CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 237 primaprima ... 87137177185186187188189197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Grazie, sei stato esaustivo. Effettivamente ho quasi sempre segnale scarso nelle mie zone. Ad ogni modo arrivo a fine giornata e mi basta.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Anche tra un gestore e l'altro anche a parità di segnale e a seconda delle zone ci possono essere differenze anche marcate, per esempio dalle mie parti (in un'area di 30km tra casa e lavoro) prima avevo la 3 e poi sono passato a tim; anche se entrambe hanno circa lo stesso segnale con la 3 consumava parecchio meno tipo una differenza anche di più di mezz'ora di schermo. Stessa cosa l'ho constata anche sul telefono di mia moglie (s3) che ha fatto lo stesso passaggio. Infatti appena la 3 farà un'offerta decente a 10€/mese al massimo ci tornerò di sicuro.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato giovag7 per il post:

    Gio722 (26-06-16)

  3.  
  4. #1862
    Androidiano L'avatar di wildfox


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    136
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, purtroppo, DOPO aver aggiornato il mio note4, ha il microfono che non funziona più nonostante abbia personalmente dato l'accesso alle app che ne richiedevano l'utilizzo (whatsapp per esempio). Consigli?

  5. #1863
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora impressioni dopo una settimana tornato dall'assistenza con la nuova scheda madre. MM funziona alla grande ho rilevato un utilizzo più lungo della batteria e quindi una maggiore durata tutte le applicazioni girano egregiamente e ne sono impuntamento internet molto più veloce che dire sembra un telefono nuovo certo è che ancora non capisco il legame tra un circuito crepato e un'aggiornamento aggiornamento

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato corvina7101 per il post:

    Adamantha (29-06-16),Gio722 (27-06-16)

  7. #1864
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, qualcuno ha riscontrato problemi con la sincronizzazione del calendario dell'account Google usando l'applicazione stock? Da quando ho aggiornato gli eventi mi vengono salvati solo in locale e non so trovare una soluzione.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  8. #1865
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Brand 3, pochi giorni dopo l'aggiornamento a Marshmallow oggi mi viene proposto questo. Chi l'ha fatto? Notate cambiamenti?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  9. #1866
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti , con il mio note 4 dopo l'aggiornamento riscontro gravi problemi quando ricevo telefonate e anche quando le faccio : durante la conversazione sparisce più volte sia l'audio chiamata sia il microfono . Ho già provato a usare viva voce , cuffie e ho fatto due volte hard reset senza riscontrare miglioramenti . Dopo tutti questi tentativi il problema persiste e non è un problema del microfono o dell'auricolare in quanto pur usando altri apparati il malfunzionamento persiste . Inoltre ora la situazione sta peggiorando , mentre sto parlando al telefono va in crash proprio l'applicazione , se riaggancio il pop up si minimizza ma non chiude la telefonata . lo stesso problema lo avevo con il galaxy 3 qualche anno fa .
    Non riesco a capire se è un problema dell'aggiornamento o della linea wind , ho contattato l'assistenza e dicono che non hanno problemi nella mia zona . Ho contattato anche l'assistenza samsung e mi hanno consigliato loro di fare l'hard reset senza successo , si sono offerti di ritirarlo in garanzia per visionarlo ma resterei senza 10 giorni .
    Lo stesso problema me lo da con il mio muletto galaxy 3 , mentre con un cellulare vecchia generazione ( non smartphone ) funziona perfettamente a telefonare .
    Ho cambiato la sim senza successo .
    Volevo sapere se qualcun altro ha avuto gli stessi problemi e ha risolto

  10. #1867
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonnellino Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti , con il mio note 4 dopo l'aggiornamento riscontro gravi problemi quando ricevo telefonate e anche quando le faccio : durante la conversazione sparisce più volte sia l'audio chiamata sia il microfono . Ho già provato a usare viva voce , cuffie e ho fatto due volte hard reset senza riscontrare miglioramenti . Dopo tutti questi tentativi il problema persiste e non è un problema del microfono o dell'auricolare in quanto pur usando altri apparati il malfunzionamento persiste . Inoltre ora la situazione sta peggiorando , mentre sto parlando al telefono va in crash proprio l'applicazione , se riaggancio il pop up si minimizza ma non chiude la telefonata . lo stesso problema lo avevo con il galaxy 3 qualche anno fa .
    Non riesco a capire se è un problema dell'aggiornamento o della linea wind , ho contattato l'assistenza e dicono che non hanno problemi nella mia zona . Ho contattato anche l'assistenza samsung e mi hanno consigliato loro di fare l'hard reset senza successo , si sono offerti di ritirarlo in garanzia per visionarlo ma resterei senza 10 giorni .
    Lo stesso problema me lo da con il mio muletto galaxy 3 , mentre con un cellulare vecchia generazione ( non smartphone ) funziona perfettamente a telefonare .
    Ho cambiato la sim senza successo .
    Volevo sapere se qualcun altro ha avuto gli stessi problemi e ha risolto
    Unisco a Thread di supporto per problemi post aggiornamento

    Consiglio il flash del firmware + reset
    Se non risolve..... assistenza

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #1868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Unisco a Thread di supporto per problemi post aggiornamento

    Consiglio il flash del firmware + reset
    Se non risolve..... assistenza

    hai un link con guida dettagliata , non sono esperto e non vorrei combinare guai , grazie
    Ultima modifica di Varioflex; 01-07-16 alle 13:02

  12. #1869
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonnellino Visualizza il messaggio
    hai un link con guida dettagliata , non sono esperto e non vorrei combinare guai , grazie
    Per il Firmware

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=433800



    Per il Flash

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=440521




    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  13. #1870
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio note 4 dopo l'aggiornamento consuma più batteria di prima
    Il problema che la cosa non è costante, un paio di giorni va bene e poi magari per qualche giorno il consumo aumenta
    Me ne accorgo di notte, prima di marshmallow durante la notte (con dati e wifi disattivato come faccio ogni notte) la batteria scendeva al 99% al massimo al 98%
    Adesso consuma di più, stamattina me lo sono trovato al 88%, ma ad esempio ieri si è comportato come prima, e da ieri a oggi non ho installato niente di nuovo
    Ho già fatto un reset generale ma niente da fare, cosa mi fa rabbia e che mia moglie con l's5, mai resettato, non ha mai subito variazioni di consumo

Pagina 187 di 237 primaprima ... 87137177185186187188189197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy