CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 417 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 4170
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi tragedia.

    Sto cercando di identificare il mio regalo di compleanno a dicembre.. Per l'occasione la moglie esaudirebbe il desiderio di acquisto del mio primo vero tablet (ho un gtab7 che uso anche come telefono ).

    Ero orientato sul note 10.1 leggendo e guardando le recensioni italiane.
    Purtroppo oggi ho visitato phoearena, gsmarena, androidpolice, cnet e mi é venuto il coccolone :-(

    Cioè tra back che molleggia, imperfezioni nel montaggio, limitazioni delle mini apps che le rendono di fatto quasi inutili, il fatto che le app aperte affiancate (il decantato multitasking) possono esserci solo applicazioni tra quelle decise da Samsung (customizzate di proposito).

    Insomma, avevo scartato l'ipad2 /3 perché li ritenevo inferiori e tuttora ios non lo sopporto.. Ma spendere tra le 500 e le 600€ e avere un plasticone che alla fine mi ritrovo come col galaxy s che non lo voleva nessuno quando lo volevo vendere... Insomma mi fa pensare con 200 in meno ci piglio il tf300 ma in ogni caso tutti tranne gli Apple il prossimo anno saranno vecchi e da cambiare poiché quelli nuovi (del 2013) saranno molto più evoluti. Mentre con l'ipad2 oggi fai tutto quello che potrai fare col 3, col mini e con il 4 (nel 2013).. Come infatti con iphone 4, 4s, 5 (4s plus direi).
    Però io gli Apple li odio con quel sistema operativo che non é un sistema operativo. Senza filesystem e quindi filemanager, non poter utilizzarli come sostituzione di un computer e non che ne siano dipendenti. Insomma sono dei bei faturephone... tipo gli asha :-)

    Insomma tutte ste' parole per chiedervi:
    Fatemi tornare la scimmia convincermi che quelle recensioni sono farlocche.
    Ciao e grazie :-)

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io penso che può offrire molto... certo la sua caratteristica è il pennino e tutti gli usi che puoi farne... però per come parli del tua idea di multitasking (non sapendo l'uso che ne vuoi fare), penso che ti convenga prendere un tablet con Windows... dimmi se mi sbaglio

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vac72cov Visualizza il messaggio
    Ragazzi tragedia.

    Sto cercando di identificare il mio regalo di compleanno a dicembre.. Per l'occasione la moglie esaudirebbe il desiderio di acquisto del mio primo vero tablet (ho un gtab7 che uso anche come telefono ).

    Ero orientato sul note 10.1 leggendo e guardando le recensioni italiane.
    Purtroppo oggi ho visitato phoearena, gsmarena, androidpolice, cnet e mi é venuto il coccolone :-(

    Cioè tra back che molleggia, imperfezioni nel montaggio, limitazioni delle mini apps che le rendono di fatto quasi inutili, il fatto che le app aperte affiancate (il decantato multitasking) possono esserci solo applicazioni tra quelle decise da Samsung (customizzate di proposito).

    Insomma, avevo scartato l'ipad2 /3 perché li ritenevo inferiori e tuttora ios non lo sopporto.. Ma spendere tra le 500 e le 600€ e avere un plasticone che alla fine mi ritrovo come col galaxy s che non lo voleva nessuno quando lo volevo vendere... Insomma mi fa pensare con 200 in meno ci piglio il tf300 ma in ogni caso tutti tranne gli Apple il prossimo anno saranno vecchi e da cambiare poiché quelli nuovi (del 2013) saranno molto più evoluti. Mentre con l'ipad2 oggi fai tutto quello che potrai fare col 3, col mini e con il 4 (nel 2013).. Come infatti con iphone 4, 4s, 5 (4s plus direi).
    Però io gli Apple li odio con quel sistema operativo che non é un sistema operativo. Senza filesystem e quindi filemanager, non poter utilizzarli come sostituzione di un computer e non che ne siano dipendenti. Insomma sono dei bei faturephone... tipo gli asha :-)

    Insomma tutte ste' parole per chiedervi:
    Fatemi tornare la scimmia convincermi che quelle recensioni sono farlocche.
    Ciao e grazie :-)

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Io ormai c'è l'ho da più di 2 settimane
    Non ho riscontrato questa criticità nei materiali e nel montaggio anzi mi sembra molto buono

    le apps dedicate da samsung sono ottime e con Jelly Bean beneficeremo di tutte quelle introdotte con il Note 2
    il multitasking è vero va solo con le app scelte da Samsung ma è anche l'unico smartphone o tablelt che lo permetta, cioè ne ICS ne Jelly Bean lo consentono nativamente, quindi considerando che è una chicca che solo Samsung permette in tutto il panorama tablet ci sta che sia preimpostato (poi in futuro se spopola diventerà una delle funzioni di punta di Samsung)

    Il sistema con il quad core e i 2 GB di RAM è eccezzionale, veramente lascia a bocca aperta...

    Unica pecca è che avrei gradito una risoluzione Full-HD e non solo HD (certo poi vedi apple che ha Ipad con una risoluzione esagerata ed inutile e Iphone 5 con una risoluzione inferiore ai concorrenti)
    Per il resto lo schermo è ottimo nei colori e nella luminosità (anche alla luce si legge)

    Infine il pennino io lo adoro, personalmente non uso più le dita (già su S3 ho comprato la C-pen)

    Quindi consigliatissimo, è il meglio sul mercato e credo che nell'anno nuovo vedremo solo tablet al suo livello ma niente di migliore
    Il prezzo è elevato ma costa come un S3 anche se è più grande e con più RAM
    Una cosa che critico a tutti i tablet è la fotocamera posteriore, per me è inutile, preferirei averla davanti e basta (considerazione personale)
    Ultima modifica di appians; 19-09-12 alle 23:45

  5. #124
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vac72cov Visualizza il messaggio
    Ragazzi tragedia.

    Sto cercando di identificare il mio regalo di compleanno a dicembre.. Per l'occasione la moglie esaudirebbe il desiderio di acquisto del mio primo vero tablet (ho un gtab7 che uso anche come telefono ).

    Ero orientato sul note 10.1 leggendo e guardando le recensioni italiane.
    Purtroppo oggi ho visitato phoearena, gsmarena, androidpolice, cnet e mi é venuto il coccolone :-(

    Cioè tra back che molleggia, imperfezioni nel montaggio, limitazioni delle mini apps che le rendono di fatto quasi inutili, il fatto che le app aperte affiancate (il decantato multitasking) possono esserci solo applicazioni tra quelle decise da Samsung (customizzate di proposito).

    Insomma, avevo scartato l'ipad2 /3 perché li ritenevo inferiori e tuttora ios non lo sopporto.. Ma spendere tra le 500 e le 600€ e avere un plasticone che alla fine mi ritrovo come col galaxy s che non lo voleva nessuno quando lo volevo vendere... Insomma mi fa pensare con 200 in meno ci piglio il tf300 ma in ogni caso tutti tranne gli Apple il prossimo anno saranno vecchi e da cambiare poiché quelli nuovi (del 2013) saranno molto più evoluti. Mentre con l'ipad2 oggi fai tutto quello che potrai fare col 3, col mini e con il 4 (nel 2013).. Come infatti con iphone 4, 4s, 5 (4s plus direi).
    Però io gli Apple li odio con quel sistema operativo che non é un sistema operativo. Senza filesystem e quindi filemanager, non poter utilizzarli come sostituzione di un computer e non che ne siano dipendenti. Insomma sono dei bei faturephone... tipo gli asha :-)

    Insomma tutte ste' parole per chiedervi:
    Fatemi tornare la scimmia convincermi che quelle recensioni sono farlocche.
    Ciao e grazie :-)

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Quelle recensioni infatti sono farlocche. O meglio, per me hanno avuto unità di pre-produzione, perchè hanno recensito il prodotto uno o due giorni dopo la presentazione (e non la messa in vendita, attenzione).

    Il materiale di costruzione è sì plastica, ma molto solida, non si piega e non scricchiola. Il montaggio è perfetto, la reattività e la fluidità una cosa mai vista prima su tab Android (e non oso immaginare con Jelly Bean cosa può diventare).

    Le mini-apps fanno quello che devono e sono molto comode, come il dialer telefonico, i messaggi, la calcolatrice e così via (puoi anche personalizzare la barra delle mini-apps).

    Il multischermo è vero, è limitato a 6 apps, ma sono tutte utilissime: internet, S-Note, galleria, video, email e polaris office. Inoltre puoi aprire sempre le mini app, quindi volendo puoi anche mandare messaggi o fare chiamate mentre fai altre cose ancora. La customizzazione Samsung personalmente piace.

    Io ce l'ho come Appians da 2 settimane circa, te lo consiglio spassionatamente. Semplicemente è il miglior tablet android e lo sarà per un bel pò visto l'hardware che ha!

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vac72cov Visualizza il messaggio
    Ragazzi tragedia.

    Sto cercando di identificare il mio regalo di compleanno a dicembre.. Per l'occasione la moglie esaudirebbe il desiderio di acquisto del mio primo vero tablet (ho un gtab7 che uso anche come telefono ).

    Ero orientato sul note 10.1 leggendo e guardando le recensioni italiane.
    Purtroppo oggi ho visitato phoearena, gsmarena, androidpolice, cnet e mi é venuto il coccolone :-(

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Io personalmente alle recensioni dei vari blog di telefoni/tablet preferisco le recensioni fatte "sul campo" da gente che lo usa tutti i giorni e che lo prova sulla propria pelle e a proprie spese, come tutti i ragazzi che hanno scritto su questo 3d.

    Io ero alla ricerca di un sostituto del deludente (per me) Sony tablet-s e leggendo questo forum sono arrivato alla conclusione che questo è uno dei migliori tablet android, fidandomi delle rece scritte fino a qui l'ho comprato e devo dire che a parte il "coccolone" che è preso al mio portafogli sono pienamente soddisfatto della spesa.

    Essendo il mio primo terminale Samsung lo devo ancora scoprire bene, possedendo poi vari tel Htc sono abituato al meglio () ma devo dire che a prestazioni è una cannonata, certo i materiali sono un pò poveri ma l'assemblaggio è perfetto e l'hw poi è da paura!!! L'unico aspetto negativo è la risoluzione dello schermo, ma per me è una cosa trascurabile. L'S-pen poi è una cosa davvero unica, anche se non proprio user friendly all'inizio, ma una volta presa la mano è diventata indispensabile per il lavoro e non solo...

    Anche le recensioni dell'htc one x erano poco favorevoli, ma con gli ultimi aggiornamenti è diventato un'altro telefono!Questo Note 10.1 parte già benissimo e con Jb e col supporto di xda non potrà che migliorare ancora, quindi io lo consiglio vivamente.

    Bye
    小 燕...我爱你 !



  7. #126
    Senior Droid L'avatar di Eldwist


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    734
    Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ho il Note 10.1 da quasi 2 settimane e sono molto ma molto soddisfatto. Lo uso quotidianamente per lavoro e non ho mai avuto nessun problema. La batteria è adeguata e ci faccio 2 giorni usandolo con una certa intensità. Ho installato vpn e k9 x le mail aziendali, e ormai uso il laptop molto raramente. Polaris Office è all'ultima versione disponibile, a differenza di quello del TF300T che non supporta pienamente i pptx. X I dettagli tecnici ti hanno già risposto. Cosa gli manca : s planner non fa il sync delle task con Google, la possibilità di fare edit delle note dopo il riconoscimento di quello che hai scritto, ma forse devo solo imparato ad utilizzarlo al meglio. Il client email di default, dopo che ho scaricato le email aziendali sul laptop, le cancella dal tablet, mentre k9 non lo fa e mi resta tutto lo storico. È davvero un ottimo tablet, il migliore al momento. Se preferisci giocare e basta, quelli con tegra3 vanno meglio. Con upgrade a JB, le applicazioni in multi view saranno di più ed il Tab 10.1 diventerà ancora più performante, ho visto la differenza sul TF300T. Devo dirti che è un piacere usarlo, e prendere note, appunti, aggiungere immagini alle stesse, fare memo vocali incluse, è veramente uno spettacolo.
    Eld

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Eldwist; 20-09-12 alle 06:47

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Eldwist per il post:

    sciubba92 (20-09-12)

  9. #127
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ti parlo da possessore del note da circa 10 giorni,confermo l unico difetto ripeto l unico difetto è dato nella risoluzione del display(ma ci sono tanti pro a favore di questo,meno esoso di batteria, la cpu lavora meglio,luminosità ai massimi livell,touch preciso e sensibilissimo),dopo un attenta analisi (diciamo ho smanettato con ipad3,asus, e una prelasedi w8)...ti posso confermare che questo tablet è il migliore sul mercato,fluidità, integrazioni(si parla con jb le applicazioni di default con estrazione s pen si potranno impostare a piacimento)io ne faccio un ampio utilizzo per montaggio di video e foto,gestico un sito www.palio4porte.com anche se lo faccio già con il note1 ma con il note 10.1 è proprio un altro mondo)la mattina mi leggo il giornale on line e dall' altra parte mi leggo tutte le mail,prendo qualche appunto tutto in un sol colpo,ho una batteria che mi porta tranquillamente a quasi due giorni di utilizzo (con uso intenso )non ho mai avuto impuntamenti.
    Ti faccio un esempio banale proprio stamattina stavo installando l allarme di casa(o meglio impostando ) da un lato del display avevo il video delle delle istruzioni dall'altro la mail delle stesse in versione scritta,ho impostato l allarme senza il minimo errore dove il video era poco chiaro avevo le istruzioni dall' altro lato e viceversa.
    Detto questo credo che in futuro vedremo altri tablet sull onda di questa modalità multitasking...a differenza che mentre gli altri lo faranno io già ce l ho.
    Mi dilungo ancorama potrei scrivere ancora chissà quanto,sul fatto dei materiali e ricezione,ok plastica,ma ti invito a tastarlo di persona, perché solo dopo ti renderai conto che quelle recensioni o erano prelase o c'è qualcosa di economico sotto,la ricezione wi fi (per me essenziale) addirittura stupisce per quanto potente,quella telefonica(ah si dimenticavo per chi non lo sapesse, che si può tranquillamente telefonare)è sopra la media....
    Per chiudere (meglio perché più penso all'utilità più mi vengono in mente quante cose ho fatto nell uso quotidiano con il 10.1)...parlo della s pen,si perché avrette capito possiedo un galaxy note 1,del quale non potrei più farne a meno,non sto qui a spiegarela comodità di avere un telefono e un tablet con la stessa o quasi tecnologia(prendere al volo appunti foto e altro con il note 1 poi passarli sul 10.1 e ovviamente lavorarci nuovamente su un display più ampio)ma entro nelle differenze sostanziali,la s pen è più comoda essendo più grande la sensibilità è migliore (calcola ho il note 1 aggiornato all ultima ufficiale tedesca,e le differenze di quanto uscì a novembre,ne ho cambiati 12 si vedono tutte)non oso immaginare con i futuri aggiornamenti cosa diventerà sul 10.1 anche se già da ora ho la stessa impressione di scrivere sulla carta.
    Ripeto se il display è vitale e permettimi ci vuoi solo caxxeggiare allora non ti consiglio nemmeno ipad3 ma tablet più economici che fanno questo...se invece vuoi un tablet che ti faccia di tutto senza pensieri e dire questo forse non lo fa,cmq tutto e sempre alla massima velocità....non esiste altro tablet se non il note 10.1.
    Amen

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di antonycapo; 20-09-12 alle 11:19

  10. #128
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ma la preview e il trascinamento del cursore video è possibile come nel NOte 2?
    ed erediterà eventuali feature mancanti (o forse non ne ha) rispetto al note 2?

    ma il display si vede così male ch tutto ne parlano come un punto dolente? dovrebbe essere l'equivalente di un ISP
    è vero che se tocchi con le dita nel guscio posteriore la plastica flette? ho visto dei video

  11. #129
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    ma la preview e il trascinamento del cursore video è possibile come nel NOte 2?
    ed erediterà eventuali feature mancanti (o forse non ne ha) rispetto al note 2?

    ma il display si vede così male ch tutto ne parlano come un punto dolente? dovrebbe essere l'equivalente di un ISP
    è vero che se tocchi con le dita nel guscio posteriore la plastica flette? ho visto dei video
    Per la comparazione con il note 2 nn ti so dire perchè è un terminale che non mi interessa. Il display invece è vero poteveno farlo con una risoluzione migliore, ma nn si vede per niente male, anzi è nitidissimo e ha una luminosità che mi ha veramente stupito. Per la back cover invece non flette per niente, a meno che la premi usando tutta la forza!!! Mi viene in mente un tipo che chiedeva, a proposito del gorilla glass del mio One x, se era vero che a prenderlo a martellate si rompe....
    L'assemblaggio poi è perfetto, mai uno scricchiolio e tenerlo in mano dà una senzazione di estrema solidità nonostante sia molto sottile e leggero.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Faby8; 20-09-12 alle 12:13
    小 燕...我爱你 !



  12. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e grazie per tutte le informazioni che mi avete dato. Se il display é l'unico punto "dolente " allora stica poiché anche se scegliersi ipad prenderei il 2, quindi con risoluzione uguale o simile.
    Ma le mini app sono limitate come dice nel video e recensioni di Phone e GSM arena? Sono in pratica dei widgettoni?

    Una informazioni poi riguardo la temperatura che raggiunge mentre lo si usa.. Siavverte o é fastidiosa?

    Grazie a tutti, ora la scimmia sta ri-bussando alla porta :-)


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Pagina 13 di 417 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy