CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 593 di 798 primaprima ... 93493543583591592593594595603643693 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,921 a 5,930 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5921
    Baby Droid L'avatar di DavideCampo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma a sto punto, comprandolo EU a 500 più spedizioni, più eventuali pagamenti per contrassegno ecc ecc.. non conviene prenderlo da Amazon.fr a 529 almeno ti togli tutti i dubbi e le angosce sulle spedizioni del pacco? oltretutto hai il firmware francese e sei apposto in tutto XD

  2.  
  3. #5922
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideCampo Visualizza il messaggio
    Se lo prendi eu senza che ti venga data la provenienza va a c**o, se sei fortunato polacco, se sei sfigato tedesco XD
    ma non sarà che i polacchi sarann sfigati .... e i tedeschi fortunati ??? nn capisco questo tuo paragone ...

  4. #5923
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shpattov Visualizza il messaggio
    Beh, io ho usato varie volte il note 2 ultimamente, perchè quando ho 5 minuti vado da euronics dietro casa a giocarci un po' xD! Ti posso dire che è spettacolare ed ha, come dire, una morbidezza nei movimenti del touch screen che ti conquista! E' tranquillamente utilizzabile senza pennino, anche se a questo forse ti conviene prendere qualcosa di più "tascabile" come appunto il nexus 4 o il galaxy s3! Anche se per il nexus 4 dovresti guardarti qualche recensione, perchè ha delle caratterestiche diverse, tra cui anche un altro tipo di schermo... ah e il fatto che se c'è troppa differenza di temperatura tra la tua tasca e l'aria fuori, rischi che il retro si spacchi (è successo più volte!) essendo fatto in vetro! L's3 di contro sarebbe auspicabile prenderlo lte, in quanto ha 1 gb di ram in più che ti permette di gestire in maniera più fluida il multitasking! Non si riducono solo a queste le differenze ovviamente, ma intanto cominci a pensarci su :P



    Mamma mia... comunque sono degli infami... la tua vicenda ha dell'incredibile!
    Anche io passai da bartolini a tnt dopo che mi sono visto addebitare una 30ina di euro per aver consegnato al cliente un pacchetto di 40 gr spacciandolo per 40 Kg...
    Da allora basta...o utilizzo tnt (carissima ma fidata) o SDA..
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  5. #5924
    Baby Droid L'avatar di DavideCampo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shoxblack Visualizza il messaggio
    ma non sarà che i polacchi sarann sfigati .... e i tedeschi fortunati ??? nn capisco questo tuo paragone ...
    Non parlo di persone.. ma di firmware. Dato che con quello tedesco non puoi utilizzare alcune funzioni dell'S-PEN.

  6. #5925
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideCampo Visualizza il messaggio
    Non parlo di persone.. ma di firmware. Dato che con quello tedesco non puoi utilizzare alcune funzioni dell'S-PEN.
    ovviamente anche io parlo di firmw
    cmq a me non mi risulta fino adesso dell 'S-PEN con problemi di funzioni vers. 4.1.2 JB, conosci qualche funzione che nn va , così provo e verifico

  7. #5926
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shoxblack Visualizza il messaggio
    ovviamente anche io parlo di firmw
    cmq a me non mi risulta fino adesso dell 'S-PEN con problemi di funzioni vers. 4.1.2 JB
    ne ho appena parlato con un mio amico che ha fw tedesco e jb 4.1.2, il problema è presente!

    per le funzioni si tratta del riconoscimento delle parole italiane per la successiva trascrizione a quanto ho capito, inoltre, mi diceva il mio amico, quando per esempio deve inserire i disegni degli oggetti scrivendone il nome non li riconosce
    Ultima modifica di shpattov; 23-01-13 alle 20:48

  8. #5927
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Domanda stupida... se lo compro francese o tedesco tranne la garanzia, la lingua la posso cambiare ovviamente?

  9. #5928
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shpattov Visualizza il messaggio
    ne ho appena parlato con un mio amico che ha fw tedesco e jb 4.1.2, il problema è presente!

    per le funzioni si tratta del riconoscimento delle parole italiane per la successiva trascrizione a quanto ho capito, inoltre, mi diceva il mio amico, quando per esempio deve inserire i disegni degli oggetti scrivendone il nome non li riconosce
    io invece ho appena scoperto che quando estraggo la S-PEN dal vano non mi si apre in automatico la videata S-PEN nella schermata home ,, come mai ???

  10. #5929
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shoxblack Visualizza il messaggio
    io invece ho appena scoperto che quando estraggo la S-PEN dal vano non mi si apre in automatico la videata S-PEN nella schermata home ,, come mai ???
    potresti aver tolto la spunta dalla relativa impostazione

    "Impostazioni>S-pen>apri popup note" credo!

  11. #5930
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Anche io passai da bartolini a tnt dopo che mi sono visto addebitare una 30ina di euro per aver consegnato al cliente un pacchetto di 40 gr spacciandolo per 40 Kg...
    Da allora basta...o utilizzo tnt (carissima ma fidata) o SDA..
    Buona SDA! Sono le poste italiane ed è il corriere più rischioso e inefficiente che ci sia!


    _____________________________
    Inviato dal mio Note II albino
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 593 di 798 primaprima ... 93493543583591592593594595603643693 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy