problemi applicazione telefono dopo aggiornamento
Buongiorno a tutti , con il mio note 4 dopo l'aggiornamento riscontro gravi problemi quando ricevo telefonate e anche quando le faccio : durante la conversazione sparisce più volte sia l'audio chiamata sia il microfono . Ho già provato a usare viva voce , cuffie e ho fatto due volte hard reset senza riscontrare miglioramenti . Dopo tutti questi tentativi il problema persiste e non è un problema del microfono o dell'auricolare in quanto pur usando altri apparati il malfunzionamento persiste . Inoltre ora la situazione sta peggiorando , mentre sto parlando al telefono va in crash proprio l'applicazione , se riaggancio il pop up si minimizza ma non chiude la telefonata . lo stesso problema lo avevo con il galaxy 3 qualche anno fa .
Non riesco a capire se è un problema dell'aggiornamento o della linea wind , ho contattato l'assistenza e dicono che non hanno problemi nella mia zona . Ho contattato anche l'assistenza samsung e mi hanno consigliato loro di fare l'hard reset senza successo , si sono offerti di ritirarlo in garanzia per visionarlo ma resterei senza 10 giorni .
Lo stesso problema me lo da con il mio muletto galaxy 3 , mentre con un cellulare vecchia generazione ( non smartphone ) funziona perfettamente a telefonare .
Ho cambiato la sim senza successo .
Volevo sapere se qualcun altro ha avuto gli stessi problemi e ha risolto