CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 417 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 4170
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andro2012 Visualizza il messaggio
    bene mi aggiungo anchio quale possessore di un ottimo tablet galaxy note 10.1 bianco( inoltre già posseggo il mitico Note tuttora!!!!). devo dire che l'impressione è molto positiva per tanti aspetti quali fluidita etc.. pero' non capisco come mai dopo avere spuntato l'aggiornamento automatico di data e ora da internet in realtà non si aggiorna come mai? io ho la versione 3g+wifi ma attualmente lo uso solo in wi fi. come mai il gioco Nova 3 su playstore non è compatibile con nostro tablet? grazie a chi mi da qualche dritta. ciao a tutti evviva il nostro tablet
    Non so che dirti dato che anche io ho spuntato l'aggiornamento automatico di data e ora e mi va alla grande. Anche in 3G comunque funziona da dio, si collega subito ed è molto stabile, quando lo proverai vedrai che roba.

    NOVA 3 non lo ho, quindi non so cosa dirti. Probabilmente (e se sbaglio chi ne sa più di me mi corregga pure) ci sono apps o giochi che non vanno coi tablet. Per esempio io per usare flipboard sia su tab 7.7 che su questo ho dovuto installare direttamente l'apk e me lo visualizza solo in modalità portrait!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    andro2012 (11-09-12)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid L'avatar di Eldwist


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    734
    Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Fatto alcuni test con il dlna e all share.

    All share la schermata iniziale al primo avvio era in spagnolo, dopo la lingua del programma era in italiano.
    Se fai il download di una immagine da un altro dispositivo, nel mio caso un SGS2 , il messaggio di notifica appare in francese, vedi immagine allegata.

    A differenza della app dlna del SGS2 , quella integrata nel note non trova il nas dlink e nemmeno home theatre Sony .

    Ho un TV Samsung, ed il telecomando funziona bene.



    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, prima volta che scrivo sulla sez. Samsung ma questo note 10.1 mi ha veramente colpito.
    Volevo chiedervi come è messo a memoria (16 gb ?), se è espandibile e come viene sfruttata: nel senso se è possibile spostare nella sd anche i giochi, in quanto nel mio sony tablet-s i giochi si possono spostare ma poi non legge i dati aggiuntivi () e quindi mi chiede di riscaricarli (???), diciamo che c'è poca integrazione con la sd2.
    Se mi rassicurate su questo punto penso proprio di comprarmelo, nonostante 599 euri non siano pochissimi (almeno per me).

    @andro2012 Il gioco nova3 sul sony tab-s funge, sul Htc one x è compatibile con l'ultimo aggiornamento di pochi giorni fa, per il note 10 lo renderanno sicuramente compatibile con i prossimi aggiornamenti.
    小 燕...我爱你 !



  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Lg G3-Meizu MX4 Pro-Note 3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti.
    Sono indeciso e vorrei un consiglio se possibile.
    Mi piace molto questo Note ma sto valutando anche l'Asus Trasformer Pad TF700T.
    Ha maggiore risoluzione e memoria e non mi dispiace affatto la sua possibilità di Trasformer però per ora non ha la connessione 3g (cmq dovrebbe uscire a breve la versione TF700TG).
    Mi interessa anche molto il suono come è messo il Note? Siete soddisfatti?
    C'è qualcuno che riesce fare una sorta di confronto fra i due tablets?
    Il costo senza 3g dell'asus in italia è 599
    Grazie molte

  7. #25
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, prima volta che scrivo sulla sez. Samsung ma questo note 10.1 mi ha veramente colpito.
    Volevo chiedervi come è messo a memoria (16 gb ?), se è espandibile e come viene sfruttata: nel senso se è possibile spostare nella sd anche i giochi, in quanto nel mio sony tablet-s i giochi si possono spostare ma poi non legge i dati aggiuntivi () e quindi mi chiede di riscaricarli (???), diciamo che c'è poca integrazione con la sd2.
    Se mi rassicurate su questo punto penso proprio di comprarmelo, nonostante 599 euri non siano pochissimi (almeno per me).

    @andro2012 Il gioco nova3 sul sony tab-s funge, sul Htc one x è compatibile con l'ultimo aggiornamento di pochi giorni fa, per il note 10 lo renderanno sicuramente compatibile con i prossimi aggiornamenti.
    Allora, la memoria è in 2 tagli: 16 GB e 32 GB, espandibile (ufficialmente fino ad altri 32 GB con micro-sd ma nell'altro thread un utente ha testado con successo una scheda da 64 GB). I giochi sono trasferibili su micro sd, sui dai aggiuntivi non ho mai avuto problemi!

    Quote Originariamente inviato da wind Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti.
    Sono indeciso e vorrei un consiglio se possibile.
    Mi piace molto questo Note ma sto valutando anche l'Asus Trasformer Pad TF700T.
    Ha maggiore risoluzione e memoria e non mi dispiace affatto la sua possibilità di Trasformer però per ora non ha la connessione 3g (cmq dovrebbe uscire a breve la versione TF700TG).
    Mi interessa anche molto il suono come è messo il Note? Siete soddisfatti?
    C'è qualcuno che riesce fare una sorta di confronto fra i due tablets?
    Il costo senza 3g dell'asus in italia è 599
    Grazie molte
    Allora, il suono del Note è decisamente buono, con i due speaker frontali si ha veramente una sensazione stereo, e non di suono attenuato come con gli altri tab che ho avuto e che avevano gli speaker sui lati del device.

    Il TF700 l'ho provato da Trony e.... Beh, non c'è paragone. Con l'hardware che ha il Note 10.1, schermo a parte, se lo divora. La risoluzione non credere che sia così pessima. Io provenivo da un tab 7.7 e all'inizio l'impatto è stato forte, ma tempo uno-due giorni di utilizzo ti ci abitui. La memoria (espandibile) per me è più che sufficiente, mentre per fluidità e reattività non c'è storia, anche leggendo su xda ho letto di utenti che hanno problemi di lag con il Transformer (io penso sia dovuto al fatto della scarsa ottimizzazione di Asus, perchè a livello hardware è messo bene anche il TF700).

    Infine per i prezzi, allo stesso identico presso dell'Asus, 599, il Note lo prendi in versione 3G. La wi-fi only dovrebbe stare sui 549 euro.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    Faby8 (13-09-12),wind (13-09-12)

  9. #26
    Androidiano L'avatar di Docfb90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, ma io ho 2 domande su questo tablet che ho appena preso... :

    1) nella descrizione c'era scritto Usb 2.0.... Dove? Con un adattatore? Perché io non la vedo e non è difficile trovarla xD è un N8000 3g, non è quello uscito a Febbraio, se qualcuno già lo pensava...

    2) Come faccio ad usare la s-pen su file pdf che mi dice che non ci sono file compatibili quando carico questi da s-note...?

    Grazie delle risposte, se posso essere utile a mia volta sarò felice di farlo!


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma qual'è la differenza tra i modelli n8000 e n8010?

  11. #28
    Senior Droid L'avatar di Eldwist


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    734
    Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    X I pdf usa ezpdf o acrobat reader. Su xda dicono che é compatibile con la spen.

    La differenza tra i 2 codici dovrebbe essere con e senza 3g

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  12. #29
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adenosina Visualizza il messaggio
    ma qual'è la differenza tra i modelli n8000 e n8010?
    n8000 versione wi fi con 3g n8010 versione solo wi fi.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato antonycapo per il post:

    adenosina (13-09-12)

  14. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Lg G3-Meizu MX4 Pro-Note 3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Allora, la memoria è in 2 tagli: 16 GB e 32 GB, espandibile (ufficialmente fino ad altri 32 GB con micro-sd ma nell'altro thread un utente ha testado con successo una scheda da 64 GB). I giochi sono trasferibili su micro sd, sui dai aggiuntivi non ho mai avuto problemi!



    Allora, il suono del Note è decisamente buono, con i due speaker frontali si ha veramente una sensazione stereo, e non di suono attenuato come con gli altri tab che ho avuto e che avevano gli speaker sui lati del device.

    Il TF700 l'ho provato da Trony e.... Beh, non c'è paragone. Con l'hardware che ha il Note 10.1, schermo a parte, se lo divora. La risoluzione non credere che sia così pessima. Io provenivo da un tab 7.7 e all'inizio l'impatto è stato forte, ma tempo uno-due giorni di utilizzo ti ci abitui. La memoria (espandibile) per me è più che sufficiente, mentre per fluidità e reattività non c'è storia, anche leggendo su xda ho letto di utenti che hanno problemi di lag con il Transformer (io penso sia dovuto al fatto della scarsa ottimizzazione di Asus, perchè a livello hardware è messo bene anche il TF700).

    Infine per i prezzi, allo stesso identico presso dell'Asus, 599, il Note lo prendi in versione 3G. La wi-fi only dovrebbe stare sui 549 euro.

    Grazie per la risposta e per la velocità!
    Ho appena provato un pò dalla fnac un TF700 e sinceramente mi ha un pò deluso: è evidente una certa "durezza" di reattività del touch!
    Strano perchè con l'hardware che ha....probabilmente hai ragione non è ancora stato ben implementato!
    Ottime le notizie per l'audio del Note!!!
    Ho provato quello dell'Asus ma non va al di là di un onesto suono sempre rivolto verso il basso....
    Mi piaceva molto anche il fatto del Trasformer ma in fondo penso che con una tastiera bt vada bene lo stesso anche se non hai tutti i vantaggi (memoria aggiuntiva compresa) del Trasformer Pad.
    Se riesco già stasera cerco di provare il Note....e vediamo....

Pagina 3 di 417 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy