unroot tramite il CWM ma mi da un errore dice:
    installing: /sdcard/unroot.zip
    finding update package...
    opening update package...
    installing update...
    E: error in /SDCARD/unroot.zip
    (status 0)
    installation aborted...

    e nn capisco perche ho provato a scaricare e a caricarlo piu volte il file sulla sd card ma nn va...perche nn c'è la faccio piuuuuuuuuu
    Ultima modifica di MetNet; 01-02-13 alle 22:20

  2.  
  3. #1022
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dynaamo Visualizza il messaggio
    datoche ci siamo mi potresti aiutare con altre cose?
    la batteria consuma un po ho dimezzato la luminosità dello schermo ma perchè anche in standby mi consuma il telefono?(ho letto robbe tipo sincronizzazione ma se la disattivi in che consiste,e quali applicazioni ti chiude?)
    inoltre vado su gestione attivita ram e quando metto su cancella memoria(non so se faccio un qualcosa di giusto)ci clicco con la speranza che si chiudano le attività in background
    ti prego sono confusa non ci capisco molto di sincronizzazione ,attivita in background o inattive aiutamiii
    Se disattivi la sincronizzazione non ti dovrebbero arrivare le notifiche di mail face whatsapp appena ti arriva qualcosa ma ti arrivano le notifiche quando apri l'applicazione (ATTENZIONE PERO NON SO MOLTO SU QUESTO e NON SONO SICURO).
    Per le attività in background ci sono applicazioni che girano nel sistema anche senza che tu le lanci per bloccarle forse devi disinstallarle pero ti servono i permessi di root e non è una cosa per noi comuni mortali che usano il telefono per le solite 4 cose (giochi mex telefonate e un paio di app), incluso io
    Quindi per aumentare la durata batteria io disattivo la connessione dati sempre (la attivo quando la uso) e luminosità schermo di poco superiore al minimo...cosi facendo a me dura 1 gg abbondante
    Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks

  4. #1023
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungFlavia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono nuova del forum e mi scuso se altri prima di me hanno effettuato tale domanda. Vi spiego la mia situazione:

    Ho un Samsung Galaxy Ace Plus (S7500) acquistato nell'ottobre 2012 e da un po' di tempo (con esattezza da Gennaio 2013) riscontro un problema.
    Il segnale,improvvisamente sparisce,ed al suo posto mi appare un simbolo di divieto (tipo quelli stradali,per intenderci) e sono costretta a spegnere e riaccendere il telefono. Nei casi fortunati la linea torna subito,ma il più delle volte sono costretta ad andare nelle impostazioni di rete e cercare gli operatori e sperare (perché solo sperando il problema si risolve) che il tutto torni alla normalità.
    L'ultima volta in cui tale problema si è verificato il cellulare,nonostante avessi addirittura resettato riportandolo alle funzioni standard,non ha più preso.
    Scoraggiata mi sono recata al centro assistenza ed hanno deciso di inviarlo alla Samsung.
    Essendo un regalo non ho garanzia (perché il mio "benefattore" l'ha perduta) e dovrò farlo riparare a mie spese ed escludo anche sia in blacklist perché ho verificato l'Imei.

    Secondo voi vale la pena,una volta tornato dall'assistenza,tenere ancora questo modello di telefono oppure dovrei pensare di cambiarlo perché tanto mi darà sempre e comunque questo problema?E in caso contrario,che problema può essere e quanto mi costerà all'incirca?

    Scusate per la lunghezza del topic,ma ci tenevo a spiegarvi la situazione
    se non l'hai ancora spedito in assistenza non farlo! il problema è facilmente risolvibile. Puoi installare una rom no brand o qualsiasi altra sia presente sul forum, senza avere spese e noie.
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  5. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

    SamsungFlavia (02-02-13)

  6. #1024
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    le notifiche arrivano in ogni caso appena ti colleghi alla rete... Non centra nulla la sincronizzazione
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

  7. #1025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In ogni caso... salvando il file zip nel telefono e avviando con la procedura (POWER + HOME + VOLUME DOWN (o on UP) ) non succede niente!
    ese una schermata, ma non ho "Install from zip"

  8. #1026
    Senior Droid L'avatar di DarkBlueGhost


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia , Italia !
    Messaggi
    325
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD p880

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Non devi premere vol giu o volume su.... Devi oremere sia volume su che giu. Per accedere alla clock work mod. Ma tu l'hai flashata la clock work mod?


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    "It's a long and lonely road, when you know you walk alone"

    SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)
    ROM : OmniROM KitKat


  9. #1027
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    In realtà per qualche caso strano di cui non sono a conoscenza, per le email la sincronizzazione è necessaria, altrimenti non ti arrivano all'istante.

  10. #1028
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CialeX Visualizza il messaggio
    In realtà per qualche caso strano di cui non sono a conoscenza, per le email la sincronizzazione è necessaria, altrimenti non ti arrivano all'istante.
    e io sapevo questo anche però dipiu non so mi spiace
    Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks

  11. #1029
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung GT-S7500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo nel forum e ho la rom Alchemy 0.6.2 però dopo aver flashato la Custom Rom v4 non riesco ad avviare più Ingress che si blocca alla schermata di boot (quella dove escono tutte quelle scritte strane XD ) e anche dopo un sacco di tempo non fa nulla, ora provando anche altre rom, quale quella di imre che trovo grandiosa e non vedo l'ora di ricevere quella definitiva (grazie imre ) e kernel il problema persiste cosa posso fare?

  12. #1030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ehm noo...
    Ma cosa dovrei fare?? E come dovrei fare?

    dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

Pagina 103 di 244 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy