CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 417 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 4170
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Allora, la memoria è in 2 tagli: 16 GB e 32 GB, espandibile (ufficialmente fino ad altri 32 GB con micro-sd ma nell'altro thread un utente ha testado con successo una scheda da 64 GB). I giochi sono trasferibili su micro sd, sui dai aggiuntivi non ho mai avuto problemi!



    Allora, il suono del Note è decisamente buono, con i due speaker frontali si ha veramente una sensazione stereo, e non di suono attenuato come con gli altri tab che ho avuto e che avevano gli speaker sui lati del device
    Ottime notizie!!!
    Immagino che trovare quello da 32gb sarà difficile (web a parte). Di 16gb quanti sono effettivi? Sul Sony solo 9.
    Per il suono vuol dire che se metto su "Bomber" o "Orgasmatron", spacca?



    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !



  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Docfb90 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ma io ho 2 domande su questo tablet che ho appena preso... :

    1) nella descrizione c'era scritto Usb 2.0.... Dove? Con un adattatore? Perché io non la vedo e non è difficile trovarla xD è un N8000 3g, non è quello uscito a Febbraio, se qualcuno già lo pensava...

    2) Come faccio ad usare la s-pen su file pdf che mi dice che non ci sono file compatibili quando carico questi da s-note...?

    Grazie delle risposte, se posso essere utile a mia volta sarò felice di farlo!

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Sui pdf ti hanno risposto, sull'USB come hai detto giustamente tu serve un adattatore. E' quello che la Samsung usa dal tab 10.1, è compatibile con tutti i Galaxy Tab usciti finora!

    Quote Originariamente inviato da adenosina Visualizza il messaggio
    ma qual'è la differenza tra i modelli n8000 e n8010?
    L'N8000 è wi-fi + 3G, l'N8010 è il modello wi-fi only e ha l'adattatore usb incluso nella confezione!

    Quote Originariamente inviato da wind Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta e per la velocità!
    Ho appena provato un pò dalla fnac un TF700 e sinceramente mi ha un pò deluso: è evidente una certa "durezza" di reattività del touch!
    Strano perchè con l'hardware che ha....probabilmente hai ragione non è ancora stato ben implementato!
    Ottime le notizie per l'audio del Note!!!
    Ho provato quello dell'Asus ma non va al di là di un onesto suono sempre rivolto verso il basso....
    Mi piaceva molto anche il fatto del Trasformer ma in fondo penso che con una tastiera bt vada bene lo stesso anche se non hai tutti i vantaggi (memoria aggiuntiva compresa) del Trasformer Pad.
    Se riesco già stasera cerco di provare il Note....e vediamo....
    Di sicuro per il Note una tastiera la faranno, quindi lo potrai usare anche come il Transformer!

    Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    Ottime notizie!!!
    Immagino che trovare quello da 32gb sarà difficile (web a parte). Di 16gb quanti sono effettivi? Sul Sony solo 9.
    Per il suono vuol dire che se metto su "Bomber" o "Orgasmatron", spacca?

    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
    Penso anche io, sul web di sicuro da 32GB lo trovi!

    Effettivi qui sono 11,66 GB!

    Ahahahah, hai visto il mio avatar? Comunque sia sì, sul comparto audio credo sia il miglior tablet che ho avuto!
    Ultima modifica di Andreas Schnaas; 13-09-12 alle 14:33

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Lg G3-Meizu MX4 Pro-Note 3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Sto cercando da 32gb con 3g, ma non trovo nulla!

  5. #34
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wind Visualizza il messaggio
    Sto cercando da 32gb con 3g, ma non trovo nulla!
    Allora, ho fatto una breve ricerca anche io.

    Il 32 GB con 3G ancora non è uscito, l'unico modello disponibile per ora con 32 GB è il wi-fi only! Mi sa che ti tocca aspettare oppure prendere il 16 GB!

  6. #35
    Baby Droid L'avatar di tagalong


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo voi questo tablet va bene per prendere appunti all'università??? durante le lezioni vorrei sempre scrivere il più possibile delle spiegazioni e potrei farlo con il pc perché sono veramente velocissima a scrivere, se non fosse che il 'tictictictictic' è un disturbo eccessivo sia per chi parla sia per chi ascolta. perciò avevo pensato ad un tablet e fatalità ho visto questo e mi sono innamorata non ho mai avuto un tablet ma questo è troppo una figata assurda...secondo voi si riesce a scrivere bene e velocemente con due mani come su una normale tastiera di pc portatile??
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=97728&dateline=132622  4872

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di Eldwist


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    734
    Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tagalong Visualizza il messaggio
    secondo voi questo tablet va bene per prendere appunti all'università??? durante le lezioni vorrei sempre scrivere il più possibile delle spiegazioni e potrei farlo con il pc perché sono veramente velocissima a scrivere, se non fosse che il 'tictictictictic' è un disturbo eccessivo sia per chi parla sia per chi ascolta. perciò avevo pensato ad un tablet e fatalità ho visto questo e mi sono innamorata non ho mai avuto un tablet ma questo è troppo una figata assurda...secondo voi si riesce a scrivere bene e velocemente con due mani come su una normale tastiera di pc portatile??
    Secondo me si, inoltre il correttore automatico aiuta, ed alcune tastiere sul market (come swifth key) fanno la differenza in termini di velocità.
    Inoltre con la sPen puoi prendere appunti anche a mano libera.
    Visto che il note 10.1 non costa poco, ti suggerisco di andare in qualche negozio tipo mediaworld e fare delle prove di scrittura.
    Bye bye
    Eld

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Eldwist per il post:

    tagalong (13-09-12)

  9. #37
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tagalong Visualizza il messaggio
    secondo voi questo tablet va bene per prendere appunti all'università??? durante le lezioni vorrei sempre scrivere il più possibile delle spiegazioni e potrei farlo con il pc perché sono veramente velocissima a scrivere, se non fosse che il 'tictictictictic' è un disturbo eccessivo sia per chi parla sia per chi ascolta. perciò avevo pensato ad un tablet e fatalità ho visto questo e mi sono innamorata non ho mai avuto un tablet ma questo è troppo una figata assurda...secondo voi si riesce a scrivere bene e velocemente con due mani come su una normale tastiera di pc portatile??
    Posso dirtelo candidamente: io questo tab l'ho preso proprio per questo. Considerando la mia facoltà, anche il formula match mi è già servito alcune volte.

    Si scrive davvero benissimo perchè lo schermo è abbastanza grande e la tastiera quindi è molto comoda, senza contare che ha una reattività pazzesca. Aggiungici anche il fatto che con la S-Pen puoi prendere appunti al volo sui pdf, e capisci perchè, da universitario, l'ho preso immediatamente (e poi parliamoci chiaro, con il multischermo puoi andare su internet nelle parti più noiose delle lezioni e continuare a prendere appunti! )

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    tagalong (13-09-12)

  11. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Lg G3-Meizu MX4 Pro-Note 3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Posso dirtelo candidamente: io questo tab l'ho preso proprio per questo. Considerando la mia facoltà, anche il formula match mi è già servito alcune volte.

    Si scrive davvero benissimo perchè lo schermo è abbastanza grande e la tastiera quindi è molto comoda, senza contare che ha una reattività pazzesca. Aggiungici anche il fatto che con la S-Pen puoi prendere appunti al volo sui pdf, e capisci perchè, da universitario, l'ho preso immediatamente (e poi parliamoci chiaro, con il multischermo puoi andare su internet nelle parti più noiose delle lezioni e continuare a prendere appunti! )
    L'ultima parte ha un peso decisivo... ehehe!!!

  12. #39
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wind Visualizza il messaggio
    L'ultima parte ha un peso decisivo... ehehe!!!
    Porca miseria, assolutamente si!

  13. #40
    Baby Droid L'avatar di tagalong


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Posso dirtelo candidamente: io questo tab l'ho preso proprio per questo. Considerando la mia facoltà, anche il formula match mi è già servito alcune volte.

    Si scrive davvero benissimo perchè lo schermo è abbastanza grande e la tastiera quindi è molto comoda, senza contare che ha una reattività pazzesca. Aggiungici anche il fatto che con la S-Pen puoi prendere appunti al volo sui pdf, e capisci perchè, da universitario, l'ho preso immediatamente (e poi parliamoci chiaro, con il multischermo puoi andare su internet nelle parti più noiose delle lezioni e continuare a prendere appunti! )
    risposta grandiosa, era esattamente quello che volevo sentirmi dire *_* comunque sicuramente andrò prima da mediaworld a studiarmelo per filo e per segno! io ho il note (cellulare) l'ho ordinato da amazon.de e mi son trovata da dio, secondo voi è più conveniente ordinare anche questo da lì?
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=97728&dateline=132622  4872

Pagina 4 di 417 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy