Leggi in giro per cambiare il firmaware ci saranno i post, io per adesso non sto facendo modding ed è tanto tempo che non faccio modding su terminali samsung, ma cmq c'è il modo per ripristinaregaranzia cambiando il firmware.
tehshishi (01-12-14)
Come dice @sam80 se sei interessato continua in supporto modding https://www.androidiani.com/forum/mo...e3-neo-39.html
tehshishi (01-12-14)
Senza andare OT, controllando i due firmware (ita e fra) si può notare che anche se sono diversi e il francese più nuovo, condividono però la stessa versione modem e come ha già "proposto" Ziopially al post 87 credo che sia sufficiente provare a cercarne un'altra e cambiare solo quella...
Galaxy Note 3 Neo - 5.1.1 N7505XXUDPF1 (Root - Recovery - Xposed)
Galaxy Tab 3 8.0 3G+WiFi
Galaxy S2
Sì anche io proverei questa strada, che secondo me risulta essere la più diretta per risolvere il problema. Ora non sono in italia e non ho la possibilità di provare in quanto sono senza pc se a qualcuno di voi viene in mente di fare una prova e ci dice come va?
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
Ehm... Li ho guardati un po tutti... stesso modem per tutti i paesi.Originariamente inviato da Ziopially;6365953pò tuttiì anche io proverei questa strada, che secondo me risulta essere la più diretta per risolvere il problema. Ora non sono in italia e non ho la possibilità di provare in quanto sono senza pc se a qualcuno di voi viene in mente di fare una prova e ci dice come va?
Inviato dal mio SM-T311 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp
Galaxy Note 3 Neo - 5.1.1 N7505XXUDPF1 (Root - Recovery - Xposed)
Galaxy Tab 3 8.0 3G+WiFi
Galaxy S2
Possibile? Fanno la stessa baseband per tutti i paesi? Alla faccia del l'ottimizzazione della rete.....
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
X ziopially.... hai la casella msg piena. Scusate l'intromissione
Provvedo come sono al pc
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
Ragazzi, io ho un problema diverso:
mentre sono al telefono, succede spesso che cada la linea e addirittura il telefono si blocca !! bisogna riavviarlo !
è successo a qualcuno? come avete risolto?
premetto che il neo è ITA, preso da EURONICS...
lo rimando in assistenza??
Mai avuti di questi problemi... provato un hard reset?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App