CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 237 primaprima ... 57107147155156157158159167207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Non so di preciso, non ho approfondito, doze si attiva cliccando su "ottimizza uso batteria" dalla schermata che ho postato sopra; appare la lista con le app dove doze è attivo. Io per ora uso sia doze che l'ottimizzazione Samsung anche per le stesse app, in attesa di studiarmelo meglio.
    Nel Google I/O del 2015 è stato presentato Doze. Una semplice applicazione che tramite i segnali inviati dall'accellerometro disattiva determinate applicazioni quando il telefono è fermo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #1562
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Nel Google I/O del 2015 è stato presentato Doze. Una semplice applicazione che tramite i segnali inviati dall'accellerometro disattiva determinate applicazioni quando il telefono è fermo.
    Si questo lo sapevo, ma bisognerebbe vedere se doze e Samsung usano lo stesso tipo di blocco nei due sistemi (samsung blocca se l'applicazione è inutilizzata da x giorni).

  4. #1563
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    E quindi quale si deve usare dei 2, per avere più risparmio?
    Ma il Doze' come si attiva, e cosa fa di preciso ?

    EDIT: la Funzione Doze, che Ottimizza le Applicazioni, c'è l'ho anche su un S4' con Rom Mod. Ma non l'ho mai usato.
    Sul Note ' ho sempre lasciato attivo l'ottimizzazione da 3 giorni, a continua, o disattivato per alcune applicazioni che non voglio che si disattivano.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    ma alla fine se una applicazione va in risparmio energetico...cosa cambia? tanto quando la apro non ci mette piu' tempo...non capisco che differenza c'e'...

  5. #1564
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Alla fine mi sono decisa di fare il wipe data factory perché nonostante andasse bene tutto avevo dei continui riavvii.

    Ebbene. Ora ho rimesso le app installandole manualmente ma da stanotte ho avuto 3 riavvii spontanei mentre non lo utilizzavo. Posso vedere anche le ore perché ho messo l'android assistent che mostra l'ora sulla barra di stato a differenza della notifica della sd.

    Per il resto va bene ma i riavvii succhiano molta batteria - cosa mi cosigliate di fare?
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

  6. #1565
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    Alla fine mi sono decisa di fare il wipe data factory perché nonostante andasse bene tutto avevo dei continui riavvii.

    Ebbene. Ora ho rimesso le app installandole manualmente ma da stanotte ho avuto 3 riavvii spontanei mentre non lo utilizzavo. Posso vedere anche le ore perché ho messo l'android assistent che mostra l'ora sulla barra di stato a differenza della notifica della sd.

    Per il resto va bene ma i riavvii succhiano molta batteria - cosa mi cosigliate di fare?
    ciao, malgrado il telefono vada bene, anche sul fronte batteria, ho avuto anch'io un riavvio spontaneo durante la notte, uno solo ma sufficiente per considerarla una cosa grave dato che lo uso come sveglia, per fortuna mi sono svegliato ugualmente e controllando l'ora, ho visto l'icona della sd.

    quel che ti volevo chiedere è a quale android assistent ti riferisci. grazie.

    p.s.
    abbiamo gli stessi device ad eccezione dell'S2 e mi sa che a meno che tu non stia pensando ad un downgrade dovresti aggiornare la versione firmaware del note 4 che hai in firma

  7. #1566
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da propisquo Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, qualcuno dopo l'aggiornamento ha avuto un abbassamento drastico del volume dei toni blocco/sblocco telefono? nonostante i suoni di sistema siano al massimo a malapena riesco a sentire il suono di sblocco.. Infatti ho dovuto toglierlo perchè non aveva senso.
    Succede anche a me, penso sia una caratteristica di Mm, è l' unica cosa strana che ho notato dopo l' update, per il resto il mio Note 4 è perfetto! Veloce e reattivo, anche la batteria è migliorata, ho fatto un reset totale dopo aver aggiornato.

    Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App

  8. #1567
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    ciao, malgrado il telefono vada bene, anche sul fronte batteria, ho avuto anch'io un riavvio spontaneo durante la notte, uno solo ma sufficiente per considerarla una cosa grave dato che lo uso come sveglia, per fortuna mi sono svegliato ugualmente e controllando l'ora, ho visto l'icona della sd.

    quel che ti volevo chiedere è a quale android assistent ti riferisci. grazie.

    p.s.
    abbiamo gli stessi device ad eccezione dell'S2 e mi sa che a meno che tu non stia pensando ad un downgrade dovresti aggiornare la versione firmaware del note 4 che hai in firma
    Mi riferisco a questo - Assistant Pro for Android di AA Mobile.
    Mi piace moltissimo la funzione dello scroll capture e la gestione dei permessi quindi alla fine avendo risolto con l'ftp di Es file mi dispiacerebbe dover tornare indietro.
    Se ti scrivo cosa uso come sveglia andrei OF - cmq un vecchio cellulare spento che si autoaccende e la radio.

    Quote Originariamente inviato da scatolino Visualizza il messaggio
    Succede anche a me, penso sia una caratteristica di Mm, è l' unica cosa strana che ho notato dopo l' update, per il resto il mio Note 4 è perfetto! Veloce e reattivo, anche la batteria è migliorata, ho fatto un reset totale dopo aver aggiornato.

    Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
    Premetto che io riavvii spontanei sporadici li ho avuti sempre a partire dalll's2 passando per il note 2 e kk e LL di note 4.
    Fatto sta che un altro note 4 in famiglia usato di meno non ha mai avuto riavvii e senza reset. Le app sono le stesse - forse qualcuna in più.
    A questo punto escludo che sia un difetto di MM. Anzi quando misi LL la 1a volta dovetti flaschare altre 2 volte con odin dopo la 1a fatta con Kies per i riavvii.

    Anche adesso ho aggiornato con kies. Se non ho scelta dopo aver rimesso quasi tutto riflasherò con odin
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

  9. Il seguente Utente ha ringraziato alba77 per il post:

    DLG (26-05-16)

  10. #1568
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    Mi riferisco a questo - Assistant Pro for Android di AA Mobile.
    Mi piace moltissimo la funzione dello scroll capture e la gestione dei permessi quindi alla fine avendo risolto con l'ftp di Es file mi dispiacerebbe dover tornare indietro.
    Se ti scrivo cosa uso come sveglia andrei OF - cmq un vecchio cellulare spento che si autoaccende e la radio.



    Premetto che io riavvii spontanei sporadici li ho avuti sempre a partire dalll's2 passando per il note 2 e kk e LL di note 4.
    Fatto sta che un altro note 4 in famiglia usato di meno non ha mai avuto riavvii e senza reset. Le app sono le stesse - forse qualcuna in più.
    A questo punto escludo che sia un difetto di MM. Anzi quando misi LL la 1a volta dovetti flaschare altre 2 volte con odin dopo la 1a fatta con Kies per i riavvii.

    Anche adesso ho aggiornato con kies. Se non ho scelta dopo aver rimesso quasi tutto riflasherò con odin
    Premesso che in un anno e mezzo ho avuto solo 2 riavvii e non mi ricordo in che circostanze, ma Kies non è stato abbandonato e sostituito da Smart switch o come si chiama? Sicuri che va ancora bene?

  11. #1569
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate ma tirando le conclusioni voi consigliate di fare l'upgrade o no? Ancora io viaggio con LL...nn so che fare

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  12. #1570
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverick601 Visualizza il messaggio
    Scusate ma tirando le conclusioni voi consigliate di fare l'upgrade o no? Ancora io viaggio con LL...nn so che fare

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Abbiamo il thread post aggiornamento per farsi un'idea... (cioè questo...)
    Fare queste domande equivale a ricevere 1000 risposte diverse.
    Le esperienze si devono fare di persona



    Gli strumenti e i post per capirlo.... ci sono



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 157 di 237 primaprima ... 57107147155156157158159167207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy