Stessa cosa qui, mi è arrivata una mail di bonifico effettuato.
Stessa cosa qui, mi è arrivata una mail di bonifico effettuato.
Bonifico risulta effettuato/pagato il 28 , ma ancora non lo vedo sul mio conto e' normale ?
anche io come voi...la cosa in un certo senso mi solleva...
IO SONO SFORTUNATO.
Ritiro oggi il cell, lo registro compilo i dati e il minisito va in crash... chiamo l'assistenza e mi dicono che hanno un problema e che provvedono a risolvere ma forse bisogna aspettare lunedi! che rabbia! la signorina al telefono mi ha consigliato di inserire comunque la foto al vano batteria anche se la fattura è completa! che rabbia! dritta subito no?
Ilary20 (31-01-15)
Hai tempo fino al 7 febbraio, rilassati
Giorno 28 gennaio hai fatto la stessa domanda
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6551244
Hai avuto risposta
Oggi la rifai
Per me è volontariamente voglia di dare fastidio nei thread, allungarli inutilmente e accrescere messaggi con inutilità degne di chat
Questa volta dico stop alla negligenza
Ci vediamo a fine promozione
Roberto92tn (02-02-15)
Ragazzi, dopo quanto tempo dalla ricezione della mail di "bonifico effettuato/pagato correttamente" avete ricevuto effettivamente l'accredito in c/c?
Dody83 (02-02-15)
ragazzi buongiorno giovedì mi è arrivata l'email da samsung della conferma della validazione ed che nei prossimi giorni avrebbero predisposto il bonifico, adesso mi chiedo devo aspettare un ulteriore email del bonifico effettuato o mi accrediteranno direttamente i soldi?