CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 798 primaprima ... 126176216224225226227228236276326726 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Linuxx, a mio parere, dato l'andazzo, e per non perdere l'opportunità di pagare con Paypal (che anch'io preferisco), ti conviene magari aspettare che anche gli Stockisti (o altri ugualmente affidabili) abbassino i prezzi allineandoli sul livello di quelli di Top Shopping, vedrai che non ci vorrà molto perchè accada: la concorrenza si fa sempre più accanita e noi acquirenti ne possiamo beneficiare! Fosse dappertutto così, magari anche ai distributori di benzina...

  2.  
  3. #2252
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    orichandra ciao, ero preoccupato che li avessi pagati tutti e due....:o bene!! allora se il secondo non lo hai pagato non te lo manderanno mai...sarebbe stupido da parte loro
    inviare un oggetto dopo che il cliente ha scelto di pagare con carta e non lo ha pagato...quindi lo riterranno al limite nullo....e non ti creera nessun problema....per quanto riguarda il contrassegno invece, e un ordine a tutti gli effetti e comunque se tu non lo volessi(non e corretto, ma basta che tu non lo ritiri)....quindi e piu semplice di quanto tu avessi paventato...mi hai spaventato!! il mio consiglio??? se tu ordinassi adesso uno smartphone da un altra parte corri il rischio che ci metta piu' tempo ad arrivarti....frena la scimmia e vedrai che se domani arriva a loro te lo spediscono velocemente..(hai chiesto perche ad altri e arrivato prima) semplice hanno avuto la priorita' come tu gia ben sai....lo abbiamo scritto decine di volte....quindi mettiti tranquilla e aspetta il contrassegno vedrai che venerdi al massimo lunedi lo avrai fra le tue mani...ma non combinare altri casini.....
    E si, alla conclusione dell'ordine fatto con carta c'ero gia arrivata io, infatti mai avvenuto il pagamento, mai avvenuta spedizione... quindi NULLO! sul resto lo credo anch'io ormai sarebbe un po da pazzi vero? devo solo stare tranquilla.... era giusto per chiarire tutto e sapere il tuo parere....

    mi metto l'anima in pace e le mani in tasca cosi non faccio danni!!!!!
    Grazie Cali!!!

  4. #2253
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eusebio Visualizza il messaggio
    Ciao Linuxx, a mio parere, dato l'andazzo, e per non perdere l'opportunità di pagare con Paypal (che anch'io preferisco), ti conviene magari aspettare che anche gli Stockisti (o altri ugualmente affidabili) abbassino i prezzi allineandoli sul livello di quelli di Top Shopping, vedrai che non ci vorrà molto perchè accada: la concorrenza si fa sempre più accanita e noi acquirenti ne possiamo beneficiare! Fosse dappertutto così, magari anche ai distributori di benzina...
    Potrei anche comprare da gli stockisti per 20 euro in più però voglio che entro venerdì mi arrivi contando che loro spediscono da bologna però non vorrei che spedissero in ritardo. Tra l'altro gli stockisti se il telefono è difettato non te lo cambiano ma lo mandano direttamente in garanzia, mentre top-shopping secondo il diritto di recesso pare che ti vengano incontro. Allora dato che sono sfigato e che OGNI terminale che compro presenta almeno un difetto preferirei che me lo sostituissero subito come fa un negozio fisico.

  5. #2254
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    E si, alla conclusione dell'ordine fatto con carta c'ero gia arrivata io, infatti mai avvenuto il pagamento, mai avvenuta spedizione... quindi NULLO! sul resto lo credo anch'io ormai sarebbe un po da pazzi vero? devo solo stare tranquilla.... era giusto per chiarire tutto e sapere il tuo parere....

    mi metto l'anima in pace e le mani in tasca cosi non faccio danni!!!!!



    Grazie Cali!!!
    ahahhaahhah tu !!! mi ...fai letteralmente morire!!!! hahhahhah ma llora perche ti agiti?? jhahahahh sei un mito non riesco a smettere di spanciarmi.....hhahahhaha

    MITO!!! come tutte le donne.....e per questo che vi amiamo!!!!! hahhhahaahahahaha
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  6. #2255
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Potrei anche comprare da gli stockisti per 20 euro in più però voglio che entro venerdì mi arrivi contando che loro spediscono da bologna però non vorrei che spedissero in ritardo. Tra l'altro gli stockisti se il telefono è difettato non te lo cambiano ma lo mandano direttamente in garanzia, mentre top-shopping secondo il diritto di recesso pare che ti vengano incontro. Allora dato che sono sfigato e che OGNI terminale che compro presenta almeno un difetto preferirei che me lo sostituissero subito come fa un negozio fisico.
    difatti....e non e poco ,d accordo con te top shopping saranno anche pasticcioni,,ma sono attenti al cliente...d altronde come abbiamo piu' volte messo in evidenza si sono visti arrivare letteralmente una marea di ordini...comunque grazie al doa se tu avessi un problema con loro lo risolvi.

    DOA (DEAD IN ARRIVAL = OGGETTO MORTO ALL'ARRIVO)

    Il D.O.A. si presenta quando il prodotto si presenta “morto” all’ arrivo, cioè MAI FUNZIONANTE. Qualsiasi apparecchio elettronico ha una possibilità statistica di arrivare inutilizzabile, per una batteria guasta, un alimentatore e anche per un tasto rotto. Non necessariamente va abbinato al concetto che non si accende, ma semplicemente e più ampiamente al significato di NON UTILIZZABILE del tutto.

    Il cliente potrà esercitare il diritto di ricevere un nuovo prodotto funzionante solo entro 7 gg dal ricevimento merce.
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  7. #2256
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Ma quindi sto top-shopping accetta la postepay raga? Dannazione sto note mi sta facendo snervare! Tra poco getto la spugna e me lo vado a comprare a prezzo pieno da mediaworld!

  8. #2257
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    ahahhaahhah tu !!! mi ...fai letteralmente morire!!!! hahhahhah ma llora perche ti agiti?? jhahahahh sei un mito non riesco a smettere di spanciarmi.....hhahahhaha

    MITO!!! come tutte le donne.....e per questo che vi amiamo!!!!! hahhhahaahahahaha
    SONO DONNA CALI!!!!!! Non ce niente da fa!!!!! gif_animate_comiche_02.gi.gif

    E anche tu sei un MITO!!!!! dissolto ogni dubbio ed ogni incognita!!!!! emoticon-dubbioso-thumb18813097.jpg Interessante!!!

  9. #2258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In effetti, andando a spulciare tra le condizioni di vendita riportare nei siti, Top Shopping sembra essere più "garantista" sia per quanto attiene all'esercizio del diritto di recesso (gli Stockisti precisano che "il diritto di recesso non può essere esercitato se i prodotti vengono utilizzati (ad esempio il telefono viene acceso o le pellicole di protezione levate)" mentre nulla di tutto ciò figura nelle condizioni di vendita di Top Shopping; bisognerebbe però verificare se anche per loro non sia lo stesso), sia per la possibilità di ricevere entro 7 gg un nuovo apparecchio in caso di DOA che solo Top Shopping espressamente riconosce al cliente.
    Ovviamente, il diritto di recesso viene a decadere in caso di acquisto (come nel mio caso) effettuato con partita Iva.

  10. #2259
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Ma quindi sto top-shopping accetta la postepay raga? Dannazione sto note mi sta facendo snervare! Tra poco getto la spugna e me lo vado a comprare a prezzo pieno da mediaworld!
    Linuxx il problema e che ..vi agitate per niente!!! allora la tua postepay e atutti gli effetti una carta di credito..(in realta' si chiama carta debito....ok?) quindi anche questi di top shopping si sono resi conto che paypal gli succhia il sangue ed e per questo che lo hanno eliminato....anche se non capisco perche non lo hanno eliminato dal sito ma lo sai solo quando lo vai a pagare( almeno mi pare di aver capito questo)..quindi puoi tranquillamente fare l ordine con la tua postepay...poiche come ripetetuto piu' volte e a tutti gli effetti una carta di credito (collegata al circuito visa electron) se il sito non accetta le visa electron (ma e un ipotesi remota) lo mettera' in evidenza ma non mi sembra il caso di top shopping..quindi fai tranquillamente l ordine con la tua ...Carta debito /credito collegata a visa...
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  11. #2260
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    SONO DONNA CALI!!!!!! Non ce niente da fa!!!!! gif_animate_comiche_02.gi.gif

    E anche tu sei un MITO!!!!! dissolto ogni dubbio ed ogni incognita!!!!! emoticon-dubbioso-thumb18813097.jpg Interessante!!!
    sei una Donna e vero....ma piena di qualita'.....e se non vi agitaste tanto sareste quasi perfette!!! e te lo dice l uomo piu imperfetto che esista!!!
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

Pagina 226 di 798 primaprima ... 126176216224225226227228236276326726 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy