CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 39 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 382
Discussione:

Thread Problemi Schermo, Touch e Vetro [Note 4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    questo fine settimana provvederò a portarlo in un city point...vediamo cosa mi dicono...nel caso anch'io andrò di exclusive...il difetto c'è e si vede non si possono inventare storie...se non ci fosse nessun problema non ci sarebbe motivo di lamentarsi, vuol dire che qualcosa non va e quindi deve essere sistemata soprattutto dopo aver sganciato 700 e passa cucuzze...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kimixy Visualizza il messaggio
    Naturalmente devi fare il test al buio, altrimenti non si vede quasi nulla...

    Comunque anche un mio amico ha beccato un Note 4 con display "perfetto". Riesce a riprodurre quella immagine in maniera corretta.

    Però la maggior parte dei pannelli ha diverse imperfezioni... ve lo dico per esperienza.
    Si si ovvio, buio completo, stavo addormentando mia figlia .
    Appena aperta l immagine ho messo luminosità al massimo, e si vede tutto perfettamente

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come si comporta samsung exclusive in sti casi???

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    carissimi, stessa cosa mi accade sull's4, su una schermata totalmente bianca, la parte superiore differisce leggermente dalla inferiore, piu caldo sopra, piu freddo sopra... purtroppo la tecnologia amoled deve ancora crescere.. e poi leggevo anche su hdblog che i note 4 escono con 2 pannelli, che danno un bianco piu rosato uno, l'altro più giallino...

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il problema non è il giallino o il rosato...il problema è che non è uniforme...mi ritrovo sto alone giallo sull angolo alto a sinistra e si estende per un quarto del display...non è concepibile una cosa del genere secondo me...

  7. #26
    Androidiano L'avatar di francyrana94


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stefano anche io stessa cosa con l'assistenza samsung non mi hanno riconosciuto il tasto home storto che mi hanno riconosciuto all'unieuro montandomi la pellicola ma erano passati i 7 giorni purtroppo l'assistenza samsung fa pena non riconosce i problemi anche a me è normale ma se vuoi te lo spediamo ma potrebbe tornsre indietro dopo 14 giorni senza che gli abbiano fatto nulla...anche io sono molto arrabbiato 770 euro e mi ritrovo con l'estetica del cellulare non come gli altri che vedo nuovi perche comunque anche se è di un millimetro forse anche meno e se proprio non lo guardi bene non te ne rendi conto ds fastidio avere un cellulare cosi nuovo quindi ti capisco prova a non farci caso come faccio io

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francyrana94 Visualizza il messaggio
    Stefano anche io stessa cosa con l'assistenza samsung non mi hanno riconosciuto il tasto home storto che mi hanno riconosciuto all'unieuro montandomi la pellicola ma erano passati i 7 giorni purtroppo l'assistenza samsung fa pena non riconosce i problemi anche a me è normale ma se vuoi te lo spediamo ma potrebbe tornsre indietro dopo 14 giorni senza che gli abbiano fatto nulla...anche io sono molto arrabbiato 770 euro e mi ritrovo con l'estetica del cellulare non come gli altri che vedo nuovi perche comunque anche se è di un millimetro forse anche meno e se proprio non lo guardi bene non te ne rendi conto ds fastidio avere un cellulare cosi nuovo quindi ti capisco prova a non farci caso come faccio io
    Scusate ma a che serve allora sta garanzia? ?? Cioè non è un problema creato dal consumatore...

  9. #28
    Androidiano L'avatar di francyrana94


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Guarda non so che dirti loro per garanzia intendono problemi stock molto evidenti togli l'estetica ecc ecc se lo schermo di vede allora dicono non è un problema tecnico se il mio tasto funziona dicono funziona..non è una garanzia che soddisfa molto le esigenze del cliente

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bah...ho 3 anni di garanzia...fin quando non me lo sistemano glielo riporterò fino che non lo sistemeranno o sostituiranno con un dispositivo che funziona per come deve funzionare...si dovranno scocciare prima o poi...

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Secondo voi è normale? IMG-20141113-WA0013.jpgIMG-20141113-WA0014.jpgIMG-20141113-WA0015.jpg non credo possano negare l'evidenza...

    Edit
    La prima è con sfondo grigio le altre in bianco...scusate la posizione ma le ha caricate cosi
    Ultima modifica di gass88tp; 13-11-14 alle 18:16

Pagina 3 di 39 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy