Visualizzazione stampabile
-
Firmware
Quote:
Originariamente inviato da
piero7
Scusate se posto qui, ma sono nuovo e non riesco ad aprire una nuova discussione :-(
Il mio GT-S7500 all'improvviso si bloccava sulla schermata iniziale (scritta Samsung Gt S7500, ecc). Seguedo le guide del forum (forum/samsung-galaxy-ace-plus-s7500/327141-samsung-galaxy-ace-plus-bloccato) ho aggiornato, attraverso Odin, il firmware. Prima avevo brand TIM ed ora NO-Brand. Funziona tutto egregiamente tranne che.... non mi vede la SIM. Mi appare l'icona della sim in alto a dx e la barra di ricezione segnale è vuota ed ovviamente non riesco a fare le telefonate/sms/connessioni internet...
Cosa posso fare? Ho provato a cambiare nuovamente il firmware, ma non è cambiato nulla!!!
Potreste indicarmi un firmware "Testato"? Andrebbe bene anche quello che avevo prima (BRAND TIM).
Grazie a chi può aiutarmi :-)
Ho avuto un problema con l'indirizzo di posta @gamail e l'unico modo era resettare.Era un Brand 3 e per non far decadere la garanzia( non sono sicuro) ho messo il firmware originale samsung scaricato da Summobile e ho messo questo "S7500XXLF1_S7500ITVLG2_ITV",mi è tornato come nuovo (NO ROOT) . Se vuoi c'è anche questa discussione :Sbrand galaxy ace plus + permessi di root - Samsung Galaxy Ace Plus - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Se ha bisogno a stasera ( domande non troppo difficili)
Ciao Davide;););););)
-
Quote:
Originariamente inviato da
67Dade
Risolto. Ho reinstallato il firmware e questa volta è andato tutto ok....
Grazie mille lo stesso
-
ace plus gt s-7500
Salve in seguito a dei problemi relativi al riconoscimento della memoria esterna e della galleria
ho formattato la memoria ma non ho risolto così ho ripristinato il tel alle impostazioni di fabbrica .
ho reistallato le applicazioni come live e similari da google play ..
Tutto ok per la memoria e la galleria ma dopo il ripristino aveva degli strani blocchi che risolvevo
spegnendo e riaccendendo quando non si riavviava da solo ..
Oggi si è nuovamente bloccato e spento da solo senza riavviarsi come faceva prima ..
Se lo accendo vibra ma il display resta buio ..
dopo un pò di tentativi e dopo averlo lasciato senza batteria per un 5 minuti si è nuovamente acceso
sotto il carica batteria , la batteria è a metà della carica mi da errore memoria usb ( questo errore iniziale prima di
ripristinare ) e altri errori che non sono riuscito a leggere si è bloccato e riavviato nuovamente .
adesso sembra acceso normale .. sotto carica ..
Premetto che il telefono è in garanzia lo regalato a mia moglie pochi mesi fà ..
ma in queste condizioni risulta inutilizzabile ( va spesso in blocco e si riavvia )
ho deciso senza far danni ovviamente di aggiornare mettendo da prima una rom fluida e funzionale
leggevo sul forum che la custom v4 da prestazioni eccellenti ..
Vorrei capire come installarla e se posso salvare nel quella esistente nel telefono da ripristinare poi
in caso di necessità e naturalmente il frw poi per questo dispositivo ..
Premetto che mia moglie il tel lo usa per telefonate sms e saltuariamente con line e app simili
non riesco a capire il perche va spesso in blocco da risultare poi inutilizzabile ..
Sono forse quei programmi che non si possono disinstallare e che ho disattivato ?
ci sono forse errori nella rom ? dipende dal brand voda ?
Prima di passare ad android usavamo nokia anche li abbiamo avuto dei problemi poi risolti con aggiornamento.
Spiegatemi da dove iniziare per la rom grazie ..
-
Ciao,scusa il ritardo ma ho avuto internet rotto a casa..ho provato come hai detto ma non compare nel programma.Ho supersu come app..
-
Quote:
Originariamente inviato da Ernguevaradelaserna
Ciao,scusa il ritardo ma ho avuto internet rotto a casa..ho provato come hai detto ma non compare nel programma.Ho supersu come app..
se non c'è scritto diritti consentiti o negati, vuol dire o che nmon funziona bene cerberus o non funziona SU...
-
E se volessi provare una app differente per il root quale potrei usare??Mi sa però che supersu lo devo rimuovere con titanium perché fa parte della rom stessa..
-
ho scritto il post in maggio, dopo poco ho disinstallato il gioco.
circa un mese fa mi è venuta voglia di riprovare ad installarlo e vedere se il gioco era finalmente stabile...ora lo è!
installatelo pure, non si riavvia piu' e funziona bene
-
grazie della dritta, a questo punto l'acquisto di una sd esterna diventa d'obbligo... non perché debba assolutamente giocare a CSR, ma perché mi sono rotto di stare lì a centellinare le applicazioni da scaricare. Diciamo che a questo punto CSR è la scusa... ;)
Tanto si può scaricare sulla SD esterna senza root, no?
-
Suono notifiche agenda
Ciao a tutti,
è possibile utilizzare un mp3 ricevuto via bluetooth come suoneria per le notifiche dell'agenda?
Se vado in impostazioni-->audio-->notifiche trovo solo quelle di default, devo metterle in un'altra cartella? Se si quale?
Grazie mille
Cristian
-
Problema download mode
Salve a tutti ho un problema con il mio samsung ace plus... in pratica voglio avviare il telefono in modalità download premendo i tre tasti (vol - + power + home, ho anche provato con vol + ) ma non riesco a farlo il telefono si avvia normalmente senza entrare in nessuna modalità... cosa devo fare??