CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 39 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 382
Discussione:

Thread Problemi Schermo, Touch e Vetro [Note 4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano594 Visualizza il messaggio
    L'ho comprato da Unieuro. Il difetto c'era già da quando l'ho comprato ma non pensavo potesse darmi così tanto fastidio.
    Il fatto di avere un telrfono aperto non credo sia un problema. In ogni caso se lo porto in assistenza a Milano o cambiano schermo o me lo sostituiscono. Non credo proprio che non facciano nulla perché è evidente. Il mio non è un problema di linee ma di metà schermo con colori giallastri. E il difetto peggiora se lo inclino.
    Facci sapere se lo porti in assistenza e come va a finire

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lonate Pozzolo VA
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gass88tp Visualizza il messaggio
    Facci sapere se lo porti in assistenza e come va a finire
    Portato oggi in assistenza face to face di Via Savona a Milano.
    Il "tecnico riparatore" faceva fatica a vedere il difetto...mi stava per snobbare dicendomi "potrebbe essere un problema di tutti i note 4".
    Io ho iniziato ad alterarmi e, notandolo, il ragazzo mi ha detto di lasciarglielo lì per una settimana per far controllare il telefono e vedere se il display aveva anomalie. In caso affermativo avrebbero cambiato il display. Mi ha poi fatto capire che difficilmente me lo avrebbero cambiato.
    Me lo sono riportato a casa...e me lo tengo così. Non muoio sicuramente. Ma credo che fra 11 mesi, poco prima dello scadere della promozione della Kasco, il mio display si "romperà accidentalmente"...aspetto questi mesi e vediamo se non dovrò usufruire della promozione contro i danni accidentali, credo proprio che allultimo la sfrutteró.
    GALAXY S4 GT I-9505
    Rom: Imperium ROM v3.0 by Slim80

    GALAXY S PLUS GT I-9001
    Rom: CyanogenMod 11.0 ION by ADC-Team

    GALAXY NOTE 10.1 2014 EDITION WIFI+LTE SM-P605
    Rom: Stock

    GALAXY NOTE 4 SM-N910F
    Rom: Stock

  4. #13
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano594 Visualizza il messaggio
    Portato oggi in assistenza face to face di Via Savona a Milano.
    Il "tecnico riparatore" faceva fatica a vedere il difetto...mi stava per snobbare dicendomi "potrebbe essere un problema di tutti i note 4".
    Io ho iniziato ad alterarmi e, notandolo, il ragazzo mi ha detto di lasciarglielo lì per una settimana per far controllare il telefono e vedere se il display aveva anomalie. In caso affermativo avrebbero cambiato il display. Mi ha poi fatto capire che difficilmente me lo avrebbero cambiato.
    Me lo sono riportato a casa...e me lo tengo così. Non muoio sicuramente. Ma credo che fra 11 mesi, poco prima dello scadere della promozione della Kasco, il mio display si "romperà accidentalmente"...aspetto questi mesi e vediamo se non dovrò usufruire della promozione contro i danni accidentali, credo proprio che allultimo la sfrutteró.
    Purtroppo questo tipo di difetto si nota bene solo in una stanza poco o per nulla illuminata, mentre immagino che il centro assistenza fosse illuminato a giorno.
    Che assistenza del piffero però!
    Il mio Oppo Find 7a aveva un alone a dir poco risibile rispetto al tuo e mi hanno sostituito il telefono senza fiatare.
    Complimenti vivissimi al servizio clienti Samsung..

    Queste le foto del mio alone.

    https://www.dropbox.com/sh/aulowv0vk...6Kdi8LD7a?dl=0
    Ultima modifica di continua.mente; 10-11-14 alle 19:29

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano594 Visualizza il messaggio
    Portato oggi in assistenza face to face di Via Savona a Milano.
    Il "tecnico riparatore" faceva fatica a vedere il difetto...mi stava per snobbare dicendomi "potrebbe essere un problema di tutti i note 4".
    Io ho iniziato ad alterarmi e, notandolo, il ragazzo mi ha detto di lasciarglielo lì per una settimana per far controllare il telefono e vedere se il display aveva anomalie. In caso affermativo avrebbero cambiato il display. Mi ha poi fatto capire che difficilmente me lo avrebbero cambiato.
    Me lo sono riportato a casa...e me lo tengo così. Non muoio sicuramente. Ma credo che fra 11 mesi, poco prima dello scadere della promozione della Kasco, il mio display si "romperà accidentalmente"...aspetto questi mesi e vediamo se non dovrò usufruire della promozione contro i danni accidentali, credo proprio che allultimo la sfrutteró.
    Da come ho capito il problema è ben più grave... se ti cade " accidentalmente" ti andranno a sostituire solo il vetro... invece il problema qui è proprio il display! !! Ho letto anche su xda che potrebbe essere un problema della scheda madre e non del display, quindi boh chissa potrebbe anche essere riconducibile a una errata alimentazione dello schermo, fixabile magari tramite aggiornamento...sai facendoci caso anche nel mio c'è una sorta di alone...ma devi farci proprio caso...vediamo come si evolvono le cose male che vada ci inveteremo qualcosa...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Hai provato a sentire la samsung??? Io ho mandato un email vediamo cosa dicono a riguardo

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, a scrivervi è uno che in passato ci usciva matto per questa storia...

    Ho avuto mille Samsung (quindi mille Amoled) diversi e vi assicuro che non esiste un pannello uguale ad un altro.

    Il difetto riscontrato da stefano per loro non esiste. In assistenza vedono che il display, apparentemente, non ha problemi (ed è quindi, secondo loro, perfetto) e non lo sostituiscono.

    Vi dicevo, di Amoled me ne sono passati decine e decine sotto gli occhi ed ognuno ha qualche difetto. Attualmente ho un Note 3 con lo stessa identica problematica di stefano, ma in passato ne ho avuto altri di ogni genere.

    Il difetti degli Amoled, però, vengono sempre a galla se si visualizza un'immagine grigia: il grigio è un colore che evidentemente riesce a mettere a nudo qualunque genere di disuniformità del pannello.

    Ora vi linko un'immagine grigia, ovviamente uniforme, ma che visualizzata a tutto schermo sul vostro Note probabilmente vi farà scorgere qualcosa che non va.

    Sul mio Note 4, per la cronaca, NON riscontro il difetto di stefano, bensì un altro: la zona sinistra del display è molto più scura di tutto il resto, ma lo si nota solo sul grigio o (pochissimo) sul bianco.

    http://wallpaperhd77.com/wp-content/...07/Grey-26.png

    Datemi i vostri feedback!

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kimixy Visualizza il messaggio
    Ragazzi, a scrivervi è uno che in passato ci usciva matto per questa storia...

    Ho avuto mille Samsung (quindi mille Amoled) diversi e vi assicuro che non esiste un pannello uguale ad un altro.

    Il difetto riscontrato da stefano per loro non esiste. In assistenza vedono che il display, apparentemente, non ha problemi (ed è quindi, secondo loro, perfetto) e non lo sostituiscono.

    Vi dicevo, di Amoled me ne sono passati decine e decine sotto gli occhi ed ognuno ha qualche difetto. Attualmente ho un Note 3 con lo stessa identica problematica di stefano, ma in passato ne ho avuto altri di ogni genere.

    Il difetti degli Amoled, però, vengono sempre a galla se si visualizza un'immagine grigia: il grigio è un colore che evidentemente riesce a mettere a nudo qualunque genere di disuniformità del pannello.

    Ora vi linko un'immagine grigia, ovviamente uniforme, ma che visualizzata a tutto schermo sul vostro Note probabilmente vi farà scorgere qualcosa che non va.

    Sul mio Note 4, per la cronaca, NON riscontro il difetto di stefano, bensì un altro: la zona sinistra del display è molto più scura di tutto il resto, ma lo si nota solo sul grigio o (pochissimo) sul bianco.

    http://wallpaperhd77.com/wp-content/...07/Grey-26.png

    Datemi i vostri feedback!
    Appena provato e...... immagine perfettamente uniforme in tutto lo schermo. Nessun problema

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    Appena provato e...... immagine perfettamente uniforme in tutto lo schermo. Nessun problema
    Naturalmente devi fare il test al buio, altrimenti non si vede quasi nulla...

    Comunque anche un mio amico ha beccato un Note 4 con display "perfetto". Riesce a riprodurre quella immagine in maniera corretta.

    Però la maggior parte dei pannelli ha diverse imperfezioni... ve lo dico per esperienza.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Kimixy per il post:

    retox83 (13-11-14)

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lonate Pozzolo VA
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kimixy Visualizza il messaggio
    Naturalmente devi fare il test al buio, altrimenti non si vede quasi nulla...

    Comunque anche un mio amico ha beccato un Note 4 con display "perfetto". Riesce a riprodurre quella immagine in maniera corretta.

    Però la maggior parte dei pannelli ha diverse imperfezioni... ve lo dico per esperienza.
    Quindi cosa mi consiglieresti? Io sto aspettando che mi contattino dalla Samsung Exclusive per decidere il giorno del ritiro del telefono.
    Dici che non me lo sistemeranno?
    GALAXY S4 GT I-9505
    Rom: Imperium ROM v3.0 by Slim80

    GALAXY S PLUS GT I-9001
    Rom: CyanogenMod 11.0 ION by ADC-Team

    GALAXY NOTE 10.1 2014 EDITION WIFI+LTE SM-P605
    Rom: Stock

    GALAXY NOTE 4 SM-N910F
    Rom: Stock

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non credo lo faranno, ma spero di sbagliarmi!

Pagina 2 di 39 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy