CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 237 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Io non avevo queste restrizioni.. o forse loro intendono altro..
    Prova a copiare o spostare una foto' un file ' o altro. .. dalla memoria interna alla Micro SD ...Con una cartella da te' fatta in precedenza nella Micro SD ... Vedi se riesci. ..

  2.  
  3. #342
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adamantha Visualizza il messaggio
    Copiare e spostare si poteva anche prima, dall'applicazione archivio; io non riuscivo a farlo con ES File Explorer, mentre ora lo fa.
    Ora ho capito, ti ringrazio!

    OT: che cambia tra es file manager e l'applicazione archivio?
    @Ilary20 adesso sono su lollipop e non ho ancora fatto nulla del genere ma con kk lo facevo tranquillamente (il passaggio che mi hai scritto sopra), io però non usavo applicazioni esterne.
    Ultima modifica di Leonardo9; 26-04-15 alle 10:05

  4. #343
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Ora ho capito, ti ringrazio!

    OT: che cambia tra es file manager e l'applicazione archivio?
    @Ilary20 adesso sono su lollipop e non ho ancora fatto nulla del genere ma con kk lo facevo tranquillamente (il passaggio che mi hai scritto sopra), io però non usavo applicazioni esterne.
    Si si... Facevi tutto con l'archivio Stock di samsung.
    Ma non penso potevi copiare o spostare...dalla memoria interna alla Micro SD ....Da una cartella da te' creata.

    Io ho anche un Galaxy S4' ancora con Android Kitkat ' posso fare una prova , se mi spieghi che procedura facevi quando avevi kitkat.

  5. #344
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Prova a copiare o spostare una foto' un file ' o altro. .. dalla memoria interna alla Micro SD ...Con una cartella da te' fatta in precedenza nella Micro SD ... Vedi se riesci. ..
    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Si si... Facevi tutto con l'archivio Stock di samsung.
    Ma non penso potevi copiare o spostare...dalla memoria interna alla Micro SD ....Da una cartella da te' creata.

    Io ho anche un Galaxy S4' ancora con Android Kitkat ' posso fare una prova , se mi spieghi che procedura facevi quando avevi kitkat.
    Selezionavo ciò che volevo spostare o copiare e poi tappavo sulla voce (sposta oppure copia per intenderci) e andavo a metterlo nella cartella della sd che avevo. Nulla di innovativo

  6. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho seguito solo parzialmente la discussione, volevo dire la mia ed avere qualche consiglio...
    In pratica da quando ho aggiornato a lollipop (no wipe) la durata della batteria è calata sensibilmente.Pensavo potesse dipendere da qualche impostazione, ma staccando la connessione durante una notte la batteria è calata del 13%, mentre prima calava del 2/3 %... quindi mi pare evidente che qualcosa non vada.
    Voi cosa fareste ?Un reset ai dati di fabbrica ?Ci possono essere impostazioni di default che diano un drain così elevato ?

  7. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    86
    Smartphone
    note 8, note 4, note pro

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Ora ho capito, ti ringrazio!

    OT: che cambia tra es file manager e l'applicazione archivio?
    eh eh, figurati! Beh, io ero abituata ad usarlo sul mio note pro con root, perchè ti consente di vedere anche le cartelle e i file nascosti; senza root probabilmente non lo fa in modo completo, però mi risulta comunque più comodo, usabile e intuitivo dell'applicazione archivio, secondo me se lo scarichi lo vedi da solo: è come essere sul pc, consente di muoversi con molta più facilità tra le varie cartelle, facendo tutte le oparazioni che vuoi, e adesso anche copiare o spostare da memoria interna a sd; inoltre consente di creare una lista di percorsi preferiti, consentendo di andare subito alla cartella che vuoi, e mantiene la memoria degli ultimi percorsi utilizzati. Insomma, secondo me, un portento.

  8. #347
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Selezionavo ciò che volevo spostare o copiare e poi tappavo sulla voce (sposta oppure copia per intenderci) e andavo a metterlo nella cartella della sd che avevo. Nulla di innovativo [/QUOTE]



    Si questo si può fare , lo si fa anche con lollipop, anche i programmi che scarichi li puoi spostare nella sd ma non tutti ovio, unica cosa che non si puo fare e creare una cartella nella sd e dire al programma che hai scaricato di salvare in quella cartella ,x esempio la cartella li dai il nome "foto varie" non te lo permette kk, e nemmeno lollipop, mentre potevi farlo con android 4.2 e 4.3

    samsung note4 no brand itv

  9. #348
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la SD esternavorrei precisare che con l esplora risorse stock si può fare tutto senza nessuna limitazione. Si può anche salvare sulla sd esterna anche i doc office con il programma presente sul samsung store Hancom Office. Finisce lì.

    Le stesse cose con es file explorer o solid explorer non le fai. Inoltre non puoi salvare i backup delle impostazioni di moltre app sulla sd esterna, cosa che prima si faceva.

    Ora si tratta di capire cosa si riesce a fare con le app di terze paerti.
    Quindi sia salvare i bacup delle impostazioni delle app, sia la scrittura in salvataggio o creazione di file .txt sia la copia di file con gli esplora risorse di terze parti
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

  10. #349
    Androidiano L'avatar di Eos3


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Note 4 no Brand. Volevo spade se qualcuno ha notato che dopo l'aggiornamento a Lollipop sul note 4 con flip cover originale alla apertura della stessa si illuminano per una frazione di secondo i tasti a sfioramento a lato del pulsante home... anche se gli stessi sono disattivati dal risparmio energetico... capita anche a voi? ?

  11. #350
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Si si illuminano ma non ho nessun risparmio energetico attivo pero...e solo una frazzione di secondo come anche tu ai notato..😊

    samsung note4 no brand itv

Pagina 35 di 237 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy