CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 133
Discussione:

Thread Informazioni, Dubbi o Problemi sulla Batteria (N950F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Bonkets


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dopo un'analisi attenta, ho capito che il mio problema era la posizione. Si fighissimo avere sempre notifiche su posizione e luoghi vicini ma il gioco non vale la candela se la batteria non ti dura fino a fine serata. Da quando ho rimosso la geolocalizzazione (si rimosso), la batteria mi dura sostanzialmente di più, non solo mi permette di usare il cellulare tutto il giorno, riesco anche a giocare e vedere video senza che la percentuale scenda a vista d'occhio.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    stanotte in modo aereo ho perso il 35 % di batteria...mai successo cosa può essere?

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Bonkets


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Always on?

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bonkets Visualizza il messaggio
    Always on?
    no era disattivo.


    EDIT



    e se non fosse andato in deep sleep?
    Ultima modifica di Varioflex; 28-11-17 alle 18:35

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    questo non é normale secondo me...35 minuti di schermo e sono già al 78%... con s7 edge sarei ancora al 90%...

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    come da titolo vorrei porvi un quesito, ho letto su xda che molti utenti riescono ad avere circa 10h di schermo attivo col proprio note 8, attualmente sembra fantascienza sinceramente, anche se noto molti screenshot che dimostrano questa cosa, quindi chiedo a voi se per caso esiste un metodo che mi faccia raggiungere anche 5-6h di schermo attivo, dovrei per forza avere i permessi di root?
    Grazie mille in anticipo!

  8. #27
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkengine Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    come da titolo vorrei porvi un quesito, ho letto su xda che molti utenti riescono ad avere circa 10h di schermo attivo col proprio note 8, attualmente sembra fantascienza sinceramente, anche se noto molti screenshot che dimostrano questa cosa, quindi chiedo a voi se per caso esiste un metodo che mi faccia raggiungere anche 5-6h di schermo attivo, dovrei per forza avere i permessi di root?
    Grazie mille in anticipo!
    Dipende dall'uso e cosa usi. Non ha molto senso pensare allo schermo acceso come a un segnale che la batteria stia durando tanto.

    Oggi sono a casa malato, tantissimo WI-Fi e sincronizzazione. Pochissime telefonate. Tanto disegno con il pennino, e cell sempre in mano. Quindi da questa mattina fino ad ora sono al 16% con schermo a 7h23m48s. Su 16 h dall'ultima ricarica, questa notte. Ma come detto: che senso gli dai?
    Nessuno.
    Se fossi stato in ufficio, dove spesso fatica ad agganciare la rete il valore di StandBy Cella sarebbe stato al secondo o terzo posto, come sempre, invece che al sesto. Ho fatto due ore di internet. Ma connesso come detto al WI-FI.

    Usalo come devi. E basta.
    Se ascolti musica e non metti mai lo schermo in stop arrivi a fare anche 12 ore Cosa vuoi che consumi un cell di oggi ad ascoltare della musica?

    L'unica cosa che proprio puoi fare è disabilitare le App e i servizi che non usi. Facendo così puoi migliorare la fase di StandBy... ma guadagni 1-2%...

    Di una cosa sono sicuro: rispetto a Note 5 con Nougat 7.0 con Note 8, facendo lo stesso utilizzo ho guadagnato due ore buone. Mai superato le 5h30m di schermo a fare una stessa giornata così calma. E non ho certo cambiato modo d'uso.

  9. #28
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkengine Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    come da titolo vorrei porvi un quesito, ho letto su xda che molti utenti riescono ad avere circa 10h di schermo attivo col proprio note 8, attualmente sembra fantascienza sinceramente, anche se noto molti screenshot che dimostrano questa cosa, quindi chiedo a voi se per caso esiste un metodo che mi faccia raggiungere anche 5-6h di schermo attivo, dovrei per forza avere i permessi di root?
    Grazie mille in anticipo!
    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Dipende dall'uso e cosa usi. Non ha molto senso pensare allo schermo acceso come a un segnale che la batteria stia durando tanto.

    Oggi sono a casa malato, tantissimo WI-Fi e sincronizzazione. Pochissime telefonate. Tanto disegno con il pennino, e cell sempre in mano. Quindi da questa mattina fino ad ora sono al 16% con schermo a 7h23m48s. Su 16 h dall'ultima ricarica, questa notte. Ma come detto: che senso gli dai?
    Nessuno.
    Se fossi stato in ufficio, dove spesso fatica ad agganciare la rete il valore di StandBy Cella sarebbe stato al secondo o terzo posto, come sempre, invece che al sesto. Ho fatto due ore di internet. Ma connesso come detto al WI-FI.

    Usalo come devi. E basta.
    Se ascolti musica e non metti mai lo schermo in stop arrivi a fare anche 12 ore Cosa vuoi che consumi un cell di oggi ad ascoltare della musica?

    L'unica cosa che proprio puoi fare è disabilitare le App e i servizi che non usi. Facendo così puoi migliorare la fase di StandBy... ma guadagni 1-2%...

    Di una cosa sono sicuro: rispetto a Note 5 con Nougat 7.0 con Note 8, facendo lo stesso utilizzo ho guadagnato due ore buone. Mai superato le 5h30m di schermo a fare una stessa giornata così calma. E non ho certo cambiato modo d'uso.
    Unisco a Thread dedicato...
    ..... dedicato alla Batteria...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=541320

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Salve qualche riscontro per il problema della batteria che dicono avere il note l? Praticamente il telefono dicono che non si riaccenda più se si scarica a zero

    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App

  11. #30
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Interessere anche a me qualche riscontro. Anche se credo proprio che non prenderò il note 8 ma il mate 10 pro.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy