CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 242
Discussione:

[INFO] SOS problemi HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danige Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, io ho un problema simile ma più grave. In pratica nell'angolo destro in basso il touch non funziona proprio più, sia con la pen che con le dita. Mentre su tutto il resto dello schermo nessun problema. E' abbastanza strano, a cosa può essere dovuto?
    O il tablet ha preso una botta,o il touchscreen ha perso sensibilità ed è da sostituire

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #232
    Senior Droid L'avatar di visualdrome


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, 2 settimane prendendo il tablet dalla borsa lo trovo surriscaldato con il logo della recovery (senza volerlo, lo avevo riposto nella borsa un paio di ore prima); hard reset e tutto ok.
    Da un paio di giorni ogni tanto mi esce una notifica di inserimento/rilevazione sd card esterna (che è effettivamente presente ma che non estraggo mai).
    Oggi apro la fotocamera e lo schermo è visibile solo per 2/3, praticamente manca la parte destra (dove ci sarebbe il pulsante di scatto) rendendo anche impossibile l'utilizzo. O meglio: all'apertura dell'applicazione per un attimo il riquadro è normale (c'è tutto) e poi scompare la parte destra (i pulsanti più un pezzo di jnquadratura). Cancello cache e dati dell'applicazione fotocamera ma senza che cambi qualcosa.
    Qualche suggerimento prima di un ennesimo hard reset?
    Grazie

    EDIT
    In altro forum ho trovato la soluzione: è stata la bolla per il collegamento alla galleria che crea Quickpic nella fotocamera; bisogna disabilitarla o, in generale, ripristinare le impostazioni di default di Quickpic.
    Ultima modifica di visualdrome; 28-06-16 alle 19:01
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, l'altra sera il mio note è caduto da una altezza di circa 1,5 metri, fuoriuscendo dalla custodia a libro. Visivamente nessun danno ed all'inizio ho gridato al miracolo. La connessione dati invece è peggiorata moltissimo, nel senso che dove prima navigato senza problemi ora ho pochissimo segnale con conseguente disconnessione della linea. Cosa può essere successo e soprattutto che tipo di verifiche posso fare per individuare la causa del problema? Grazie

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ultimo post due anni fa mi sa che avere risposta sarà "impossibile".Io ho il tasto home che per funzionare funziona benissimo ma è visibilmente schiacciato cioè nettamente al d sotto del livello della cornice del tab ,fa anche un po di gioco ma,anche se capovolgo il tab non scappa fuori,se lo scuoto non sento ticchettii ho solo questo "problema" si sente al tatto e volendo con l'unghia si può avvertire il dislivello creato tra tasto e il resto del tab tanto che acquistandolo non ci avevo fatto neanche "quasi" fatto caso (preso usato) e se rivendo una tastiear bluetooth preso con il tab + la versione vecchia del tab (la 10.1 non 2014) mi è costato sui 55 euro quindi poco male ma...solo volevo sapere se a qualcuno il tast è così (e quindi è una "caratteristica" del tab oppure...difetto del mio (diciamo mi potrebbe solo preoccupare l'entrata di polvere).
    Ok vediamo se riesco a "riesumare" il thread

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il tasto home deve sporgere dalla cornice. Evidentemente sul tuo note il tasto è stato utilizzato tantissimo e probabilmente con eccessivo vigore. Non credo che avrai problemi di polvere perché il display è incollato al touch.

    Inviato dal mio BAH-L09 usando Androidiani App

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Thumbs down

    @gpirillo Edito il messaggio.Oggi per curiosità ho controllato bene e...la parte inferiore (cornice inferiore) de tab era rialzata,ho premuto ed è rimasto in giu,il tasto è perfetto.Ora due sono i casi 1) il tutto (lo schermo) va a incastro e ho risolto e posso tenermelo tranquillamente oppure meglio levarlo subito .Touch,sim,micro sim e quant'altro tutto funziona benissimo (incluso sensori tanto che solo aprendo il copritablet si illumina lo schermo..insomma lo schermo che tu o altri che sappiate lo schermo va a incastro o no?
    grazie
    Helen
    Ultima modifica di helen2; 22-08-18 alle 15:02

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    @gpirillo Edito il messaggio.Oggi per curiosità ho controllato bene e...la parte inferiore (cornice inferiore) de tab era rialzata,ho premuto ed è rimasto in giu,il tasto è perfetto.Ora due sono i casi 1) il tutto (lo schermo) va a incastro e ho risolto e posso tenermelo tranquillamente oppure meglio levarlo subito .Touch,sim,micro sim e quant'altro tutto funziona benissimo (incluso sensori tanto che solo aprendo il copritablet si illumina lo schermo..insomma lo schermo che tu o altri che sappiate lo schermo va a incastro o no?
    grazie
    Helen
    Tutto a incastro.

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  9. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpirillo Visualizza il messaggio
    Tutto a incastro.

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    quindi non mi dovrei preoccupare più di tanto.Devo dire per essere bello è stupendo come tab ho la "fissazione" di oler vedere la scritta SAMSUNG" stavo li li per prendere il tuo tab (ma con sim) scartato "per la scritta non samsung" e perché monta una nano sim ,e io ho ancora una microsim e dovrei andare in Italia poi pagare 15 euro per il cambio sim
    Grazie mi hai "consolata" un pochettino
    Helen

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da gpirillo Visualizza il messaggio
    Tutto a incastro.

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    quindi non mi dovrei preoccupare più di tanto.Devo dire per essere bello è stupendo come tab ho la "fissazione" di oler vedere la scritta SAMSUNG" stavo li li per prendere il tuo tab (ma con sim) scartato "per la scritta non samsung" e perché monta una nano sim ,e io ho ancora una microsim e dovrei andare in Italia poi pagare 15 euro per il cambio sim
    Grazie mi hai "consolata" un pochettino
    Helen
    Per così poco.
    In effetti è un gran bel tablet. Il suo punto forte è l'utilizzo con la penna. Peccato che il sistema operativo non verrà aggiornato.
    Il mio al momento è a riposo perché il touch è rotto. Sto aspettando la disponibilità su un sito cinese del ricambio touch+display lcd che come ti dicevo sono incollati uno su l'altro, pertanto in caso di rottura è necessario cambiarli entrambi.

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gpirillo per il post:

    DreamReaper (24-08-18)

  12. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @gpirillo
    Quote Originariamente inviato da gpirillo Visualizza il messaggio
    Per così poco.
    In effetti è un gran bel tablet. Il suo punto forte è l'utilizzo con la penna. Peccato che il sistema operativo non verrà aggiornato.
    Il mio al momento è a riposo perché il touch è rotto. Sto aspettando la disponibilità su un sito cinese del ricambio touch+display lcd che come ti dicevo sono incollati uno su l'altro, pertanto in caso di rottura è necessario cambiarli entrambi.

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    La mia paura è che potrebbe trattarsi,ache se adesso funziona tutto ,la batteria ingrossata che provoca questo distaccamento (io premo e ritorna ok poi torna un altra volta su ma non subito),Diciamo che due sono i casi !) O si è sciolta il collante che tiene lo schermo/cornice che mi sembrano essere un unico pezzo magari perchè il vecchio propietario lo h fatto scaldare troppo o difetto di fabbrica .cosa che sai propensa a pensare visto che ci stava su kitkat e la batteria con accubattery mi indica ancora carica massima 7100 qundi praticamente nuova oppure l batteria si sta ingrossando e quindi fa pressione sullo schermo e finirà per spaccarsi schermo touch etc etc ,ma non ho pixel o altri segni di difetti nel touch.Boh
    Se riesco a vendere bene l'altro tab 10.1 qusi da rifarmi dei 120 euro spesi quindi ad avee questo tab "gratis" vedo quanto vogliono alla samsung (e calcolando se poi un giorno rivendendolo mi recupero i soldi spesi dell'assistenza)
    Ciao
    Helen

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy