CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 244 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loxdegio Visualizza il messaggio
    Allora ho visto che gli altri ti hanno risposto egregiamente a tutto, ma come molti purtroppo ignorano la grande beffa commerciale sulle memorie... Il fatto è che loro ti vendono nominalmente 8GB, mentre tu come tutti ti aspetti 8GiB: dove sta la differenza?

    Ora ti spiego: in pratica quello che tu ti aspetti contenga una memoria sono 8*2^30 Byte (che sarebbe l'effettiva quantità di gigabyte in numeri binari, i sopracitati GiB giga bibyte [o giga binary byte]), mentre coloro che ti vendono le memorie tendono a guadagnarci anche sul nominale, quindi ti vendono non 8GiB, ma 8GB ovvero 8*10^9... Fai tu il calcolo e le necessarie conversioni e vedi tu quanto ci lucrano visto che le memorie costano un tot a byte

    Spero che ora l'arcano, che ora vedrai più come fregatura sia stato svelato... Buona serata a tutti gente!

    PS: chiedi a un mod se ti cambia il titolo... Quello che hai messo non è d'aiuto a nessuno che cercasse un problema simile al tuo... (Diamo un occhiatina al regolamento) ciao!!
    ora ho capito =) non so come si fa a spostare scusami =(

  2.  
  3. #1012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JrAndroid Visualizza il messaggio
    Allora penso sia un "miglioramento" dell 2.3.6 che ho scaricato anche io e che installa automaticamente google play books, l'aggiornamento ad una versione superiore (la 4.1.1 è possibile ma non certo) NON ESISTE per ora. Comunque per vedere se c'è un aggiornamento del sistema devi andare in IMPOSTAZIONI-> INFO SUL DISPOSITIVO-> AGGIORNAMENTI SOFTWARE->AGGIORNA, se non trova nulla non è disponibile alcun aggiornamento x il SO, se trova qualcosa lo trova e poi segui le istruzioni (dovrebbe installare tutto il telefono, senza toccare nulla) ! per vedere invece gli aggiornamenti delle app devi aprire il PLAY STORE e aspettare il caricamento, poi premi il tasto touch sx del telefono e vai us LE MIE APPLICAZIONI e li trovi quali aggiornamenti delle app presenti sul telefono ci sono se ce ne sono! Spero di avrti aiutato

    grazie mille sei stato esaustivo e completo alla mia ultima richiesta sul software.davvero ti ringrazio

  4. #1013
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dynaamo Visualizza il messaggio
    ora ho capito =) non so come si fa a spostare scusami =(
    Di sotto dove c'è la tendina per il cambio della lingua c'è una scritta: "Contatta lo staff". Clicki lì sopra e mandi un MP al webmaster (founder,admin chiamalo come ti pare... oppure scrivi in pvt ai moderatori di sezione)
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

  5. #1014
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dynaamo Visualizza il messaggio
    grazie mille sei stato esaustivo e completo alla mia ultima richiesta sul software.davvero ti ringrazio
    Di nulla, è un piacere
    Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks

  6. #1015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JrAndroid Visualizza il messaggio
    Di nulla, è un piacere
    datoche ci siamo mi potresti aiutare con altre cose?
    la batteria consuma un po ho dimezzato la luminosità dello schermo ma perchè anche in standby mi consuma il telefono?(ho letto robbe tipo sincronizzazione ma se la disattivi in che consiste,e quali applicazioni ti chiude?)
    inoltre vado su gestione attivita ram e quando metto su cancella memoria(non so se faccio un qualcosa di giusto)ci clicco con la speranza che si chiudano le attività in background
    ti prego sono confusa non ci capisco molto di sincronizzazione ,attivita in background o inattive aiutamiii

  7. #1016
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma quali sono le differenze tra le due? e quale è la migliore?

  8. #1017
    Senior Droid L'avatar di DarkBlueGhost


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia , Italia !
    Messaggi
    325
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD p880

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Qui non so risponderti al meglio. Innanzitutto la velocità e la reattività, migliore scalo da bassa ad alta frequeza di clock ( calcoli che la cpu effettua al secondo) e viceversa. Se leggi il thread che riguarda la Alchemy trovi scritto tutto nella descrizione. Io fino ad ora non ho trovato problemi sostanziali, ne con la Alchemy ne con la Atomblast. Se vuoi maggiori infornazioni al riguardo e se vuoi sapere quale fra le due garantisce le prestazioni migliori, vai a chiedere nel thread che ti ho linkato nella risposta precedente. Lì sapranno risponderti meglio. A mio parere comunque la Alchemy è una bomba. Come ti ho già detto rimane solo il problema della scarsa gestione di ram.

    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    "It's a long and lonely road, when you know you walk alone"

    SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)
    ROM : OmniROM KitKat


  9. #1018
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ragazzi spero di non dire una cosa ovvia, ma è una cosa che non sapevo e che ho dovuto scoprire da solo (se era ovvia ditemelo e cancelliamo il post), non essendo scritta da nessuna parte... Ed aprire in continuazione il vano batteria può far consumare la plastica quindi magari è utile sapere che:

    Per riavviare il cellulare è sufficiente tenere premuto il tasto accenzione per circa 8 secondi. Il telefono si riavvia come se l'avessimo spento e riacceso, anche se è andato in freeze o si è bloccato totalmente.

    Boh spero di aver fatto cosa buona e giusta... Pensate che non sapevo manco come fare gli screenshot, sono un po' ignorante per quanto riguarda le shortcuts.

  10. #1019
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono nuova del forum e mi scuso se altri prima di me hanno effettuato tale domanda. Vi spiego la mia situazione:

    Ho un Samsung Galaxy Ace Plus (S7500) acquistato nell'ottobre 2012 e da un po' di tempo (con esattezza da Gennaio 2013) riscontro un problema.
    Il segnale,improvvisamente sparisce,ed al suo posto mi appare un simbolo di divieto (tipo quelli stradali,per intenderci) e sono costretta a spegnere e riaccendere il telefono. Nei casi fortunati la linea torna subito,ma il più delle volte sono costretta ad andare nelle impostazioni di rete e cercare gli operatori e sperare (perché solo sperando il problema si risolve) che il tutto torni alla normalità.
    L'ultima volta in cui tale problema si è verificato il cellulare,nonostante avessi addirittura resettato riportandolo alle funzioni standard,non ha più preso.
    Scoraggiata mi sono recata al centro assistenza ed hanno deciso di inviarlo alla Samsung.
    Essendo un regalo non ho garanzia (perché il mio "benefattore" l'ha perduta) e dovrò farlo riparare a mie spese ed escludo anche sia in blacklist perché ho verificato l'Imei.

    Secondo voi vale la pena,una volta tornato dall'assistenza,tenere ancora questo modello di telefono oppure dovrei pensare di cambiarlo perché tanto mi darà sempre e comunque questo problema?E in caso contrario,che problema può essere e quanto mi costerà all'incirca?

    Scusate per la lunghezza del topic,ma ci tenevo a spiegarvi la situazione

  11. #1020
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    caivano (na)
    Messaggi
    48
    Smartphone
    samsung galaxy y GT-S5369

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi io ho un problema con il wi-fi dopo il root. ho usato il sistema della CWM ( clockworkmod ) e ho rootato il cell ma d' allora non mi funziona il wi-fi. volevo ritornare alla stock rom originale sono andato nella guida che ce sul forum ma non me la scarica, come posso risolvere il problema????? vi prego mi potete dare una mano

Pagina 102 di 244 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy