CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 490 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2451
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Sono molto tentato all'acquisto di questo telefono, ma c'è una cosa che mi frena, dopo gs2 e gs3 che ho e che soffrono di lag in parte risolti con root e rom buone, ho visto su hdbl.. il video di note4 con lollipop e qualche lag di troppo si vede. Non vorrei spendere 600 euro per un telefono Mostruoso che ha ancora lag al passaggio da camera a galleria per esempio. Lo trovo assolutamente inaccettabile con un hardware così. Voi che lo usate, come è la fluidità con lollipop? Ci sono parti dove è lento?
    Ti informo che Lollipop è uscito solo in Germania, in Italia ancora deve uscire.

    Parli di s2 ed s3... Hai detto bene questo è un mostro di potenza ed io ho avuto s2 s3 s4 e note 3 neo.

    S4 faceva 29000 su antutu benchmark
    Note 3 neo 38000
    Note 4 fà 50000

    Se non vuoi lag compra un Nexus.

    Che poi questi la io non li vedo si tratta di essere un pò fissati, senza offesa ovviamente.

    Per quanto mi riguarda é il miglior telefono che abbia mai posseduto.

    Note 4 is the best.
    Ultima modifica di riccardoPolaris; 05-03-15 alle 22:09

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  2.  
  3. #2452
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Il passaggio dalla fotocamera alla galleria cliccando sulla miniatura della foto appena scattata è di una lentezza imbarazzante.
    Mi casca il mondo! Ma era così anche con kitkat? Possibile che si portano dietro un problema dai tempi del gs2? Pazzesco

  4. #2453
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Il passaggio dalla fotocamera alla galleria cliccando sulla miniatura della foto appena scattata è di una lentezza imbarazzante.
    Parli di lollipop o kitkat?

  5. #2454
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Ti informo che Lollipop è uscito solo in Germania, in Italia ancora deve uscire.

    Parli di s2 ed s3... Hai detto bene questo è un mostro di potenza ed io ho avuto s2 s3 s4 è note 3 neo.

    Se non vuoi lag compra un Nexus.

    Per quanto mi riguarda è il miglior telefono che abbia mai posseduto.

    Note 4 is the best.
    Si è un mostro ma allora perche quei lag? I nexus non hanno la penna che mi sarebbe molto utile.!
    Nessun altro ha la penna.
    Ultima modifica di giovag7; 05-03-15 alle 22:14

  6. #2455
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Si è un mostro ma allora perche quei lag? I nexus non hanno la penna che mi sarebbe molto utile.!
    Ma di quale lag parlate? Ma abbiamo lo stesso terminale? Ma le transizioni (animazioni e animator) le avete modificate o avete tenuto quelle da lumaca di samsung.
    Sistemate quelle i lag scompaiono. Io da camera a galleria ci vado in meno di un secondo. (Per non dire istantaneamente)
    Mica bisogna aspettare Lollipop.
    Questo è un mostro forse l's6 puo competere. Forse... vedremo

  7. #2456
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Io ho detto di che parlo, non ho il note 4 ma ho visto il video su hdblog del note 4 con lollipop stock. E alcune lentezze che ho visto (in particolare il passaggio da camera a galleria) mi ha ricordato troppo il gs3 che uso adesso,! Per me la fotocamera è troppo importante.
    Ultima modifica di giovag7; 05-03-15 alle 22:20

  8. #2457
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    [quote name="giovag7" post=6662295][quote name="continua.mente" post=6662283]Il passaggio dalla fotocamera alla galleria cliccando sulla miniatura della foto appena scattata è di una lentezza imbarazzante.[/QUOTE]
    Mi casca il mondo! Ma era così anche con kitkat? Possibile che si portano dietro un problema dai tempi del gs2? Pazzesco[/QUOTE]




    Si effetivamente ce questo problema,io o kitkat,4.4.4 lo notato solo dopo aver montato la scheda sd samsung 128gb evo classe 10,mentre quando usavo la SanDisk da 64 gb ultra classe 10, il problema non c'era 😕 pero avere a disposizione 128 gb...a disposizione e molto meglio, lo fa solo se scatto una foto e subito dopo vado a visualizarla,se invece aspetto 2 secondi e poi vado a visualizzare la foto non ha problemi il note4😊😊 la apre subito al istante bhooo..ciaooo

    Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F

  9. #2458
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Parli di lollipop o kitkat?
    Kitkat.

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Ma di quale lag parlate? Ma abbiamo lo stesso terminale? Ma le transizioni (animazioni e animator) le avete modificate o avete tenuto quelle da lumaca di samsung.
    Sistemate quelle i lag scompaiono. Io da camera a galleria ci vado in meno di un secondo. (Per non dire istantaneamente)
    Mica bisogna aspettare Lollipop.
    Questo è un mostro forse l's6 puo competere. Forse... vedremo
    Ho impostato così, ma anche impostando a zero la terza voce, il passaggio da fotocamera a galleria premendo la miniatura dell'ultima foto scattata è tutto fuorché istantaneo, così come l'apertura delle App recenti.
    Non so che metri di paragoni hai tu, ma secondo i miei, il Note 4 ha si tanti pregi, ma tra questi di certo non metterei la fluidità in determinate operazioni al primo posto.
    A voler esser pignoli, anche l'apertura del dialer continua a non esser fulminea come si vorrebbe.
    Invece quella di YouTube ho idea che sia un po' impastata su qualsiasi Device e non capisco proprio il perché!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di continua.mente; 05-03-15 alle 22:24

  10. #2459
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    [quote name="nemboluto" post=6662297]Parli di lollipop o kitkat?
    Kitkat.

    [quote name="nemboluto" post=6662329]Ma di quale lag parlate? Ma abbiamo lo stesso terminale? Ma le transizioni (animazioni e animator) le avete modificate o avete tenuto quelle da lumaca di samsung.
    Sistemate quelle i lag scompaiono. Io da camera a galleria ci vado in meno di un secondo. (Per non dire istantaneamente)
    Mica bisogna aspettare Lollipop.
    Questo è un mostro forse l's6 puo ..


    Come, (passaggi) e dove si modificano tali voci????? Grazie ciaoo😊😊


    Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F

  11. #2460
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Kitkat.



    Ho impostato così, ma anche impostando a zero la terza voce, il passaggio da fotocamera a galleria premendo la miniatura dell'ultima foto scattata è tutto fuorché istantaneo, così come l'apertura delle App recenti.
    Non so che metri di paragoni hai tu, ma secondo i miei, il Note 4 ha si tanti pregi, ma tra questi di certo non metterei la fluidità in determinate operazioni al primo posto.
    1) salvi la foto sulla sd?
    2) la sd è una classe 10?
    il problema potrebbe essere li di accesso alla memoria esterna.
    Prova a salvare su memoria interna e vedi se c'è differenza.
    Se ti dico che la mia e quasi istantanea vuol dire che non devo aspettare nulla.
    Io ho una samsung evo classe 10 64 gb

Pagina 246 di 490 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy