CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
Discussione:

Tariffe vodafone internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tariffe vodafone internet

    Sono indeciso se attivare l'opzione internet a 3 euro la settimana con vodafone..anche perchè ho letto qua e la nel forum e non ho capito bene la situazione da apn web e wap. La mia intenzione sarebbe quelle di poter navigare tranquillamente senza problemi di tempo e soprattutto far fare le sincronizzazioni a gmail / contatti/ calendar ecc.
    Anche perchè l'operatrice di vodafone del 190 mi ha parlato di wap (passando per il portale vodafone) ma non so se le sincronizzazioni passano di lì o da web ???
    Se qualcuno sapesse darmi qualche delucidazione in più...grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, da quello che so..e che ho provato..con l'opzione internet mobile di vodafone di 3 euro a settimana nn è possibile utilizzare il wap con il galaxy, questo ne comporta che il market e tutte le applicazioni relative non trovano una connessione valida, io adesso ho una promozione che dura 3 mesi, per l'attivazione costa 5 euro e ogni giorno quando si connette ti scala 1 euro e puoi navigare fino ad un traffico di 512mb..(in modalità web,) e cosi funziona tutto.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Vodafone ha un'offerta a 3 Euro al mese che è compatibile con Android, solo che in teoria sarebbe solo per i possessori del Magic, quindi per farsela attivare c'è da penare un po' con i call center.
    Se guardi nel forum ci sono dei thread esaustivi sull'argomento.

    Piuttosto sei sicuro di avere davvero bisogno di quest'offerta?
    Wind ti dà un limite inferiore ma costa quasi la metà (8 Euro al mese).
    Tim costa 10 Euro al mese.
    Per me l'offerta Vodafone è fuori mercato, tant'è che avevo Vodafone e li ho lasciati proprio per questo motivo.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intouch Visualizza il messaggio
    Wind ti dà un limite inferiore ma costa quasi la metà (8 Euro al mese).
    Tim costa 10 Euro al mese.
    Di che offerte parli? funzionano con market, p2p etc?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ti rispondo per quanto riguarda la wind, l'offerta che ho attiva io è la wind 1500, con 8 euro al mese (piu 4 di attivazione iniziale) ti da un credito di 1500€ per 30 giorni, cioè circa 450 mb... io ce l'ho da meno di una settimana e mi va bene, contando che a casa tengo attivo il wifi, ma quando sto fuori non mi faccio problemi anche a navigare o vedere video. poi non so, se stai sempre fuori casa forse ci vai un po stretto.

    per queste tariffe comunque credo che la migliore sia la tre, che con 9 euro ogni 30 giorni ti consente di navigare per 50mb al giorno (contro i 15 di media della wind), io non l'ho attivata semplicemente perche con la wind ho attive anche altre promozioni che mi fanno comodo, ma se hai intenzione di cambiare operatore di consiglio quella!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh alla fine volendo conservare il mio numero per motivi di lavoro oggi decido di attivere INTERNET MOBILE di Vodafone che con 3 Euro alla settimana mi consente 500 MB di traffico. Vado in negozio vodafone spiegando alla commessa le mie esigenze (sincronizzazioni gmail ecc) di voler navigare in internet tranquillamente senza passare per il portale vodafone. Mi attiva la promozione dicendomi di aspettare un messaggio di avvenuta attivazione.Dopo circa 30 minuti arriva il messaggio imposto la APN predefinito apro una pagina internet e navigo esattamente 3 minuti. Faccio il 404 che poco prima mi dava 69 euro di credito residuo e in tre minuti avevo 58 euro!!!!
    Alla faccia della navigazione...torno in negozio e la commessa mi dice che non sa il motivo e di chiedere al 190. Per farvela breve ( 50 minuti in linea con l'operatrice) mi viene detto che l'opzione che mi hanno attivato era quella in wap (anche se impostando wap.omnitel.it non navigavo proprio) e che la internet mobile sul mio telefono non è attivabile??!!!?? Ho fatto presente che il terminale è simile al Magic ma mi è stato risposto picche. Mi è stato proposto un'altra tariffa che quando mi connetto pago 1 euro al giorno (ma al mese fa 30 euro!!!!!) ma cos'è oro...E' proprio vero che in Italia la tecnologia non vogliamo proprio farla decollare...oppure è un paese di magna magna......
    Per adesso mi tengo il mio galaxy così (anche se è come avere una bella macchina e tenerla in garage) in attesa di qualche tariffa vodafone un pò più allettante e soprattutto utilizzabile su questo PHONE. Ciao a tutti

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    In effetti ti avevo messo in guardia sul fatto che la tariffa Vodafone fosse inspiegabilmente riservata al magic.
    Per fortuna esistono altri operatori telefonici e la portabilità dl numero ;-)
    Si prendono 15 euro al mese e sembra anche che ci stiano facendo un favore!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tra l'altro ho saputo che la durata della portabilità è stata ridotta a tre giorni, un motivo in piu per cambiare operatore

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sono riuscito a risolvere chiamando il 190 e facendomi attivare la tariffa googlefone
    3 euro alla settimana 500 mb di traffico. (a dire il vero è stato l'operatore che me l'ha
    proposta!) io avevo chiamato per disattivare l'offerta INTERNET MOBILE.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh dopo tre giorni di intenso traffico telefonico con il 190....sembrerebbe che il problema è stato risolto con questa benedetta googlephone per htc che .....per adesso funziona sul galaxy.
    Entro tranquillamente in google senza passare da nessun portale e accedo anche al market senza problemi...sto tenendo monitorato il credito residuo(che per adesso non sta scendendo neanche di un cent) il 3G è sempre attivo ed ho disattivato le sincronizzazioni. Ho scaricato dal market il widget vodafone che mettendo la spunta su cosa vuoi che ti segnali , ho segnalato INTERNET 1 e adesso sulla home nel widget mi compare 1/512 che presumo sia 1 mega dei 512 a settimana che ho. (spero almeno sia quello).
    Il tutto a 3 euro a settimana. Per adesso va bene così.
    Ciao a tutti

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Vodafone Mobile Internet One
    Da Ret nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17-02-10, 09:36
  2. Vodafone Internet Mobile
    Da carusx nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 07-02-10, 13:11
  3. Internet: Zero Limits vodafone
    Da star nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-12-09, 13:13
  4. Htc Magic Vodafone non va in internet
    Da samu87 nel forum HTC Magic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28-09-09, 14:58
  5. hero + internet vodafone
    Da SoftwareBloat nel forum HTC Hero
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24-09-09, 23:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy