CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 39 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 382
Discussione:

Thread Problemi Schermo, Touch e Vetro [Note 4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi...invece di passare per la garanzia io andrei dal venditore e mi farei sostituire il telefono...e se non vogliono applico i 14 giorni di recesso e ne prenderei un altro magari piú "fresco"

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gass88tp Visualizza il messaggio
    Secondo voi è normale? Allegato 127136Allegato 127138Allegato 127139 non credo possano negare l'evidenza...

Edit
    La prima è con sfondo grigio le altre in bianco...scusate la posizione ma le ha caricate cosi
    ma le righe diagonali che si intravedono son sul tuo schermo oppure son l'effetto della foto?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    ma le righe diagonali che si intravedono son sul tuo schermo oppure son l'effetto della foto?
    Si quello è un effetto della foto

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kimixy Visualizza il messaggio
    Ragazzi, a scrivervi è uno che in passato ci usciva matto per questa storia...

Ho avuto mille Samsung (quindi mille Amoled) diversi e vi assicuro che non esiste un pannello uguale ad un altro.

Il difetto riscontrato da stefano per loro non esiste. In assistenza vedono che il display, apparentemente, non ha problemi (ed è quindi, secondo loro, perfetto) e non lo sostituiscono.

Vi dicevo, di Amoled me ne sono passati decine e decine sotto gli occhi ed ognuno ha qualche difetto. Attualmente ho un Note 3 con lo stessa identica problematica di stefano, ma in passato ne ho avuto altri di ogni genere.

Il difetti degli Amoled, però, vengono sempre a galla se si visualizza un'immagine grigia: il grigio è un colore che evidentemente riesce a mettere a nudo qualunque genere di disuniformità del pannello.

Ora vi linko un'immagine grigia, ovviamente uniforme, ma che visualizzata a tutto schermo sul vostro Note probabilmente vi farà scorgere qualcosa che non va.

Sul mio Note 4, per la cronaca, NON riscontro il difetto di stefano, bensì un altro: la zona sinistra del display è molto più scura di tutto il resto, ma lo si nota solo sul grigio o (pochissimo) sul bianco.

http://wallpaperhd77.com/wp-content/...07/Grey-26.png

Datemi i vostri feedback!
    Perfetto, nessun alone e nessuna zona scura.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gass88tp Visualizza il messaggio
    Scusate ma a che serve allora sta garanzia? ?? Cioè non è un problema creato dal consumatore...
    La garanzia di Samsung è quella convenzionale del produttore, ma esiste quella obbligatoria legale (2 anni) del venditore, che, anche nella vigenza di quella convenzionale, non può rifiutare mandandovi dal produttore del bene, e può essere conciliata in Camera di Commercio con un mediatore. Ovviamente il tutto costa non è gratis e bisogna farsi bene i conti se prendere un avvocato per andare a mediare con il venditore non costa di più del valore stesso del telefono.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ma se non dovessero sistemare il problema posso ripresentarlo in assistenza?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ho chiamato l'assistenza...allora, al momento loro non ci possono mettere mano quindi andrebbe spedito...comunque il tecnico mi ha riferito che non ci devono essere aloni di nessun tipo quindi deve essere messo a posto...il problema se ne vanno 10 giorni lavorativi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, stamattina mi sono reso conto che nell'angolo in basso a sinistra del mio note 4 c'è una macchia strana che non va via mi spiego meglio segue il contorno dello schermo parte sottilmente per poi allargarsi a cerchio, la cosa bella è che si vede solo quando il display è sporco in seguito al passaggio delle dita, se lo pulisco non si nota nulla ho provato a pulirlo in tutti i modi ma nulla, volevo mandarlo in assistenza ma ho paura che mi torni con la cornice metalica graffiata o peggio. Voi cosa mi consigliate di fare? non voglio buttare 800€

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skylinegtr35 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, stamattina mi sono reso conto che nell'angolo in basso a sinistra del mio note 4 c'è una macchia strana che non va via mi spiego meglio segue il contorno dello schermo parte sottilmente per poi allargarsi a cerchio, la cosa bella è che si vede solo quando il display è sporco in seguito al passaggio delle dita, se lo pulisco non si nota nulla ho provato a pulirlo in tutti i modi ma nulla, volevo mandarlo in assistenza ma ho paura che mi torni con la cornice metalica graffiata o peggio. Voi cosa mi consigliate di fare? non voglio buttare 800€
    Cosa ti consigliamo di fare? Tieni pulito lo schermo!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Cosa ti consigliamo di fare? Tieni pulito lo schermo!!!
    Grazie per il suggerimento, affitterò una donna delle pulizie

A parte gli scherzi intendevo dire voi lo mandereste in assistenza oppure no? Avete avuto esperienze brutte?

Pagina 4 di 39 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio