CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Consiglio Galaxy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iridio191 Visualizza il messaggio
    Anch'io son un nuovo "Androide" , e qualche mese fa mi son posto i tuoi stessi dubbi, oltretutto io venivo da un Nokia senza schermo a colori e quindi non avevo idea di quello che averi chiesto a questo smartphone.

    Ho comprato Il Galaxy 2 mesi fa, i primi di gennaio, usato, acquistato a settembre 2009 ma esteticamente in condizioni perfette (aveva ancora le "pellicole" protettive).
    L'ho pagato 178 € ma a posteriori non so se rifarei l'affare.

    Questo perchè adesso so un po' meglio quali sono le mie esigenze: spesso rimango fuori casa per 12/13 h passando tra mezzi pubblici, aule, laboratori, palestra e quindi vorrei un cellulare che mi facesse ascoltar musica/filmati quando il treno/autobus fanno l'ennesimo ritardo, e mi permetesse di telefonare anche dopo le 6 del pomeriggio. Cosa che non riesco a fare, perchè si scarica.
    Ho scritto questo perchè anch'io prima di compralo pensavo: " tanto devo solo far 3-4 telefonate al giorno" però adesso se arrivo alle 8 di sera ed ho perso il treno, mi rompe che non mi faccia veder un film.

    Esteticamente è un bel terminale ( per me più bello del Liquid ) però ha veramente alcuni grossi probelmi:
    1. la batteria non dura veramente niente specialmente se ti scordi accesso il 3g, (direi 8/9 h col 3g accesso dopo aver scaricarìto alcune mail e provato il gps, NESSUNA TELEFONATA, CANZONE, FILMATO)
    ed ho provato tutti gli stratagemmi che ho trovato qui sul forum.
    2. non permette il wireless tether altro aspetto che m'interessava
    3. alcune applicazioni gps vanno in crash
    4. non ha una presa micro usb ma un connettore proprietario.
    5.il jack audio qualche volta da problemi.
    6. Samsung ha fatto un pessimo lavoro sul software di gestione e molto cattivo sugli aggiornamenti.
    7. tutti quelli che ti hanno detto gl'altri.
    ecc. ecc.

    In Conclusione:
    Ho speso altri 30/40 € per: 2° batteria 3 cavetti usb, caricabatterie per auto, ed ora sto valutando acquisto di auricolare bluetooth.

    Percui effettivamente c'è un bel risparmio rispetto ad oggetti simili, ed è esteticamente molto bello, però valutalo solo se l'autonomia non è una tua priorità.
    Strano. Io con ik4 (con csc) e recovery 4.4 non ho praticamente nessuno dei tuoi problemi:
    - batteria veramente longeva
    - gps stabilissimo
    - pochissimi crash

    Inoltre l'attacco non mi pare proprio sia proprietario. E' micro-usb.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Strano. Io con ik4 (con csc) e recovery 4.4 non ho praticamente nessuno dei tuoi problemi:
    - batteria veramente longeva
    Ma hai usato qualche accorgimento particolare?
    Io in effetti quella rom non l'ho provata son passato dall'originale alla 1.6 ma in nessun caso ho trovato grandi differenze in termini di durata: se mi scordo acceso il 3g non arrivo a fine giornata!

    Inoltre l'attacco non mi pare proprio sia proprietario. E' micro-usb.
    Hai ragione, errore mio è solo che m'aspettavo di trovare un mini-usb (che è un po' più diffuso in giro)

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il microusb é diventato standard per tutti i tel. venduti nella Ue, uno dei pregi del galaxy é aver aderito a questaa direttiva in anticipo.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy