CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 417 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 4170
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tagalong Visualizza il messaggio
    risposta grandiosa, era esattamente quello che volevo sentirmi dire *_* comunque sicuramente andrò prima da mediaworld a studiarmelo per filo e per segno! io ho il note (cellulare) l'ho ordinato da amazon.de e mi son trovata da dio, secondo voi è più conveniente ordinare anche questo da lì?
    Ahahaha, lieto di essere stato d'aiuto, è solo la mia esperienza d'uso finora!

    Beh, ho visto ora i prezzi, sono 583 euro + spedizione (circa 20 euro), considerando che in Italia lo trovi a 599 (dò per scontata la versione 3G) forse conviene prenderlo qua, fermo restando che Amazon è sempre una garanzia (infatti la book cover originale da lì l'ho presa! ).

    Dove vai all'università? Mi sto già immaginando la scena dove noi due siamo gli unici snob che prendono appunti sul tablet!

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    scusate la domanda magari banale: si possono aprire 2 pagine web contemporaneamente?
    A me interesserebbe molto..

    Grazie

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Andreas Schnaas;2260459

    Penso anche io, sul web di sicuro da 32GB lo trovi!

    Effettivi qui sono 11,66 GB!

    Ahahahah, hai visto il mio avatar? Comunque sia sì, sul comparto audio credo sia il miglior tablet che ho avuto! [/QUOTE]

    Mitico Lemmy.
    Comunque se "legge" bene la sd, quello da 16gb va benissimo!

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !



  5. #44
    Baby Droid L'avatar di tagalong


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Ahahaha, lieto di essere stato d'aiuto, è solo la mia esperienza d'uso finora!

    Beh, ho visto ora i prezzi, sono 583 euro + spedizione (circa 20 euro), considerando che in Italia lo trovi a 599 (dò per scontata la versione 3G) forse conviene prenderlo qua, fermo restando che Amazon è sempre una garanzia (infatti la book cover originale da lì l'ho presa! ).

    Dove vai all'università? Mi sto già immaginando la scena dove noi due siamo gli unici snob che prendono appunti sul tablet!
    ahahahahah ti giuro mi sono immaginata la stessa cosa, io che timidamente tiro fuori il tablet dalla borsa invece del quaderno e subito vengo assalita dagli sguardi inquisitori dei miei compagni di corso, come è stato quando ho preso il note telefono XD comunque io sono di padova!
    si in effetti sembra più conveniente da mediaworld stavolta...ma il pennino come ricettività com'è? come quello del note in cui scrivi e dopo venti secondi compare quello che hai scritto o più veloce? perché io scrivo iper-veloce anche a mano, anche se non come a computer ovviamente, e mi urta moltissimo questo ritardo...
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=97728&dateline=132622  4872

  6. #45
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    Mitico Lemmy.
    Comunque se "legge" bene la sd, quello da 16gb va benissimo!

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Assolutamente sì, le legge alla grande, anche io ovviamente ho una SD!

    E ricordiamoci, "Believe me, the hammer's gonna smash your dream!"

    Quote Originariamente inviato da tagalong Visualizza il messaggio
    ahahahahah ti giuro mi sono immaginata la stessa cosa, io che timidamente tiro fuori il tablet dalla borsa invece del quaderno e subito vengo assalita dagli sguardi inquisitori dei miei compagni di corso, come è stato quando ho preso il note telefono XD comunque io sono di padova!
    si in effetti sembra più conveniente da mediaworld stavolta...ma il pennino come ricettività com'è? come quello del note in cui scrivi e dopo venti secondi compare quello che hai scritto o più veloce? perché io scrivo iper-veloce anche a mano, anche se non come a computer ovviamente, e mi urta moltissimo questo ritardo...
    Ti capisco benissimo perchè anche io quando avevo il Note e lo tirai fuori dalla tasca la prima volta sono stato assalito, ma letteralmente, tutti a chiedere cos'era e via dicendo (ebbene sì, anche i possessori di iPhone)! XDDDDD

    Non saremo compagni di corso allora, io sto a Roma!

    L'esperienza con la penna è un'altra cosa, è iper rapido, molto migliorato rispetto al Note. Come ti ho detto, io lo avevo, e ti assicuro che è molto più fluido lo scrivere e c'è anche il rigetto del palmo, quindi non lasci segni anche se appoggi la mano sullo schermo mentre scrivi. L'unico lag lo hai quando usi il multischermo, ma si tratta di 2-3 secondi e lo fa con tutte le apps, perchè ovviamente deve fare lo switch dall'una all'altra!

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di Eldwist


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    734
    Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito



    Se avete un account Samsung, se non lo avete lo create, e fate il login in Video Hub, vi beccate un buono di 15 € x acquistare uno o più film.
    Have Fun
    Eld

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Eldwist; 13-09-12 alle 19:00

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Eldwist per il post:

    Andreas Schnaas (13-09-12),wind (15-09-12)

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mio


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A me dice di inserire una sim


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  11. #49
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eldwist Visualizza il messaggio


    Se avete un account Samsung, se non lo avete lo create, e fate il login in Video Hub, vi beccate un buono di 15 € x acquistare uno o più film.
    Have Fun
    Eld

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Ottimo a sapersi, sono anche di più di quelli che davano in offerta col Galaxy S3!

    Quote Originariamente inviato da carlocarlo Visualizza il messaggio
    A me dice di inserire una sim


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Evidentemente hai il modello 3G, che supporta anche le sim!

  12. #50
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tagalong Visualizza il messaggio
    ahahahahah ti giuro mi sono immaginata la stessa cosa, io che timidamente tiro fuori il tablet dalla borsa invece del quaderno e subito vengo assalita dagli sguardi inquisitori dei miei compagni di corso, come è stato quando ho preso il note telefono XD comunque io sono di padova!
    si in effetti sembra più conveniente da mediaworld stavolta...ma il pennino come ricettività com'è? come quello del note in cui scrivi e dopo venti secondi compare quello che hai scritto o più veloce? perché io scrivo iper-veloce anche a mano, anche se non come a computer ovviamente, e mi urta moltissimo questo ritardo...
    Ti confermo che la sensibilità de note 10.1 è superiore al note, ma permettimi di dissentire sul fatto che il note sia poco reattivo nello scrivere,che versione hai sul note?
    Io ho installato l ultima versione tedesca lrq (anche se già con il primo aggiornamento a ics avevo notato netti miglioramenti da ginger )e non ho nessun rallentamento. ..ti consiglio un aggiornamento per il note immediato oppure un bel wipe. ....cmq questo 10.1 è spettacolo puro...mai soldi più ben spesi.
    Ultima modifica di antonycapo; 13-09-12 alle 21:32

Pagina 5 di 417 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy