CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 74 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 735
Discussione:

Thread Problemi SIM e Connessione 3G (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano VIP L'avatar di Simonsam


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Non è ke per sbaglio hai messo la modalitá offline ad impostazioni>wireless e rete?

  2.  
  3. #632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonsam Visualizza il messaggio
    Non è ke per sbaglio hai messo la modalitá offline ad impostazioni>wireless e rete?
    No avevo già controllato ed è disattivata ma la cosa strana è che premo per attivare la connessione e mi dà il baffo come se fosse accesa ma non mi appare l'icona come se non ricevesse il comando bah non capisco proprio!!

  4. #633
    Androidiano VIP L'avatar di Simonsam


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

    E da impostazioni>wireless e rete>rete mobile>attiva dati pacchetto hai provato?

  5. #634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno è in grado di aiutarmi? Please...

  6. #635
    Androidiano VIP L'avatar di Simonsam


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Potresti provare a ripristinare i dati di fabbrica così nel caso hai premuto senza accorgetene qualche tasto puó tornare tutto "come prima"
    Peró non ti assicuro che funzionerá.
    Data la situazione provare non costa nulla...;-)

  7. #636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonsam Visualizza il messaggio
    E da impostazioni>wireless e rete>rete mobile>attiva dati pacchetto hai provato?
    Io la connessione dati l'ho sempre attivata cosi ma ora non va...........stavo pensando di resettare il cell che ne dici??

  8. #637
    Androidiano VIP L'avatar di Simonsam


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Potresti provare...però non ti assicuro niente

  9. #638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ho tolto il root ed ho fatto aggiornamento del software ed ora va comunque grazie lo stesso


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  10. #639
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Salve! Alzo le mani sapendo che esistono già vari thread che riguardano questo problema ma li ho già visitati tutti e non riesco a sviare... Il mio dispositivo funziona senza problemi e riesco a gestire la batteri anche una giornata intera utilizzando in modo ininterrotto connessione wifi con allegati facebook e whatsapp...Anche con un uso intenso comunque riesco ad arrivare alle 24 ore, se invece sono connesso in 2g la durata è inferiore ma sempre in un modo accettabile. Il problema viene a presentarsi non appena decido di switchare dal 2G al 3G (Connessione H ad alta velocità) il telefono inizia a perdere 10% di batteria nel giro di un minuto solo per essermi connesso, aprendo un app come facebook la percentuale scende vertiginosamente e la batteria va così fuori uso in pochissimo tempo, magari per un pò di assesta ma poi torna a morire. Prima che mi domandate vi dico subito che la batteria ha circa due anni e che viene ricaricata sempre quando è quasi scarica, e una volta a settimana la scarico fino allo spegnimento.Non la carico quasi mai da acceso e non interrompo mai il ciclo di carica, recentemente ho eseguito 2 calibrazioni con il programma Battery Calibration e la percentuale non ha nessuna anomalia (l'importante è che non mi connetto in 3G) A breve acquisterò una batteria maggiorata a pochi euro, perchè ho già qualcuno che l'ha testata e pare vada bene.. Però prima di tutto ciò volevo comunque un vostro parere androidiano Aggiungo anche che il cellulare va tranquillamente in deep sleep e che utilizzo la luminosità schermo al minimo. Mi sembra di aver elencato tutto, attendo vostre risposte e grazie anticipatamente

  11. #640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. sono nuovo. ho acquistato ieri un samsung galaxy ace gt-s5830. in internet mi va lentissimo. non mi apre i video youtube e per scaricare un app di 6 mega ci metta almeno quei 7 8 minuti. ora io non sono un esperto. ma ho avuto un acer con android che andava decisamente meglio essendo molto più veloce e mi chiedevo se questa velocità sia normale, o un difetto del telefono. non so piu ke fare non mi va di mandarlo in assistenza. se è questa la velocità del cellulare si può fare qualcosa per aggiornare modificare o non so cos'altro il cellulare? grazie mille a tutti

Pagina 64 di 74 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy