CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 204
Discussione:

[OFFICIAL] Programmi ed utilities per Galaxy Note 10.1 (2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    tieni presente che quella possibilità vale per tutte le app dove ti si apre la tastiera. puoi sempre scrivere a mano libera o con digitazione.

    ciao

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visert Visualizza il messaggio
    proprio SI!
    basta cliccare sul pulsante "T" in alto a sinistra...
    quando si apre la tastiera tieni premuto un paio di secondi il tasto "T" in basso a sinistra nella tastiera. Ha il simbolo di un ingranaggio. ... poi seleziona la T con la matitina in basso.
    Quello ti consente di scrivere e trasforma in testo. E la funzione a parer mio è anche migliorata rispetto al precedente.



    quella funzione meno male che l'hanno tolta!!! Ma l'hai mai usata SERIAMENTE per lavorare? oppure la usavi solo per dire che c'era una funzione figa che riconosceva i tuoi tratti?
    no perchè io ho provata ad usarla a lavoro per fare dei flow diagram o data diagram e si è rivelata un disastro quando c'era da scriverci dentro... hanno fatto bene ad eliminarla, un miglioramento.



    qui ti dò ragione. Infatti hanno migliorato.
    ciao!
    Accipicchia che meraviglia! Ti ringrazio veramente tanto, il riconoscimento immediato della scrittura a mano è fantastico, funziona benissimo anche per una come me che scrive a 'zampe di gallina'!
    Dopo aver letto il tuo post, all'inizio non avevo la T sulla tastiera in basso a sinistra... poi ho smanettato un po' (non mi ricordo bene cosa ho fatto, senz'altro ho modificato un po' di volte la tastiera, da normale a fluttuante, a divisa in due) e ad un certo punto mi è comparsa! Spero non sparisca di nuovo!

    Che tu sappia c'è un modo 'veloce' anche per il riconoscimento di formule o si deve scrivere la formula, selezionarla, e poi trasformarla?

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    qualcuno sa come mai WhatsApp non è più compatibile con il Note SM-P605.
    Personalmente lo avevo installato prima dell'aggiornamento ad Android 4.4.2 e funzionava benissimo.
    Ultima modifica di gpirillo; 27-03-15 alle 07:52

  5. #184
    Senior Droid L'avatar di visualdrome


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visert Visualizza il messaggio
    proprio SI!
    basta cliccare sul pulsante "T" in alto a sinistra...
    quando si apre la tastiera tieni premuto un paio di secondi il tasto "T" in basso a sinistra nella tastiera. Ha il simbolo di un ingranaggio. ... poi seleziona la T con la matitina in basso.
    Quello ti consente di scrivere e trasforma in testo.
    Poiché uso una tastiera esterna con layout inglese (USA) c'è un modo per switchare velocemente tra italiano (per riconoscere le parole scritte con il pennino) e inglese ( per la tastiera )?
    Grazie
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

  6. #185
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visert Visualizza il messaggio
    tieni presente che quella possibilità vale per tutte le app dove ti si apre la tastiera. puoi sempre scrivere a mano libera o con digitazione.

    ciao
    Mi si è aperto un mondo ...... grazie ancora

    Vista la tua conoscenza volevo sapere se è anche possibile scegliere il font e la dimensione del carattere che viene immesso in conversione della scrittura a mano.

    Ciao ciao, Gerry (FI)

    _______________________________________

    Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.
    _______________________________________

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpirillo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    qualcuno sa come mai WhatsApp non è più compatibile con il Note SM-P605.
    Personalmente lo avevo installato prima dell'aggiornamento ad Android 4.4.2 e funzionava benissimo.
    Porto su questo messaggio. Anche al tablet di mia moglie da qualche giorno non funzione whatsapp: all'apertura del programma mi si richiede di scaricare l'aggiornamento il quale, però, non è compatibile col dispositivo.
    Tuttavia, a differenza di gpirillo, il tablet ha la versione 4.4.2 di Android da tempo e whatsapp ci ha funzionato tranquillamente fino a qualche giorno fa

  8. #187
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Avete provato a scaricare l'APK del sito ufficiale? L'ultima "beta" è anche in material design...

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Avete provato a scaricare l'APK del sito ufficiale? L'ultima "beta" è anche in material design...
    Personalmente c'ho provato ma si avvia sempre Play Store con la solita dicitura: "il dispositivo non è compatibile"

  10. #189
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpirillo Visualizza il messaggio
    Personalmente c'ho provato ma si avvia sempre Play Store con la solita dicitura: "il dispositivo non è compatibile"
    Io non uso WhatsApp, ma proprio in questi giorni dovevo ricevere delle foto di un progetto da un esterno, quindi ho scaricato l'APK della versione "Beta" (quella con Material Design 2.12.38) per averla a portata di mano sul Note 4 (visto che nel Week-end l'ho tolta).
    Ho provato adesso a passare l'APK sul Note 2014 (KitKat ITV con SIM TIM) e si è avviato senza problemi, ha riconosciuto l'SMS automatico e sono "dentro", non mi ha dato nessun errore...

    Non capisco perché a voi non funzioni... Adesso provo a vedere di cancellarla e andare sullo store a vedere se mi da compatibile oppure no...

    No, sullo store non è compatibile, ma l'APK non mi ha dato problemi... Sicuro di aver preso l'ultimo APK?

  11. #190
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpirillo Visualizza il messaggio
    Personalmente c'ho provato ma si avvia sempre Play Store con la solita dicitura: "il dispositivo non è compatibile"
    Scusa, ma non devi andare sul sito di WhatsApp con il Tablet, da quello che ho capito, se lo fai con il Tablet, invece che scaricare l'APK ti si apre lo store...

    Infatti, ho provato ora... Riconosce che sei su Android e ti si apre lo store. Usa un PC, scarica l'APK mettilo sul Note e installa l'app... dovrebbe funzionare...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Thersicore76 per il post:

    MimmoN3N (20-04-15)

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy