CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 490 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2461
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Almeno si potrà usare exdialer e una camera altrnativa (la migliore che ho provato è snapcamera che su gs3 è fulminea e di qualità) . O no?

  2.  
  3. #2462
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Kitkat.




    Come, (passaggi) e dove si modificano tali voci????? Grazie ciaoo😊😊


    Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
    Devi abilitare opzioni sviluppatore e settare le voci come ha fatto continua.mente nella sua immagine.

    [quote name="giovag7" post=6662376]Almeno si potrà usare exdialer e una camera altrnativa (la migliore che ho provato è snapcamera che su gs3 è fulminea e di qualità) . O no?[/QUOTE]
    Ma se il problema è visualizzare istantaneamente l'anteprima in galleria basta salvare in memoria interna.
    L'accesso è immediato
    Se salvi sulla sd dipende... se hai comprato una 128 al prezzo di una 32 forse qualche lag ci puo stare.
    Ultima modifica di dieguccio; 06-03-15 alle 05:48

  4. #2463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io stessa mail e stesso problema con il codice. ... riprovo domani e vediamo se è un loro ritardo nell'attivare la promo

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  5. #2464
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    @nemboluto, cortesemente non fare post consecutivi, edita il precedente, oppure cancella il precedente e riscrivi con le aggiunte

  6. #2465
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    L'accesso è immediato
    Se salvi sulla sd dipende... se hai comprato una 128 al prezzo di una 32 forse qualche lag ci puo stare.[/QUOTE]


    La 128 gb lo comprata du amazon per 99 euro.....classe 10..non penso sia scarta ..perche e velocissima a visualizzare le foto in galleria..😊😊


    Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F

  7. #2466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa anche a me!

    Ma anche a voi il codice inizia per NA e finisce con 50 ?

  8. #2467
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Credo sia uguale per tutti

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  9. #2468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho appena acquistato un samsung galaxy note 4.

    Volevo un’informazione in merito alla carica della batteria, spero di aver postato nessa sezione corretta 

    La prima ricarica è stata fatta a cellulare spento. Appena attaccato il caricabatterie la carica era al 67% e l’ho lasciata fino al 100% poi ho staccato subito il caricabatterie, non so se ho fatto bene o se era meglio lasciarlo più ore la prima volta fatto sta che il cellulare era carico con luce verde.

    Seconda ricarica dopo 3 giorni con valore della batteria al 20% - ricaricato fino al 100% con cellulare spento. Appena raggiunto il 100% ho staccato il caricabatterie e ho acceso il cellulare. Valore effettivo segnalato all’accensione 99%

    Terza ricarica dopo altri 3 giorni valore di partenza 17% fino al 100% da cellulare spento. Appena raggiunta la carica ho acceso il cellulare e effettivamente segnalava il 100%

    Quarta ricarica dopo 2 giorni partenza dal 22% fino al 100% a cellulare spento, appena raggiunta carica massima stacco il caricabatterie accendo il cellulare che appena avviato mi mostra un livello di carica pari al 96%

    E’ normale questa cosa oppure c’è qualcosa che non va bene? Capita anche a voi che appena finito di caricare il cellulare dopo l’accensione non segnali il 100% ma un valore inferiore?

    Grazie mille
    Alessandro

  10. #2469
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Si è un mostro ma allora perche quei lag? I nexus non hanno la penna che mi sarebbe molto utile.!
    Nessun altro ha la penna.
    Dipende dall'ottimizzazione del software da parte di samsung, i benchmark non mentono attualmente fra i telefonini in commercio è fra più potenti al mondo, forse con lo schermo 2k è il più potente in assoluto (Meizu MX4 non è un 2k, poco ci manca ma non lo è, se ricordo bene).
    Se ti serve la penna cosa ti importa se devi aspettare 2 secondi per entrare dalla fotocamera nella galleria?
    Che poi non la fà sempre.
    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Ma di quale lag parlate? Ma abbiamo lo stesso terminale? Ma le transizioni (animazioni e animator) le avete modificate o avete tenuto quelle da lumaca di samsung.
    Sistemate quelle i lag scompaiono. Io da camera a galleria ci vado in meno di un secondo. (Per non dire istantaneamente)
    Mica bisogna aspettare Lollipop.
    Questo è un mostro forse l's6 puo competere. Forse... vedremo
    Io uso nova launcher settato con griglia 7x7 ed è un fulmine in tutto.
    Da fotocamera a galleria purtroppo a volte devo aspettare 2 secondi, pazienza per me non è un problema.

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Io ho detto di che parlo, non ho il note 4 ma ho visto il video su hdblog del note 4 con lollipop stock. E alcune lentezze che ho visto (in particolare il passaggio da camera a galleria) mi ha ricordato troppo il gs3 che uso adesso,! Per me la fotocamera è troppo importante.
    Note 4 ha la migliore fotocamera del panorama Android, finché non uscirà s6, quindi qualche laghetto io lo sopportorei.
    Se memorizzi le foto nella memoria interna non dovresti avere lag.

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    [quote name="giovag7" post=6662295][quote name="continua.mente" post=6662283]Il passaggio dalla fotocamera alla galleria cliccando sulla miniatura della foto appena scattata è di una lentezza imbarazzante.
    Mi casca il mondo! Ma era così anche con kitkat? Possibile che si portano dietro un problema dai tempi del gs2? Pazzesco[/QUOTE]




    Si effetivamente ce questo problema,io o kitkat,4.4.4 lo notato solo dopo aver montato la scheda sd samsung 128gb evo classe 10,mentre quando usavo la SanDisk da 64 gb ultra classe 10, il problema non c'era 😕 pero avere a disposizione 128 gb...a disposizione e molto meglio, lo fa solo se scatto una foto e subito dopo vado a visualizarla,se invece aspetto 2 secondi e poi vado a visualizzare la foto non ha problemi il note4😊😊 la apre subito al istante bhooo..ciaooo

    Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F[/QUOTE]

    Io ho la SanDisk ultra da 64 gb e vedo questo ormai famoso lag ma a pensarci bene lo fà quando la Micro sd è quasi piena, attualmente ho 9 giga liberi, quando ne avevo 15/20 liberi non avevo ritardi per entrare dalla fotocamera alla galleria.

    Pensate che su note 3 neo crashava la fotocamera a volte è non funziona più entrando dalla fotocamera alla galleria.

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Kitkat.



    Ho impostato così, ma anche impostando a zero la terza voce, il passaggio da fotocamera a galleria premendo la miniatura dell'ultima foto scattata è tutto fuorché istantaneo, così come l'apertura delle App recenti.
    Non so che metri di paragoni hai tu, ma secondo i miei, il Note 4 ha si tanti pregi, ma tra questi di certo non metterei la fluidità in determinate operazioni al primo posto.
    A voler esser pignoli, anche l'apertura del dialer continua a non esser fulminea come si vorrebbe.
    Invece quella di YouTube ho idea che sia un po' impastata su qualsiasi Device e non capisco proprio il perché!
    YouTube è pesante da aprire su tutti gli smartphone Android confermo, ma rispetto al note 3 neo il note 4 ci mette metà tempo, un tempo che considero accettabile adesso.

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    1) salvi la foto sulla sd?
    2) la sd è una classe 10?
    il problema potrebbe essere li di accesso alla memoria esterna.
    Prova a salvare su memoria interna e vedi se c'è differenza.
    Se ti dico che la mia e quasi istantanea vuol dire che non devo aspettare nulla.
    Io ho una samsung evo classe 10 64 gb
    Secondo me dipende da quanto è piena la Micro sd

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Almeno si potrà usare exdialer e una camera altrnativa (la migliore che ho provato è snapcamera che su gs3 è fulminea e di qualità) . O no?
    Camera alternativa? Perché rovinare il top del mercato come fotocamera?
    Ho guardato un video full hd stabilizzato sulla TV e sono rimasto a bocca aperta! E l'ho girato con una mano sola mentre con l'altra cercavo di acchiappare i miei bimbi: spettacolare! Una qualità mai vista prima (s2, s3, s4, note 3 neo è mate 7)

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    L'accesso è immediato
    Se salvi sulla sd dipende... se hai comprato una 128 al prezzo di una 32 forse qualche lag ci puo stare.

    La 128 gb lo comprata du amazon per 99 euro.....classe 10..non penso sia scarta ..perche e velocissima a visualizzare le foto in galleria..😊😊


    Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F[/QUOTE]

    Si infatti hai fatto bene a precisarlo, una volta dentro la galleria tutto è velocissimo.
    Ultima modifica di riccardoPolaris; 06-03-15 alle 11:15

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  11. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

    giovag7 (06-03-15)

  12. #2470
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Dipende dall'ottimizzazione del software da parte di samsung, i benchmark non mentono attualmente fra i telefonini in commercio è fra più potenti al mondo, forse con lo schermo 2k è il più potente in assoluto (Meizu MX4 non è un 2k, poco ci manca ma non lo è, se ricordo bene).
    Se ti serve la penna cosa ti importa se devi aspettare 2 secondi per entrare dalla fotocamera nella galleria?
    Che poi non la fà sempre.

    Io uso nova launcher settato con griglia 7x7 ed è un fulmine in tutto.
    Da fotocamera a galleria purtroppo a volte devo aspettare 2 secondi, pazienza per me non è un problema.



    Note 4 ha la migliore fotocamera del panorama Android, finché non uscirà s6, quindi qualche laghetto io lo sopportorei.
    Se memorizzi le foto nella memoria interna non dovresti avere lag.


    Mi casca il mondo! Ma era così anche con kitkat? Possibile che si portano dietro un problema dai tempi del gs2? Pazzesco
    Cmq lo prendo lo stesso, ormai sono deciso, anche se in particolare il lag della galleria mi rode un sacco (su s3 la camera snapcamera fa foto identiche alla stock e ha un passaggio ISTANTANEO alla galleria, sarebbe da provarla sul note per curiosità.) Sempre su s3 c'era la possibilità di far aprire quickpick al posto della galleria stock, ma non ricordo se serviva il root; anche così era molto più veloce della galleria stock. Stamattina sono passato in un negozio per toccarlo, preso in mano (purtroppo spento) ed è fantastico come si presenta. Resta solo da trovare il momento giusto per acquistarlo in rete e decidermi garanzia europa o italia.

Pagina 247 di 490 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy