CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 789 di 796 primaprima ... 289689739779787788789790791 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,881 a 7,890 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7881
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    galaxy ace appena comprato???

    Ciao a tutti, ho ieri acquistato questo smartphone a pochi euro in offerta...io gia l ho avuto in passato..e non ricordavo fosse cosi esageratamente lento..m pareva nella norma...son nel dubbio..non ci ho scaricato quasi nulla..e x aprire qualsiasi cosa c mette diverso tempo..secondo voi mi e' capitato difettoso?

  2.  
  3. #7882
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts

  4. #7883
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Gli hai fatto un reset di partenza?
    Da quello che leggo i sezione, non è che questo terminale sia famoso per la velocità, forse la prima volta era in linea con la concorrenza ed era il promo smartphone, magari adesso lo paragoni a quello che hai usato finora e ti lascia perplesso

  5. #7884
    Senior Droid L'avatar di Lucafl


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono entrato ieri in possesso di un Ace s5830 ! Volevo flashare da odin android 2.3.6 ma una volta inserito il cavo (quando il cell è in download mode) non me lo riconosce. Inutile dire che ho installato kies e i driver ma nulla. Ho windows 8.1
    Ricordatevi il tasto THANKS!
    Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html

  6. #7885
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucafl Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono entrato ieri in possesso di un Ace s5830 ! Volevo flashare da odin android 2.3.6 ma una volta inserito il cavo (quando il cell è in download mode) non me lo riconosce. Inutile dire che ho installato kies e i driver ma nulla. Ho windows 8.1
    Questo è il motivo. Wind 8 non riconosce i terminali samsung come l'Ace... usa un PC con win 7 , o prova ad usare questa guida QUI. Cerca "Mini guida win 8+"
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  7. #7886
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    Liscio e senza problemi. Ovviamente perdi il root.
    Altra cosa l'Ace, per qualche strano motivo, una volta rootato nel processo di "ripristino dati di fabbrica", talvolta rimane in boot-loop permanente, ovvero non risolvibile con i famosi wipe e l'unica soluzione è Odin o una CM.
    Prima di fare l'hard reset quindi si consiglia l'unroot proprio per questo.
    Potresti provare a farlo da CWM se ne hai una già installata e vedere se ovvi al problemino, che ripeto accade random su alcuni device e non a tutti.
    non è "per qualche strano motivo" ma perchè la recovery cwm, che tutti spacciano per fondamentale per root e compagnia bella, quando sulla stock è inutile, formatta le partizioni in ext4 che il firmware stock non supporta, bisogna rimettere la recovery originale samsung e rifare i wipe, oppure rifleshare l'intera rom con odin e poi sempre wipe.

    [RECOVERY][OFFICIAL][STOCK GB & FROYO] R… | Samsung Galaxy Ace S5830, S5830i, Ace II | XDA Forums

    Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    Questo è il motivo. Wind 8 non riconosce i terminali samsung come l'Ace... usa un PC con win 7 , o prova ad usare questa guida QUI. Cerca "Mini guida win 8+"
    io ho w8 nessun problema, odin lo vede benissimo.
    Ultima modifica di Kouta84; 18-09-14 alle 20:43

  8. #7887
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kouta84 Visualizza il messaggio
    non è "per qualche strano motivo" ma perchè la recovery cwm, che tutti spacciano per fondamentale per root e compagnia bella, quando sulla stock è inutile, formatta le partizioni in ext4 che il firmware stock non supporta, bisogna rimettere la recovery originale samsung e rifare i wipe, oppure rifleshare l'intera rom con odin e poi sempre wipe.

    [RECOVERY][OFFICIAL][STOCK GB & FROYO] R… | Samsung Galaxy Ace S5830, S5830i, Ace II | XDA Forums


    io ho w8 nessun problema, odin lo vede benissimo.
    Deduzioni errate e generanti confusione negli utenti meno esperti:

    1) la CWM non partiziona assolutamente nulla se non quando tu dai il comando dall'apposito menu, che in ogni caso partiziona in ext3;

    2) la partizione di cui stiamo parlando è quella su SD esterna che in alcun modo influenza il sistema interno tant'è che la si utilizza per la migrazione di parte delle App per la creaqziojnhe di spazio memoria;

    3) il problema di cui si sta parlando sorge esattamente utilizzando un firmware stock con recovery stock;

    4) la soluzione da ricercare, ove esistente, non è certo nel flashare una rom con Odin per un utente non esperto!;

    5) beato te che con W8 non hai problemi, pensa svariati milioni di utenti li hanno con i device più disparati ed è per loro che si cerca di condividere soluzioni.

    In ogni caso il confronto aiuta a crescere.
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  9. #7888
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve ho un samsung ace S5830 che ho resettato (funzionava ma era pieno) con quest procedura:

    1. Mettiamo in Recovery Mode il Galaxy: premiamo contemporaneamente i tasti VOLUME SU + TASTO HOME + POWER (tasto di accensione).
    2. Utilizzando i tasti del volume andiamo sulla voce “wipe data / factory reset” e selezioniamola con il pulsante home.
    3. Nella schermata seguente selezioniamo la voce “Yes — delete all user date”: in questo modo avvieremo la procedura di hard reset e a video ci saranno mostrate tutte le operazioni in corso.
    4. Alla fine del processo selezioniamo la voce “reboot system now” per riavviare il nostro Samsung Galaxy Ace.

    Ma alla fine il tel rimane bloccato sulla scritta samsung lampeggiante e non si sente il solito suono.
    Ho riprovato più volte a rifare la procedura ma niente, per ora ho tolto la batteria in attesa...

    Qualcuno sa dirmi cosa posso fare?
    Grazie
    Ultima modifica di pimpa; 20-09-14 alle 23:45

  10. #7889
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che ci sta la recovery cwm senza root (non mi è riuscito).

  11. #7890
    Androidiano VIP L'avatar di PokAce


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,231

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 126 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Il tuo telefono è in bootloop, devi installare una nuova rom se vuoi uscirne. Nella sezione modding troverai alcune rom basate su stock che di sicuro ti piaceranno (hanno il root incluso)
    Smartphone Oneplus X
    ROM Stock
    -
    Tablet Nexus7
    ROM Stock

Pagina 789 di 796 primaprima ... 289689739779787788789790791 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy