Ottime notizie!!!
Immagino che trovare quello da 32gb sarà difficile (web a parte). Di 16gb quanti sono effettivi? Sul Sony solo 9.
Per il suono vuol dire che se metto su "Bomber" o "Orgasmatron", spacca?
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
小 燕...我爱你 !
Sui pdf ti hanno risposto, sull'USB come hai detto giustamente tu serve un adattatore. E' quello che la Samsung usa dal tab 10.1, è compatibile con tutti i Galaxy Tab usciti finora!
L'N8000 è wi-fi + 3G, l'N8010 è il modello wi-fi only e ha l'adattatore usb incluso nella confezione!
Di sicuro per il Note una tastiera la faranno, quindi lo potrai usare anche come il Transformer!
Penso anche io, sul web di sicuro da 32GB lo trovi!
Effettivi qui sono 11,66 GB!
Ahahahah, hai visto il mio avatar? Comunque sia sì, sul comparto audio credo sia il miglior tablet che ho avuto!![]()
Ultima modifica di Andreas Schnaas; 13-09-12 alle 15:33
Sto cercando da 32gb con 3g, ma non trovo nulla!![]()
secondo voi questo tablet va bene per prendere appunti all'università??? durante le lezioni vorrei sempre scrivere il più possibile delle spiegazioni e potrei farlo con il pc perché sono veramente velocissima a scrivere, se non fosse che il 'tictictictictic' è un disturbo eccessivo sia per chi parla sia per chi ascolta. perciò avevo pensato ad un tablet e fatalità ho visto questo e mi sono innamoratanon ho mai avuto un tablet ma questo è troppo una figata assurda...secondo voi si riesce a scrivere bene e velocemente con due mani come su una normale tastiera di pc portatile??
Secondo me si, inoltre il correttore automatico aiuta, ed alcune tastiere sul market (come swifth key) fanno la differenza in termini di velocità.
Inoltre con la sPen puoi prendere appunti anche a mano libera.
Visto che il note 10.1 non costa poco, ti suggerisco di andare in qualche negozio tipo mediaworld e fare delle prove di scrittura.
Bye bye
Eld
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
tagalong (13-09-12)
Posso dirtelo candidamente: io questo tab l'ho preso proprio per questo. Considerando la mia facoltà, anche il formula match mi è già servito alcune volte.
Si scrive davvero benissimo perchè lo schermo è abbastanza grande e la tastiera quindi è molto comoda, senza contare che ha una reattività pazzesca. Aggiungici anche il fatto che con la S-Pen puoi prendere appunti al volo sui pdf, e capisci perchè, da universitario, l'ho preso immediatamente (e poi parliamoci chiaro, con il multischermo puoi andare su internet nelle parti più noiose delle lezioni e continuare a prendere appunti!)
tagalong (13-09-12)
risposta grandiosa, era esattamente quello che volevo sentirmi dire *_* comunque sicuramente andrò prima da mediaworld a studiarmelo per filo e per segno! io ho il note (cellulare) l'ho ordinato da amazon.de e mi son trovata da dio, secondo voi è più conveniente ordinare anche questo da lì?