CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 244 primaprima ... 103153193201202203204205213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Behind you
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGAP + Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 73 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Io penso che essendo un 5,3" ormai non si può più definire phablet :P le uniche caratteristiche che potrebbero servire sono: dual SIM, schermo da 5,3"
    La batteria da 2000mah mi sembra un po' ristretta, ma con quel processore, può durare anche un intera giornata...
    Non ho visto il prezzo (non lo ho trovato).
    Quindi penso che sia un cellulare fatto per chi ha bisogno di due SIM, non per altro.
    Ovviamente non possono decidere gli altri per te, quindi se ti sembra un ottimo device acquistalo


    Inviato dal mio Nex7 sperando di non essere stato di aiuto
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

  2.  
  3. #2022
    Syndrome
    Guest
    Predefinito

    250 euro xD Comunque l'Ace Plus vibra e si riavvia di continuo non so che fare... ( e non è un bootloop anche perchè ho fatto i wipe e tutto ma continua...)
    Ultima modifica di Syndrome; 11-11-13 alle 23:04

  4. #2023
    Androidiano L'avatar di joint93


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    KINGSTON
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi..io ho un samsung galaxy ace plus con permessi di root..ho cambiato un paio di rom premesso che ho fatto sempre il backup prima di istallare rom e i backup fatti li ho trasferiti sul pc... e fin qui è apposto...solo che oggi mia sorella inavvertitamente li ha cancellati gli ho sfasato addosso ma vabè ...arrivo al punto adesso come faccio a ritornare nel rom originale del telefono? grazie in anticipo...perfavore spiegatemi passo dopo passo grazie mille ciaooooo....
    JOINT'S

  5. #2024
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joint93
    ciao a tutti ragazzi..io ho un samsung galaxy ace plus con permessi di root..ho cambiato un paio di rom premesso che ho fatto sempre il backup prima di istallare rom e i backup fatti li ho trasferiti sul pc... e fin qui è apposto...solo che oggi mia sorella inavvertitamente li ha cancellati gli ho sfasato addosso ma vabè ...arrivo al punto adesso come faccio a ritornare nel rom originale del telefono? grazie in anticipo...perfavore spiegatemi passo dopo passo grazie mille ciaooooo....


    Leggere leggere leggere! C'è la guida apposta del mitico Imre https://www.androidiani.com/forum/sa...one-brand.html

    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

  6. Il seguente Utente ha ringraziato grillovirante per il post:

    joint93 (17-11-13)

  7. #2025
    Senior Droid L'avatar di fats


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, stavo cercando di evitare l'assistenza ad un collega. Il suo ace plus originalissimo è in bootloop. Il problema serio è che appena si inserisce la batteria tenta di avviarsi da solo cominciando a vibrare e non riesco ad avviarlo ne in recovery ne in download mode.
    Mi confermate la sequenza di tasti per mandarlo in recovery: tasto vol+/vol-, power, home contemporaneamente?
    Avete qualche suggerimento?
    In uso LG G Flex 2, Meizu M2

  8. #2026
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Garanzia??? Comunque confermo la sequenza... In ogni caso è entrato in quella fase dopo un tentativo di aggiornamento con Kies per caso?
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

  9. #2027
    Senior Droid L'avatar di fats


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loxdegio Visualizza il messaggio
    Garanzia??? Comunque confermo la sequenza... In ogni caso è entrato in quella fase dopo un tentativo di aggiornamento con Kies per caso?
    Si è ancora in garanzia per tutto questo mese. A quanto mi è stato riportato è entrato in questa fase senza una particolare ragione.
    In uso LG G Flex 2, Meizu M2

  10. #2028
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Trovi tutte le risposte leggendo quello che è stato scritto nelle guide e nel forum in generale. Un'occhiata al regolamento non guasta mai.
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
    FAQ:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html

  11. #2029
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fats Visualizza il messaggio
    Buongiorno, stavo cercando di evitare l'assistenza ad un collega. Il suo ace plus originalissimo è in bootloop. Il problema serio è che appena si inserisce la batteria tenta di avviarsi da solo cominciando a vibrare e non riesco ad avviarlo ne in recovery ne in download mode.
    Mi confermate la sequenza di tasti per mandarlo in recovery: tasto vol+/vol-, power, home contemporaneamente?
    Avete qualche suggerimento?
    Da quello che descrivi (si accende da solo quando inserisci la batteria) potrebbe essere un porblema meccanico del tasto accensione o peggio un falsocontatto sempre là. Se non hai fatto flash o cose del genere, suggerisco di portarlo IMMEDIATAMENTE in assistenza.

    Considera che se non hai installato la recovery, non ci entrerai mai (non esiste "di fabbrica"), mentre se l'hai installata la tua garanzia è già andata.

    Spiega meglio il problema e otterrai miglior aiuto. COmunque la sequenza per entrare in recovery è TIENI PREMUTO volume + e volume - e home. DOPO Premi e lascia dopo pochi secondi SOLO il tasto power. (io mi trovo meglio così, almeno).

    Good luck!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato grillovirante per il post:

    fats (12-11-13)

  13. #2030
    Senior Droid L'avatar di fats


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grillovirante Visualizza il messaggio
    Da quello che descrivi (si accende da solo quando inserisci la batteria) potrebbe essere un porblema meccanico del tasto accensione o peggio un falsocontatto sempre là. Se non hai fatto flash o cose del genere, suggerisco di portarlo IMMEDIATAMENTE in assistenza.

    Considera che se non hai installato la recovery, non ci entrerai mai (non esiste "di fabbrica"), mentre se l'hai installata la tua garanzia è già andata.

    Spiega meglio il problema e otterrai miglior aiuto. COmunque la sequenza per entrare in recovery è TIENI PREMUTO volume + e volume - e home. DOPO Premi e lascia dopo pochi secondi SOLO il tasto power. (io mi trovo meglio così, almeno).

    Good luck!
    Temo che tu abbia ragione riguardo al problema hardware, anche perchè sono riuscito dopo vari tentativi ad avviare il download mode ma dopo pochi secondi il telefono esce e ricomincia il loop. Per quanto riguarda la recovery intendevo quella di fabbrica come ha ad esempio l'S4, pensavo che ci fosse e volevo tentare un wipe da li.
    Il telefono in ogni caso non è mai stato moddato per cui a questo punto lo farò mandare in assistenza che è la cosa migliore.
    Grazie comunque.
    In uso LG G Flex 2, Meizu M2

Pagina 203 di 244 primaprima ... 103153193201202203204205213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy