Prova a risettarle a 1 e vedi se re lo fa ancora.
Se te lo fa ottimizziamo anche se non è detto che si risolva. Potrebbe esserci bisogno di un reset per rigenerare l'app di sistema. Pero andiamo per gradi.
Grazie mille per il supporto Nemboluto.
Ho settato a 1 e ha continuato a farlo.
Riavviato e ora è ok, ma questo era prevedibile, in genere il riavvio è sempre risolutivo, anche se in modo temporaneo.
In compenso ora mi sembra lentissimo :-/
Provo a mantere questa impostazione per un po' e vedo come si comporta o partiamo subito con l'ottimizzazione?
No rimetti pure a 0,5 anche io ho impostato così.
Per l'ottimizzazione devi avere pazienza appena ho un po di tempo ti scrivo cosa davi fare. A dopo ciao
Ottimizzazione
Attenzione questa procedura va utilizzata per casi particolari di problemi riguardanti il sistema operativo o le app di sistema.
È meno invasivo di un reset ma anche meno efficace. in compenso non perderete alcun dato.
1) ricaricare bene la batteria del telefono
2) attivare opzioni sviluppatore
3) cercare la voce "sistema di runtime"
4) da "dalvik" selezionare "art"
5) ok al riavvio
6) attendere la (lenta) procedura di riavvio
7) terminata la procedura di riavvio spegnere e lasciare raffreddare il telefono
8) entrare in recovery (power+home+vol su)
9) selezionare "wipe cache partition"
10) dare ok e riavviare.
11) tornare in opzioni sviluppatore
12) selezionare in sistema runtime "dalvik" (da "art")
13) col riavvio il telefono ottimizerà tutte le app.
Se i problemi con le app di sistema non si risolvono cosi allora non resta che il reset.
Ultima modifica di nemboluto; 11-03-15 alle 21:52
mikk76 (15-03-15)
Il processo Server multimediale è salito al 20 % mentre vedevo un video su YouTube. Sapete dirmi quando si attiva?
Anche io l'ho preso da unieuro scontato a 600 ma il mio è no brand...
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ultima modifica di dieguccio; 12-03-15 alle 06:28
c'è un modo per fare backup della sola touchwiz per non rimettermi a fare tutte le cartelle? se si come faccio a farlo?
Samsung Galaxy S8