CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 244 primaprima ... 94144184192193194195196204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Gt-S7500/ Shendga Sm-N900

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Firmware

    Quote Originariamente inviato da piero7 Visualizza il messaggio
    Scusate se posto qui, ma sono nuovo e non riesco ad aprire una nuova discussione :-(
    Il mio GT-S7500 all'improvviso si bloccava sulla schermata iniziale (scritta Samsung Gt S7500, ecc). Seguedo le guide del forum (forum/samsung-galaxy-ace-plus-s7500/327141-samsung-galaxy-ace-plus-bloccato) ho aggiornato, attraverso Odin, il firmware. Prima avevo brand TIM ed ora NO-Brand. Funziona tutto egregiamente tranne che.... non mi vede la SIM. Mi appare l'icona della sim in alto a dx e la barra di ricezione segnale è vuota ed ovviamente non riesco a fare le telefonate/sms/connessioni internet...
    Cosa posso fare? Ho provato a cambiare nuovamente il firmware, ma non è cambiato nulla!!!
    Potreste indicarmi un firmware "Testato"? Andrebbe bene anche quello che avevo prima (BRAND TIM).
    Grazie a chi può aiutarmi :-)
    Ho avuto un problema con l'indirizzo di posta @gamail e l'unico modo era resettare.Era un Brand 3 e per non far decadere la garanzia( non sono sicuro) ho messo il firmware originale samsung scaricato da Summobile e ho messo questo "S7500XXLF1_S7500ITVLG2_ITV",mi è tornato come nuovo (NO ROOT) . Se vuoi c'è anche questa discussione :Sbrand galaxy ace plus + permessi di root - Samsung Galaxy Ace Plus - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
    Se ha bisogno a stasera ( domande non troppo difficili)

    Ciao Davide

  2.  
  3. #1932
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    7
    Smartphone
    GT S7500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 67Dade Visualizza il messaggio
    Ho avuto un problema con l'indirizzo di posta @gamail e l'unico modo era resettare.Era un Brand 3 e per non far decadere la garanzia( non sono sicuro) ho messo il firmware originale samsung scaricato da Summobile e ho messo questo "S7500XXLF1_S7500ITVLG2_ITV",mi è tornato come nuovo (NO ROOT) . Se vuoi c'è anche questa discussione :Sbrand galaxy ace plus + permessi di root - Samsung Galaxy Ace Plus - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
    Se ha bisogno a stasera ( domande non troppo difficili)

    Ciao Davide
    Risolto. Ho reinstallato il firmware e questa volta è andato tutto ok....
    Grazie mille lo stesso

  4. #1933
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    htc one x

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve in seguito a dei problemi relativi al riconoscimento della memoria esterna e della galleria

    ho formattato la memoria ma non ho risolto così ho ripristinato il tel alle impostazioni di fabbrica .

    ho reistallato le applicazioni come live e similari da google play ..

    Tutto ok per la memoria e la galleria ma dopo il ripristino aveva degli strani blocchi che risolvevo

    spegnendo e riaccendendo quando non si riavviava da solo ..

    Oggi si è nuovamente bloccato e spento da solo senza riavviarsi come faceva prima ..

    Se lo accendo vibra ma il display resta buio ..

    dopo un pò di tentativi e dopo averlo lasciato senza batteria per un 5 minuti si è nuovamente acceso

    sotto il carica batteria , la batteria è a metà della carica mi da errore memoria usb ( questo errore iniziale prima di

    ripristinare ) e altri errori che non sono riuscito a leggere si è bloccato e riavviato nuovamente .

    adesso sembra acceso normale .. sotto carica ..

    Premetto che il telefono è in garanzia lo regalato a mia moglie pochi mesi fà ..

    ma in queste condizioni risulta inutilizzabile ( va spesso in blocco e si riavvia )

    ho deciso senza far danni ovviamente di aggiornare mettendo da prima una rom fluida e funzionale

    leggevo sul forum che la custom v4 da prestazioni eccellenti ..

    Vorrei capire come installarla e se posso salvare nel quella esistente nel telefono da ripristinare poi

    in caso di necessità e naturalmente il frw poi per questo dispositivo ..

    Premetto che mia moglie il tel lo usa per telefonate sms e saltuariamente con line e app simili

    non riesco a capire il perche va spesso in blocco da risultare poi inutilizzabile ..

    Sono forse quei programmi che non si possono disinstallare e che ho disattivato ?

    ci sono forse errori nella rom ? dipende dal brand voda ?

    Prima di passare ad android usavamo nokia anche li abbiamo avuto dei problemi poi risolti con aggiornamento.

    Spiegatemi da dove iniziare per la rom grazie ..

  5. #1934
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,scusa il ritardo ma ho avuto internet rotto a casa..ho provato come hai detto ma non compare nel programma.Ho supersu come app..

  6. #1935
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Behind you
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGAP + Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 73 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ernguevaradelaserna
    Ciao,scusa il ritardo ma ho avuto internet rotto a casa..ho provato come hai detto ma non compare nel programma.Ho supersu come app..

    se non c'è scritto diritti consentiti o negati, vuol dire o che nmon funziona bene cerberus o non funziona SU...
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

  7. #1936
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E se volessi provare una app differente per il root quale potrei usare??Mi sa però che supersu lo devo rimuovere con titanium perché fa parte della rom stessa..

  8. #1937
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho scritto il post in maggio, dopo poco ho disinstallato il gioco.
    circa un mese fa mi è venuta voglia di riprovare ad installarlo e vedere se il gioco era finalmente stabile...ora lo è!
    installatelo pure, non si riavvia piu' e funziona bene

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mg1518 per il post:

    Kowalski77 (07-10-13)

  10. #1938
    Baby Droid L'avatar di Kowalski77


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie della dritta, a questo punto l'acquisto di una sd esterna diventa d'obbligo... non perché debba assolutamente giocare a CSR, ma perché mi sono rotto di stare lì a centellinare le applicazioni da scaricare. Diciamo che a questo punto CSR è la scusa...

    Tanto si può scaricare sulla SD esterna senza root, no?

  11. #1939
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    è possibile utilizzare un mp3 ricevuto via bluetooth come suoneria per le notifiche dell'agenda?
    Se vado in impostazioni-->audio-->notifiche trovo solo quelle di default, devo metterle in un'altra cartella? Se si quale?
    Grazie mille
    Cristian

  12. #1940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti ho un problema con il mio samsung ace plus... in pratica voglio avviare il telefono in modalità download premendo i tre tasti (vol - + power + home, ho anche provato con vol + ) ma non riesco a farlo il telefono si avvia normalmente senza entrare in nessuna modalità... cosa devo fare??

Pagina 194 di 244 primaprima ... 94144184192193194195196204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy