Ciao a tutti. Da ieri posseggo il note 4. Ho garanzia Italia (nella confezione ho il bollino che lo attesta) e mi sono iscritto a www.samsungexclusive.it. Cosa devo fare una volta aggiunto il dispositivo?
Edit. Fatto
Ciao a tutti. Da ieri posseggo il note 4. Ho garanzia Italia (nella confezione ho il bollino che lo attesta) e mi sono iscritto a www.samsungexclusive.it. Cosa devo fare una volta aggiunto il dispositivo?
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Ultima modifica di mytico80; 23-10-14 alle 23:45
Appena arrivata la conferma di avvenuta attivazione della garanzia kasko. Come prova avevo mandato scontrino del trony dove c era scritto solo "galaxy note 4" e il prezzo. Tutto ok
pregate di non averene bisogno sono giorni che mi prendo per i fondelli
questo sara' l'ultimo samsung che compro
al numero verde sono incompetenti e pure maleducati
Biagigino, se esponi in maniera articolata il problema sicuramente saremo più partecipi e magari darti qualche consiglio. Per mia esperienza personale sono stati sempre estremamente cortesi e competenti. Questo è il motivo per cui ti ho chiesto di parlarne di più.
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Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Per la lunga esperienza che ebbi con l'assistenza e il GS4, cortesi e disponibili sicuramente, mi avevano anche richiamato loro un paio di volte e si trattava del modello asiatico Exynos, competenti, purtroppo, non molto. Pero', considerata la disponibilita' e l'interesse nei confronti di un cliente, ovvero io, pazienza, passi l'appena sufficiente competenza. L'importante e' non rimanere "abbandonati" dall'assistenza, poi una soluzione si trova anche se necessario spiegare piu' volte il problema.
si gentili lo sono ma non preparati,ma in parte li scuso perche' non tutti sono così pirla come me da rompere lo schermo dopo 2 ore e loro non erano ancora prepariti sulle procedure (e' la cosa che mi ha irritato)
bastava dire che ancora non sapevano come comportarsi e che bisognava risentirci dopo qualche giorno anziche dirmi gurdi richiami domani e poi domani e provi a questo numero e così via
Comunque alla fine ho risolto,entro martedì passano a ritirare ed entro 5 giorni lavorativi riconsegnano
P.S la chicca e' stata di uno che mi ha detto che devono essere pignoli perche' c'e gente che quando i cellulari sono vecchi li rompe apposta per farseli cambiare
ma come gli ho detto oggi e' il 17 e il Note 4 e' uscito oggi che sono pirla che lo rossi ma non così pirla da romperlo apposta
risposta....ma guerdi che il Note 4 non e' uscito oggi ma da qualche mese
comunque a oggi non si e' visto ancora il corriere....l'assistenza samsung e redicola quindi che senso ha compare la versione italia che costa di piu'
Ultima modifica di Bagigino; 30-10-14 alle 13:53
attenzione se vendete un galaxy note 4 con assicurazione kasko, il nuovo proprietario non ne puo' usufruire perche' e' legato a chi lo ha sottoscritto la prima volta e non al dispositivo (fonte samsung)
LucioMagno (09-02-15)
Scusate l'intrusione, sapete dirmi se la kasko copre anche il furto o lo smarrimento?