Io uso ez da una vita e mi trovo benissimo... ha una velocità pazzesca nel sottolineare è non va a scatti come adobe...
A me basta premere il tasto indietro e salva tutto in automatico
ok ho provato ma dove salva? esempio : da drive apro un file in PDF con ezPDF ...modifico , sottolineo, aggiungo appunti ecc , premo il tasto indietro ..appare una notifica "Document is modifified.Saveit?" clicco su yes ... mi chede dove salvarlo ..../data/data/com.gogle.android.apps.docs/files/filesinternal/aab3.........../nomefile clicco ok e miappare una scritta "failed tu save...."
Ho risolto, devo aprire i file che ho in drive e Dropbox da Web docs, installare il plugin che si apre.....dopodiché posso modificare e salvare il file con il tasto indietro. Ho notato che con drive i file vengono prima salvati sul dispositivo nella cartella download.....mentre Dropbox crea una cartella nel in rete...ezpdf da dove i file vengono aperti e salvati.
Ciao,
Qualcuno conosce un widget come quello che c'è su Note2 Note 3 ecc.. Che è un contenitore di app preferite? Vorrei metterne una nella lock screen... Poterne mettere 5 (mentre su Note 3 ne posso mettere 12 con quel widget) è limitativo... Grazie.