CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 363 di 798 primaprima ... 263313353361362363364365373413463 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,621 a 3,630 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3621
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz
    Dopo aver "perso" la possibilità di prenderlo alla coop con lo sconto del 20% (ipercoop della mia città + quello di Molfetta + uno di Bari...dovevo andare all'aeroporto ed ho approfittato :P) mi sono deciso stamane di prenderlo da top shopping. Ho telefonato ed hanno detto che hanno il modello Bianco garanzia Italia (quello che mi interessa) e che se ce la fanno spediscono già oggi pomeriggio, altrimenti domani.

    Anche se ci sono al momento siti che lo danno a meno (vedi phonegalaxy) ho preferito Top perché con loro avevo annullato un ordine la settimana scorsa e sono stati tempestivi nel farlo oltre che molto professionali (nessuna lamentela e nulla). Li premio per questo oltre al fatto che su questo forum hanno la maggior parte dei feedback positivi come potete vedere da questo thread.

    Sperando di poter aggiungere la mia esperienza POSITIVA con loro, magari condita anche con un video di unboxing.

    GRANDEEEEEE. Video unbox compreso. Auguri e facci sapere nuvolaz.

    ☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆

  2.  
  3. #3622
    Baby Droid L'avatar di amirnm


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chi ha galaxy note 2 brand tim? ci sono marchi sulla cover del tel? e cosa cambia all'interno?

  4. #3623
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    GRANDEEEEEE. Video unbox compreso. Auguri e facci sapere nuvolaz.

    ☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆
    Si vorrei fare il video così finalmente potranno tutti vedere l'imballaggio top shopping, i sigilli, il firmware...offro un servizio a questo forum che tanto mi ha aiutato e supportato.

    In più il video può tutelarmi per eventuali problemi e sorprese all'apertura, anche se non penso ce ne saranno.

  5. #3624
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Dopo aver "perso" la possibilità di prenderlo alla coop con lo sconto del 20% (ipercoop della mia città + quello di Molfetta + uno di Bari...dovevo andare all'aeroporto ed ho approfittato :P) mi sono deciso stamane di prenderlo da top shopping. Ho telefonato ed hanno detto che hanno il modello Bianco garanzia Italia (quello che mi interessa) e che se ce la fanno spediscono già oggi pomeriggio, altrimenti domani.

    Anche se ci sono al momento siti che lo danno a meno (vedi phonegalaxy) ho preferito Top perché con loro avevo annullato un ordine la settimana scorsa e sono stati tempestivi nel farlo oltre che molto professionali (nessuna lamentela e nulla). Li premio per questo oltre al fatto che su questo forum hanno la maggior parte dei feedback positivi come potete vedere da questo thread.

    Sperando di poter aggiungere la mia esperienza POSITIVA con loro, magari condita anche con un video di unboxing.
    il 20% lo hai perso perchè erano tutti finiti????

  6. #3625
    Androidiano L'avatar di greenleo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    chi spedisce prima di tutti??
    in contrassegno e con pagamento?
    STO PER FAR L'ORDINE aiutoooooooooo
    Samsung Galaxy S Plus CM10
    Samsung Galaxy Note 2

  7. #3626
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AK47 Visualizza il messaggio
    il 20% lo hai perso perchè erano tutti finiti????
    Allora alla mia città e a Molfetta non ce l'avevano neanche. Ho chiesto esplicitamente se erano finiti il giorno dello sconto (ieri) e mi hanno detto che semplicemente non ce l'avevano già da prima.

    Mentre a Bari si erano finiti il giorno dell'offerta, ma mi hanno detto che ne avevano solo 1 e che era anche da esposizione (santa caterina)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato nuvolaz per il post:

    AK47 (19-11-12)

  9. #3627
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greenleo Visualizza il messaggio
    chi spedisce prima di tutti??
    in contrassegno e con pagamento?
    STO PER FAR L'ORDINE aiutoooooooooo
    Fai un giro di chiamate. Top shopping, Phonegalaxy, Topshops sembrano i più rapidi.

    Setelefonando invece ha i prezzi migliori (solo EUROPA) ma è abbastanza lento.

  10. #3628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano (provincia)
    Messaggi
    19
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeit Visualizza il messaggio
    Mi chiedo ma se esce una promozione sul Note 2 (chiaramente per gli ITA) sarà retroattiva ?
    Phone Galaxy sembra al momento essere competitivo su Ita no Brand ma no danno la possibilità del ritiro in sede e questo non mi piace.
    Secondo voi è normale o no ?
    Sei sicuro che non puoi ritirarlo in sede?? perche' leggendo sotto la pagina SPEDIZIONE E RESI...... nel capitolo TEMPI DI CONSEGNA c'e' scritto....(faccio copia incolla) (PhoneGalaxy processa il tuo ordine e consegna il materiale al corriere per la spedizione a casa tua o ti avverte per il ritiro c/o la nostra sede.)

  11. #3629
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsug Note 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sto a pochi km e ho telefonato per fare l'ordine. Mi ha risposto un tipo dicendo che neanche se stavo sopra di lui potevo farlo... E non mi è sembrato neanche molto gentile. Ma forse gli girava male. Prova a telefonargli tu e facci sapere.

  12. #3630
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Tim ha tweetato l'arrivo della loro copertura Lte. Hanno già le offerte e tutto sul sito. Alla faccia di chi diceva che peci sarebbero voluti secoli. Ecco. Arrivata nel giro di 2 settimane.


    ☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆

Pagina 363 di 798 primaprima ... 263313353361362363364365373413463 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy