CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 114 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1139
Discussione:

Thread Problemi Ricezione/Connessione 3/4G [NO WIFI] (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Il Note 3 è una bomba
    Si, mi ci trovo benissimo, nel mentre che sbrandizzavo sudavo freddo, poi è andato tutto bene!

  2.  
  3. #832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Ma alla fine il problema di Tim e solo in situazioni con segnale non eccellente. Se il segnale è robusto il problema non si verifica. Invece con Vodafone sto prettamente in 3g gli switch sono molto rapidi cosa che nella mia zona con Tim era un calvario
    Questa estate con la TRE ho avuto un sacco di problemi, le zone dove vado io, paesi piccoli, praticamente non erano coperte e non potevo usare internet, se non in roaming che oltre al pagamento extra, è lentissimo, sono passato a TIM perché i miei parenti avendolo non avevano nessun problema di connessione, comunque chiaro che si sceglie il gestore in base alla migliore copertura delle zone frequentate più spesso.

  4. #833
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Galaxy S4 Note 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Siamo alle solite secondo me
    Comprato usato?
    Hai chiamato solo la Vodafone, ma gli altri gestori li hai chiamati? Uno di loro potrebbe aver bloccato l'imei e alla Vodafone potrebbe ancora non essere arrivata la richiesta di blocco.se puoi escludere non si tratti di un blocco imei fai questa prova
    In impostazioni di rete seleziona solo GSM
    Spegni il note 3 togli la batteria e rinseriscila accendilo e vedi se prende il segnale. Se si (e questo gia esclude un problema di lettura sim)prova a fare una telefonata e se vedi che il segnale sparisce di nuovo significa che appena il tuo device e relativo imei agganciano le celle l'imei viene riconosciuto e bloccato per un motivo.

  5. #834
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Ciao ragazzi , ho un problema con il mio note 3. Da un paio di mesi la tre mi ha attivato l'LTE gratuitamente, con rinnovo sempre gratuito. Sono andato nelle impostazioni del telefono ( impostazioni/altre reti/reti mobili/modalità rete) e ho selezionato la voce " LTE/WCDMA/GSM" ... unico problema, la connesione dati rimane sempre su H+, eppure ho controllato anche se il mio comune è coperto o meno da questa rete LTE , ed è coperto !

    Poco fa ho chiamo la tre e loro mi hanno detto che non è una questione di scheda telefonica o di copertura di rete, dicono che è un problema dovuto al mio telefono o dalle impostazioni. Preciso che il telefono l'ho comprato d'importazione, è un sim free . Modello SM-N9005


    Vorrei tanto sfruttare questo servizio LTE gratuito, aiutatemi per cortesia. Grazie in anticipo

  6. #835
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailv Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi , ho un problema con il mio note 3. Da un paio di mesi la tre mi ha attivato l'LTE gratuitamente, con rinnovo sempre gratuito. Sono andato nelle impostazioni del telefono ( impostazioni/altre reti/reti mobili/modalità rete) e ho selezionato la voce " LTE/WCDMA/GSM" ... unico problema, la connesione dati rimane sempre su H+, eppure ho controllato anche se il mio comune è coperto o meno da questa rete LTE , ed è coperto !

    Poco fa ho chiamo la tre e loro mi hanno detto che non è una questione di scheda telefonica o di copertura di rete, dicono che è un problema dovuto al mio telefono o dalle impostazioni. Preciso che il telefono l'ho comprato d'importazione, è un sim free . Modello SM-N9005


    Vorrei tanto sfruttare questo servizio LTE gratuito, aiutatemi per cortesia. Grazie in anticipo

    Spostato nel thread corretto......
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #836
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho avuto il tuo stesso problema con due samsung s3 ho provato anche io vaire soluzioni e alla fine li ho portati in assistenza... Il risultato è stato un problema alla scheda madre e mi hanno chiesto 180€ l'uno per ripararli... Ovviamente non ho accettato, la cosa strana è stata che tutto è accaduto dopo aggiornamento samsung e entrambi i telefoni si sono bloccati la stessa mattina.

  8. #837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi per favore mi aiutate ?

  9. #838
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi , sono nuovo del forum e volevo chiedervi un' opinione. da un po il mio note 3 ha problemi con la ricezione dati: praticamente mentre navigo normalmente é come se improvvisamente impallasse la commessione dati. noto in questi momenti che la H+ in alto a destra ha solo accesa la freccia che va in alto mentre ha spenta quella che va in basso. é un problema normale o é qlkcosa di strano.premetto che ho la Tim e So 4.4.2. scaricato tramite cell. grazie

  10. #839
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me fa come a te Angelo, con tim e 4.4.2

  11. #840
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ogni volta sono costretto a spegnere e riaccendere la connessione dati e rifunziona. ma dopo poco sono punto e accapo. é strano

Pagina 84 di 114 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy