CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 237 primaprima ... 123173213221222223224225233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2221
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Galaxy S III Blu ko/ note4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPoiNk Visualizza il messaggio
    Anche io mi ero accorto in periodi non sospetti (aprile), quando ancora non c'era molto caldo, che si surriscaldava e la batteria durava molto meno (oltre a riavvii random).
    Vi do una notizia...il mio note 4 è morto improvvisamente ieri...ogni tanto si accende ma quando si spegne parte la schermata di boot con errore di lettura della memoria MMC.
    Penso anche nel mio caso sia partita la scheda madre..è veramente uno scandalo che un aggiornamento software causi tutti questi problemi..mannaggia a samsung hanno distrutto un telefono quasi perfetto.
    Se salta la mia scheda madre... vengo a trovarti ... per la durata della batteria non so dirti... a % mi sembra di si ma non ho fatto veri test... ho 3 batterie e il caricatore esterno.... almeno evito lo stess da ricarica!
    Per quanto riguarda le temperature non so... è l'unico pezzo di telefono che non tengo in mano, e gli ambienti dove sto hanno l'aria condizionata per fortuba

  2.  
  3. #2222
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Le schede madri andate a farsi friggere stanno diventando davvero tante. In tanti ormai abbiamo iniziato a farci delle domande. Sarebbe anche ora che qualcuno inizi a darci delle risposte. Nel frattempo, a me è arrivata quella di ricambio dalla Cina (ero fuori garanzia) e nel prossimo fine settimana la sostituirò.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Galaxy Note 8 N950F ITV

  4. #2223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persiancats Visualizza il messaggio
    Le schede madri andate a farsi friggere stanno diventando davvero tante. In tanti ormai abbiamo iniziato a farci delle domande. Sarebbe anche ora che qualcuno inizi a darci delle risposte. Nel frattempo, a me è arrivata quella di ricambio dalla Cina (ero fuori garanzia) e nel prossimo fine settimana la sostituirò.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Prezzo? E poi...è così complicato cambiarla?

  5. #2224
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    L'ho acquistata su Aliexpress a circa 57 euro (spedizione ordinaria inclusa) ed ho aggiunto 15 euro per la spedizione express. Mi è incredibilmente arrivata in soli 6 giorni. Il lavoro è molto semplice. Trovi diverse guide video su youtube

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Galaxy Note 8 N950F ITV

  6. #2225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persiancats Visualizza il messaggio
    L'ho acquistata su Aliexpress a circa 57 euro (spedizione ordinaria inclusa) ed ho aggiunto 15 euro per la spedizione express. Mi è incredibilmente arrivata in soli 6 giorni. Il lavoro è molto semplice. Trovi diverse guide video su youtube

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Bhe per quella cifra varrebbe la pena tentare...anche farla sostituire magari da un tecnico...con 100 euro potresti far rinascere il telefono...facci sapere!

  7. #2226
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Il Problema Scheda Madre non è direttamente legato agli Aggiornamenti

    Pertanto trattare qui tale problematica e/o soluzioni è da considerare OT

    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #2227
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Il mio brand Wind si è aggiornato con patch al 1 maggio build DQE2. Telefono molto più fluido, non scalda più e batteria che scende più lentamente (ne faccio un uso più che estremo, quasi fosse un PC desktop). Il telefono è migliorato tantissimo e in 16 mesi non l'ho mai resettato. Ottimo firmware.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  9. #2228
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Mi è successa una cosa strana. Ho 2 note 4 ITV che dovevo configurare. Erano col il LP di fabbrica e ho fatto data wipe flash ultimo MM di maggio (N910FXXS1DQE1_N910FITV1DPL1_ITV) e data wipe da recovery.

    Ebbene tutti e due ora non hanno il feedback tattile sui tasti soft touch. Con la 5.1 ce l'avevano e anche forte. Eppure su vibrazione e feedback tattile ho messo al massimo. Sono tutti e 2 stock. Il mio invece che è stock e ha il firm di qualche ver indietro ha il feedback tattile e idem l'altro con root e penultimo firm (N910FXXS1DQC8_N910FITV1DPL1_ITV).

    Potete aiutarmi? Grazie

    EDIT - Ora su uno dei 2 ho messo la penultima versione (N910FXXS1DQC8_N910FITV1DPL1_ITV) ma i tasti non funzionano lo stesso. E il feedback tattile non c'è nemmeno sui numeri della chiamata, mentre sulla tastiera sì


    EDIT 2 - Ho risolto da sola. Serca e ricerca ho trovato.
    Suoni e notifiche > Altri suoni e poi Feedback al tocco
    Ultima modifica di alba77; 15-06-17 alle 21:45
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

  10. #2229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da quando ho aggiornato alla build N910FXXS1DQE9 ho dei probelmi con il wifi, quando blocco il telefono mi rendo conto che dopo si disconnette dalla rete wifi. Ho già controllato le impostazioni del wifi e lo standby è impostato su mai, in più ho resettato il telefono circa 2 settimane quando era ancora presente la precedente build. Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?

  11. #2230
    Baby Droid L'avatar di hwachi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Albano Laziale
    Messaggi
    24
    Smartphone
    samsung NOTE 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A seguito dell'ultimo aggiornamento di giugno eseguito via OTA il cell continua a propormi lo stesso aggiornamento. Ho fatto di nuovo il download e ancora mi compare lo stesso aggiornamento.
    Al fine di ovviare al problema ho provveduto a fare una wipe cache ma compare il seguente messaggio: WARNING a custom OS can cause critical problems in phone and installed applications.
    Ho dapprima fatto un reset completo ai dati di fabbrica, dopo preventivo backup ma niente...solito problema.
    Allora ho provveduto ad installare il firmware via ODIN
    AP: N910FXXS1DQC3
    CP: N910FXXS1DQA1
    CSC: N910FITVDPL1

    Solito problema, continua a darmi sempre lo stesso aggiornamento di continuo.
    cosa posso fare per risolvere e sopratutto vorrei capire che problema possa avere il telefono!
    un saluto e un grazie a coloro che mi aiutano a capire qlcs.

Pagina 223 di 237 primaprima ... 123173213221222223224225233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy