CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 237 primaprima ... 56106146154155156157158166206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    A me dopo 2 giorni disastrosi dove non andava neanche in sleep (forse sincronizzava con i server google?), adesso consuma un 10% in meno do lollipop. C'è anche un altro aspetto: in un telefono di 1-2 anni se la batteria è stata usata molto con cicli quasi completi ogni giorno, questa si è degradata , può essere anche al 50% o meno della capacità originale.
    Per la batteria OK, ma non credo che si sia "accorta" tutto d'una tratto di essere "Vecchia" (e non lo è: ne ho due che cambio ciclicamente e il cella non ha neppure due anni) quando ho installato Android 6.01. Potevo capire il passaggio da KitKat ad Android 5.01. La 4.4.4 era stato progettata apposta per il Note 4 e Lollipop 5.01 era veramente scritto male, anche su Nexus la batteria non durava nulla. Ma Android 6.01 che dovrebbe avere un sistema per cui risparmia energia da "subito" (Doze) non vedo come posso migliorare dopo qualche giorno... Poi non capisco perché debba continuare ad esistere anche la funzione propria di Samsung per la chiusura delle App dopo 3 giorni... O c'è Doze che fa tutto automaticamente allo spegnimento dello schermo, o c'è la funzione di Samsung... Non capisco perché debbano vivere assieme... e nessuno è stato chiaro su "dove si trovi Doze". Perché alcuni dicono che bisogna "attivarlo"... Invece da quello che so è integrato nel SO...

Adesso sto aspettando che arrivi a zero la batteria con la 5.1.1 installata ieri con il 50% di batteria. Sono a 2.52 di uso schermo. Il che vuol dire che a ricarica completa avrei sfiorato le 6 ore. L'altro ieri ero a 2.30 con il 15% rimanente...
    Ultima modifica di Thersicore76; 25-05-16 alle 21:18

2.  
    Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Per la batteria OK, ma non credo che si sia "accorta" tutto d'una tratto di essere "Vecchia" (e non lo è: ne ho due che cambio ciclicamente e il cella non ha neppure due anni) quando ho installato Android 6.01. Potevo capire il passaggio da KitKat ad Android 5.01. La 4.4.4 era stato progettata apposta per il Note 4 e Lollipop 5.01 era veramente scritto male, anche su Nexus la batteria non durava nulla. Ma Android 6.01 che dovrebbe avere un sistema per cui risparmia energia da "subito" (Doze) non vedo come posso migliorare dopo qualche giorno... Poi non capisco perché debba continuare ad esistere anche la funzione propria di Samsung per la chiusura delle App dopo 3 giorni... O c'è Doze che fa tutto automaticamente allo spegnimento dello schermo, o c'è la funzione di Samsung... Non capisco perché debbano vivere assieme... e nessuno è stato chiaro su "dove si trovi Doze". Perché alcuni dicono che bisogna "attivarlo"... Invece da quello che so è integrato nel SO...

Adesso sto aspettando che arrivi a zero la batteria con la 5.1.1 installata ieri con il 50% di batteria. Sono a 2.52 di uso schermo. Il che vuol dire che a ricarica completa avrei sfiorato le 6 ore. L'altro ieri ero a 2.30 con il 15% rimanente...
    Nel mio caso i consumi sono simili. Cmq doze è attivo e si trova qui:

Quello Samsung si raggiunge dallo Smart manager qui:

Anch'io non condivido affatto la convivenza dei 2 sistemi; ne andava lasciato uno solo o almeno spiegato bene da qualche parte se e come usare l'uno o l'altro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento il lettore musicale non mi trova più le nuove tracce che metto nella cartella musica sulla sd mentre la galleria non mi vede più le foto nella cartella camera fatte prima dell'aggiornamento. Riesco a vedere le nuove tracce e le vecchie foto solo con il gestore file. Ma nessuno ha avuto un problema come il mio?

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi, qualcuno dopo l'aggiornamento ha avuto un abbassamento drastico del volume dei toni blocco/sblocco telefono? nonostante i suoni di sistema siano al massimo a malapena riesco a sentire il suono di sblocco.. Infatti ho dovuto toglierlo perchè non aveva senso.

Androidiano

Smartphone
    xiaomi MI9t

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao aggiornato ad android 6.0.1...

ho la notifica persistente della SD card (per trasferire foto e altri files)..
    come faccio a rimuoverla?

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubesh Visualizza il messaggio

Ad ogni riavvio compare, swipe e la togli. È così.

8. Il seguente Utente ha ringraziato giovag7 per il post:

rubesh (26-05-16)

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da propisquo Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, qualcuno dopo l'aggiornamento ha avuto un abbassamento drastico del volume dei toni blocco/sblocco telefono? nonostante i suoni di sistema siano al massimo a malapena riesco a sentire il suono di sblocco.. Infatti ho dovuto toglierlo perchè non aveva senso.
    Si...
    Purtroppo è normale
    Quote Originariamente inviato da rubesh Visualizza il messaggio

Come ti ha detto @giovag7

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

rubesh (26-05-16)

Androidiano

Smartphone
    note 8, note 4, note pro

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ndrrvd Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento il lettore musicale non mi trova più le nuove tracce che metto nella cartella musica sulla sd mentre la galleria non mi vede più le foto nella cartella camera fatte prima dell'aggiornamento. Riesco a vedere le nuove tracce e le vecchie foto solo con il gestore file. Ma nessuno ha avuto un problema come il mio?

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    no, sinceramente no... però non so se può dipendere dal fatto che io ho fatto un'installazione pulita

Invece una cosa strana che è capitata è me è questa: in pratica ho resettato tutto a impostazione di fabbrica (dopo aver fatto backup con kies e helios) e ho tolto anche la sd; dopo fatto l'aggiornamento pulito ho fatto il ripristino e nel giro di poco mi sono ritrovata la memoria quasi piena (28 GB!!): mi era preso un colpo! Da archivio cercavo di capire quale cartella occupasse tutto questo spazio; non avevo neppure ricaricato le registrazioni di tune in, che sono quelle che mi occupano più spazio in memoria, in genere. Niente; alla fine ho installato disk manager e ho scoperto che mi era stato caricato tutto il contenuto della vecchia sd all'interno della memoria del telefono, ed è strano perchè sono quasi certa di non aver fatto il backup della sd nè tantomeno averlo ripristinato: a qualcuno è successa la stessa cosa?
    Comunque poi ho spostato quella cartella (_EXTERNALDATA_) sulla sd, e tranquillamente ho ritrovato i file audio che vi sono contenuti nel lettore e lo stesso è successo con le foto contenute, tranquillamente visibili in galleria

12. Il seguente Utente ha ringraziato Adamantha per il post:

ndrrvd (26-05-16)

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Anch'io non condivido affatto la convivenza dei 2 sistemi; ne andava lasciato uno solo o almeno spiegato bene da qualche parte se e come usare l'uno o l'altro.
    E quindi quale si deve usare dei 2, per avere più risparmio?
    Ma il Doze' come si attiva, e cosa fa di preciso ?

EDIT: la Funzione Doze, che Ottimizza le Applicazioni, c'è l'ho anche su un S4' con Rom Mod. Ma non l'ho mai usato.
    Sul Note ' ho sempre lasciato attivo l'ottimizzazione da 3 giorni, a continua, o disattivato per alcune applicazioni che non voglio che si disattivano.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Ilary20; 26-05-16 alle 14:34

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    E quindi quale si deve usare dei 2, per avere più risparmio?
    Ma il Doze' come si attiva, e cosa fa di preciso ?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Non so di preciso, non ho approfondito, doze si attiva cliccando su "ottimizza uso batteria" dalla schermata che ho postato sopra; appare la lista con le app dove doze è attivo. Io per ora uso sia doze che l'ottimizzazione Samsung anche per le stesse app, in attesa di studiarmelo meglio.

Pagina 156 di 237 primaprima ... 56106146154155156157158166206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio