CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65
Discussione:

Tariffe vodafone internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    un barbatrucco è quella di attivare il servizio internet dell'iphone, dicendo all'operatore che hai un iphone...ho sentito tanti che lo hanno fatto e pagano 9 euri mese per un giga mese.... perlo di una offerta businness per privati addirttura ce 2 giga ma per esperienza vidico che iun giga è dura da superare

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate sono nuovo, ho il Galaxy, ho vodafone e voglio stare a vodafone, mi interessa avere un offerta per stare un paio di ore su internet giusto per controllare la posta e cose semplici con la vodafone, mi hanno già fregato con l'offerta wap, una bella offerta vodafone??? grazie ai più gentili!!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Come dicevo nella pagina 1:
    Con Vodafone se per te va bene devi chiedere espressamente l'offerta Internet Mobile per HTC Magic (APN in Mobile.vodafone.it) e se ti dovessero chiedere digli anche che hai parlato con l'assistenza Samsung e che ti è stato detto che l'unico telefono compatibile è l HTC Magic e solo quello (nessun altro tipo di Samsung). Io come dicevo nella pagina precedente (leggiamoli i forum) ho questa offerta che costa 3 Euro a settimana e ti da la possibilità di navigare per 512 mega.
    Si rinnova in automatico ogni settimana se no telefoni al 190 e la disdici. Questa a livello di configurazione penso sia la più appropiata per il galaxy (per i costi ognuno è libero di pensarla come meglio crede) perchè ti permette di accedere al market, di sincronizzare con tutti i servizi google (gmail ecc.) e di navigare senza passare per il portale vodafone.
    Spero di esserti stato utile.
    Ciao

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunzio456 Visualizza il messaggio
    Come dicevo nella pagina 1:
    Con Vodafone se per te va bene devi chiedere espressamente l'offerta Internet Mobile per HTC Magic (APN in Mobile.vodafone.it) e se ti dovessero chiedere digli anche che hai parlato con l'assistenza Samsung e che ti è stato detto che l'unico telefono compatibile è l HTC Magic e solo quello (nessun altro tipo di Samsung). Io come dicevo nella pagina precedente (leggiamoli i forum) ho questa offerta che costa 3 Euro a settimana e ti da la possibilità di navigare per 512 mega.
    Si rinnova in automatico ogni settimana se no telefoni al 190 e la disdici. Questa a livello di configurazione penso sia la più appropiata per il galaxy (per i costi ognuno è libero di pensarla come meglio crede) perchè ti permette di accedere al market, di sincronizzare con tutti i servizi google (gmail ecc.) e di navigare senza passare per il portale vodafone.
    Spero di esserti stato utile.
    Ciao
    perfetto, grazie mille, hai ragione potevo leggere ma questi interventi sono pieni di contraddizioni che sono arrivato a fine discussione un pò confuso...
    grazie caro

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baccioccia Visualizza il messaggio
    perfetto, grazie mille, hai ragione potevo leggere ma questi interventi sono pieni di contraddizioni che sono arrivato a fine discussione un pò confuso...
    grazie caro
    se si chiama il 42046 si va dritti a questo tipo di attivazione, però mi dice che al momento non è disponibile, sei sicuro che funga alla grande pur essendo per il magic??

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ieri ho chiamato alla vodafone chiedendo quell offerta e la gentil signorina mi ha detto che non è compatibile!!! cosa li costava? in cambio però mi ha attivato internet small gratis per un mese ma è solo un ora la giorno e in sessioni da 15 minuti!!!
    a voi l'anno attivata senza far storie?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    con MAXI INTERNET 10 di TIM , a 10€ al mese navigo per 50Mb al giorno
    (quasi impossibili da consumare, al max ne consumo 5 o 6)

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se è quella che conosco io (1 Euro al giorno x 30.....Auguri).
    Il fatto è che essendo il galaxy molto nuovo come telefono loro non lo conoscono...tu continua a martellarli finchè non trovi l'operatore intelligente che te la attiva. Ripeto il nome : Internet Mobile per Htc.
    Fagli presente che :
    1) hai letto forum a riguardo
    2) ci sono altri utenti a cui è stata attivata (a me per esempio) e che funziona.
    3) Come ti avevo detto in un precedente messaggio che la samsung stessa che dice di tenere come riferimento per vodafone proprio l' Htc...
    Comunque abbi fede che prima o poi becchi l'operatore giusto.
    PS Io ce l'ho attiva da sabato e fino ad adesso ho consumato 34 mega dei 512 a disposizione il credito ce l'ho sempre bene in vista sull home con Vodafone widget e non si è spostato ancora di un centesimo....e come ho gia detto entro su google senza passare per nessun portale...e ho lasciato la sincronizzazione attiva solo su gmail cosi da poter ricevere le mail in tempo reale.
    Ciao e ....in bocca al lupo

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io continuo a chiedermi per quale motivo un cliente debba pregare in ginocchio il proprio fornitore per avere un servizio a pagamento. Tra l'altro il più caro di tutto il panorama italiano

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono d'accordo con te....
    purtroppo io ho deciso di pressarli (per avere questa benedetta tariffa) per il semplice fatto che il mio lavoro mi avrebbe portato a dover dare un nuovo numero di telefono a 200 clienti , per cui ho preferito sbattermi un po e tenere il mio numero.
    Infatti in linea di massima sono d'accordo sul fatto che non si debba pregare questa gentaglia..infatti se non mi avessero attivato la tariffa era gia pronto a passare ad altri operatori..e tra l'altro sono sicuro che in quel caso ci avrei guadagnato..perchè visto i trascorsi che ho avuto con vodafone mi avrebbero ricontattato ed offerto....il mondo...visto che 2 anni fa è gia successo.
    Quindi per concludere penso che sia giusto che ognuno valuti le proprie esigenze e decida con che operatore stare.
    Io ho semplicemente risposto a chi mi era parso di capire che nel suo post avesse espresso il desiderio di rimanere con vodafone......
    PS
    Comunque non mi sembra che 3 euro a settimana per una settimana sia una cifra folle...sicuramente quella da 1 euro al giorno è da....folliiii
    De gustibus
    ciao a tutti

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Vodafone Mobile Internet One
    Da Ret nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17-02-10, 09:36
  2. Vodafone Internet Mobile
    Da carusx nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 07-02-10, 13:11
  3. Internet: Zero Limits vodafone
    Da star nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-12-09, 13:13
  4. Htc Magic Vodafone non va in internet
    Da samu87 nel forum HTC Magic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28-09-09, 14:58
  5. hero + internet vodafone
    Da SoftwareBloat nel forum HTC Hero
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24-09-09, 23:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy