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Buon pomeriggio Ragazzi oggi è arrivato il Note 2 per la mia Girl PUFF. problemi alla sim.
praticamente non viene riconosciuta, ho anche notato che nella sezione Banda Base non viene visualizzato nulla, in più digitando *#06# l'IMEI non esce dandomi NULL/NULL. secondo Voi è un problema Hardware o Software ?
ho già provato a fare i due Wipe Ma nulla.
Cosa mi consigliate di fare ?? Me lo faccio sostituire ?
P.S. mi è venuto un Dubbio non è che si sono dimenticati di installare il comparto modem ?
altra cosa strana il telefono è No Brand, almeno credo ma nello slot dove si mette la sim ho trovato una sim 3. (il negoziante è rimasto basito nel sentire una cosa simile)
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Originariamente inviato da
carlo201983
Buon pomeriggio Ragazzi oggi è arrivato il Note 2 per la mia Girl PUFF. problemi alla sim.
praticamente non viene riconosciuta, ho anche notato che nella sezione Banda Base non viene visualizzato nulla, in più digitando *#06# l'IMEI non esce dandomi NULL/NULL. secondo Voi è un problema Hardware o Software ?
ho già provato a fare i due Wipe Ma nulla.
Cosa mi consigliate di fare ?? Me lo faccio sostituire ?
P.S. mi è venuto un Dubbio non è che si sono dimenticati di installare il comparto modem ?
altra cosa strana il telefono è No Brand, almeno credo ma nello slot dove si mette la sim ho trovato una sim 3. (il negoziante è rimasto basito nel sentire una cosa simile)
Sei serio?
Ma è nuovo il telefono o usato?
Se ti da imei null c'è poco da fare da parte tua. Vai e fattelo cambiare subito.
Ti avranno dato uno da mandare al centro assistenza. Pazzesco
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Browser
Sei serio?
Ma è nuovo il telefono o usato?
Se ti da imei null c'è poco da fare da parte tua. Vai e fattelo cambiare subito.
Ti avranno dato uno da mandare al centro assistenza. Pazzesco
Ma lo smartphone era con tutti i 3 sigilli. Come può essere che doveva andare in assistenza ?
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carlo201983
Ma lo smartphone era con tutti i 3 sigilli. Come può essere che doveva andare in assistenza ?
Scusa ma erano intatti? E come può star dentro già una sim?.Cmq sim o no il fatto è che il telefono ha l'imei corrotto. Perciò io al posto tuo non ci penserei 2 volte a farmelo cambiare
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Originariamente inviato da
Browser
Scusa ma erano intatti? E come può star dentro già una sim?.Cmq sim o no il fatto è che il telefono ha l'imei corrotto. Perciò io al posto tuo non ci penserei 2 volte a farmelo cambiare
Ovvio che erano intatti.. Altrimenti non avrei scritto qui. Certo che tutta la storia è strana... Domani contatto il negozio dicendo che contatteró Samsung per chiedere informazioni sull'accaduto. Voglio arrivare fino in fondo.
Poi se esiste un modo di rimuovere i sigilli per poi rimetterne altri stiamo freschi.
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carlo201983
Ovvio che erano intatti.. Altrimenti non avrei scritto qui. Certo che tutta la storia è strana... Domani contatto il negozio dicendo che contatteró Samsung per chiedere informazioni sull'accaduto. Voglio arrivare fino in fondo.
Poi se esiste un modo di rimuovere i sigilli per poi rimetterne altri stiamo freschi.
Beh fossi in te per prima cosa chiederei in assoluto il cambio di telefono. Se fanno storie insisti facendo l'avvocato del diavolo. Se non riesci ad ottenere soddisfazione allora menziona di mettere in mezzo finanza, avvocato ecc. Può sembrare un comportamento aggressivo ma con i negozi, soprattutto se si è dalla parte della ragione, si deve fare così appellandoti al codice del consumo e non possono negarti il diritto di consumatore salvo incongruenze. Lascia perdere il voler contattare Samsung perchè è garantito che andrai contro un muro. Soprattutto perchè nei primi 8-10 giorni (a seconda del negozio) la compravendita così come il post-vendita avviene tra consumatore e venditore. L'hai appena acquistato quindi fai valere il diritto di recesso e fattelo cambiare subito. Dove hai comprato il cell?
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Linuxx
Beh fossi in te per prima cosa chiederei in assoluto il cambio di telefono. Se fanno storie insisti facendo l'avvocato del diavolo. Se non riesci ad ottenere soddisfazione allora menziona di mettere in mezzo finanza, avvocato ecc. Può sembrare un comportamento aggressivo ma con i negozi, soprattutto se si è dalla parte della ragione, si deve fare così appellandoti al codice del consumo e non possono negarti il diritto di consumatore salvo incongruenze. Lascia perdere il voler contattare Samsung perchè è garantito che andrai contro un muro. Soprattutto perchè nei primi 8-10 giorni (a seconda del negozio) la compravendita così come il post-vendita avviene tra consumatore e venditore (il negozio 3 in questo caso). L'hai appena acquistato quindi fai valere il diritto di recesso e fattelo cambiare subito.
Deve cambiarmelo punto. Volevo chiedere a Samsung il perché della sim dentro il telefono.
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carlo201983
Deve cambiarmelo punto. Volevo chiedere a Samsung il perché della sim dentro il telefono.
Ripeto, da Samsung riceverai solo parole al vento. Fidati...
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Linuxx
Ripeto, da Samsung riceverai solo parole al vento. Fidati...
Ma scherziamo. E come se acquisto un auto nuova e durante il montaggio montano un pezzo di un'altra auto. Deve esserci una spiegazione.
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Skyzaap
Sera denny8,
gran bel terminale, già!
Allora, per prima cosa inserisci l'account Google sul dispositivo(ma penso tu lo abbia già fatto)...
Poi, vai nella gestione dell'account e spunti, qualora non lo fosse già, "sincronizza rubrica".
A quel punto, vai nella rubrica, tappi sul tasto menu (quello soft-touch a sinistra) e selezioni la voce "Importa/esporta"... trovi la voce per i contatti sulla SIM..
Io non l'ho potuto provare non avendo contatti in SIM, ma pare l'unico modo...
Poi, per non averne visualizzati sempre doppi, vai sempre nel menu e scegli "contatti da visualizzare", con la combinazione che preferisci...
PS: se usi google, non stare ad usare anche Samsung come account... a meno che proprio tu lo voglia.
Grazie!
Maaa..... l'account samsung a che serve???? O meglio serve davvero? credo che sia necessario per S voice, il resto non lo so.
Avendo copiato dalla sim, ho dei contatti che se hanno più dettagli (chessò casa ufficio email) risultano doppi. Devo modificarli a mano o c'è qualche maniera per unirli???
Cosa significano le voci "unisci account" e "collega contatto" e come funzionano?