Okay, grazie comunque.
Un'altra cosa: da quando ho fatto la partizione della micro sd le app di Facebook e Twitter continuano a chiedermi di accedere, ovvero: accedo per esempio a Twitter, scorro la tl e lo chiudo, un'oretta dopo apro di nuovo l'app e mi richiede di accedere, non mi rimane collegata insomma. C'è un modo per correggere questa cosa?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di momo87; 16-08-14 alle 

All'impovviso, qualche giorno fa, dopo essersi spento a causa della batteria completamente scarica... Si è completamente rivoluzionato: non ricevo più le chiamate in entrata, mi appare la cornettina rossa in alto a sin. e mi arriva il messaggio della persona che ha tentato di chiamarmi..ma il telefono non squilla e chi prova a chiamare mi dice che nin squilla affatto. Con le chiamate in uscita invece tutto ok. lI blocca schermo è sparito, tant'è che, quando chiamo, si premono tutti i "tasti"; molti dati sono scomparsi, come i promemoria, ma non le foto ne' i numeri in rubrica. Inoltre, quando premo il tasto dello spegnimento, l'unica scritta che compare tra le "opzioni telefono" è "spegnimento" , mentre prima le opzioni erano tre-quattro mi pare... come "attiva traffico dati", ecc... Ora, io non so proprio cosa possa essere successo, so solo che mi sta facendo impazzire. Spero che qualcuno sappia darmi una spiegazione, un consiglio, anche perchè al momento non posso proprio permettermi di comprare un nuovo telefono