CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 505 di 517 primaprima ... 5405455495503504505506507515 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,041 a 5,050 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5041
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scritto un altro post perché non riuscivo più a trovare quello vecchio. Non capisco nulla. Troppe discussioni. Vabbé cmq PARE che io abbia risolto. Mi era venuto il dubbio che potesse essere il contapassi Noom walk perché da quando lo avevo istallato aveva cominciato a dare problemi, problemi che andavano sempre più peggiorando. Dopo il reste lo avevo reistallato e stava riprendendo a dare problemi. Oggi prima di portare il cell in assistenza l'ho disistallata e... zak! Da llora non lo fa più! Anche se non mi arrivavano le notifiche whats app. Ho disistallato e reistallato ed ora funziona tutto! Ma come poteva un'app dare quel problema?

  2.  
  3. #5042
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Note2forever Visualizza il messaggio
    Ho scritto un altro post perché non riuscivo più a trovare quello vecchio. Non capisco nulla. Troppe discussioni. Vabbé cmq PARE che io abbia risolto. Mi era venuto il dubbio che potesse essere il contapassi Noom walk perché da quando lo avevo istallato aveva cominciato a dare problemi, problemi che andavano sempre più peggiorando. Dopo il reste lo avevo reistallato e stava riprendendo a dare problemi. Oggi prima di portare il cell in assistenza l'ho disistallata e... zak! Da llora non lo fa più! Anche se non mi arrivavano le notifiche whats app. Ho disistallato e reistallato ed ora funziona tutto! Ma come poteva un'app dare quel problema?
    come avevo accennato nella prima risposta è possibile che qualche app non sia più compatibile al 100% con il firmware vecchiotto che hai su...i rallentamenti sono scomparsi?

    ..unisco a thread di competenza
    Ultima modifica di 8thphloor; 15-06-15 alle 14:04

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. #5043
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Salve a tutti...sono una new entry....ovviamente la mia registrazione al sito è partita da un problema che ho sul mio note 2...si spegne spesso e riparte ...ma da ieri sera si ferma sul,a scritta SAMSUNG...qualcuno può aiutarmi?

  5. #5044
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandreros Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...sono una new entry....ovviamente la mia registrazione al sito è partita da un problema che ho sul mio note 2...si spegne spesso e riparte ...ma da ieri sera si ferma sul,a scritta SAMSUNG...qualcuno può aiutarmi?
    Hai già provato un factory reset da recovery? Dovrebbe risolvere il problema tuttavia provocherà la perdita di tutti i dati utente...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #5045
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta Nilo, ma non so come accedere a factory reset....

  7. #5046
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandreros Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta Nilo, ma non so come accedere a factory reset....
    con telefono spento tieni premuti i tasti volume su + home + power fino all'accensione. si aprirà la recovery. da lì seleziona factory reset.

    ..unisco a thread di competenza..
    Ultima modifica di 8thphloor; 15-06-15 alle 14:03

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. #5047
    Androidiano L'avatar di alexpinturicchio10


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, vi scrivo per qualche piccolo chiarimento sulle funzioni di localizzazione su kitkat ... Io tenevo fondamentalmente spento il rilevamento della posizione, lo accendevo soltanto per usare maps, il navigatore, o instant weather e simili ... Vorrei ora tenerlo sempre su ON ma con la modalità "Risparmio Energetico" e mi piacerebbe che avvenisse lo switch a "Precisione Elevata" automaticamente quando apro alcune app come il navigatore, maps etc, per poi tornare a "Risparmio Energetico" quando vengono chiuse ... Esiste un'app in grado di fare ciò in automatico?
    Altra domanda: secondo voi, tenendo il settaggio a "Risparmio Energetico" potrebbero in ogni caso funzionare i promemoria di google basati sul luogo?

    EDIT: ho risolto, Llama + SecureSetting ... Per i promemoria basati sul luogo vi farò sapere stasera
    Ultima modifica di alexpinturicchio10; 23-06-15 alle 17:20

  9. #5048
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexpinturicchio10 Visualizza il messaggio
    Salve, vi scrivo per qualche piccolo chiarimento sulle funzioni di localizzazione su kitkat ... Io tenevo fondamentalmente spento il rilevamento della posizione, lo accendevo soltanto per usare maps, il navigatore, o instant weather e simili ... Vorrei ora tenerlo sempre su ON ma con la modalità "Risparmio Energetico" e mi piacerebbe che avvenisse lo switch a "Precisione Elevata" automaticamente quando apro alcune app come il navigatore, maps etc, per poi tornare a "Risparmio Energetico" quando vengono chiuse ... Esiste un'app in grado di fare ciò in automatico?
    Altra domanda: secondo voi, tenendo il settaggio a "Risparmio Energetico" potrebbero in ogni caso funzionare i promemoria di google basati sul luogo?

    EDIT: ho risolto, Llama + SecureSetting ... Per i promemoria basati sul luogo vi farò sapere stasera
    ..unisco a thread di competenza

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  10. #5049
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Vorrei salvare la rubrica del mio note II.
    L'opzione importa/esporta contatti non mi da la possibilità di esportarla via mail, mi da la possibilità di importare/esportare da memoria interna, da scheda sd e da scheda sim.
    A me interessava esportare su scheda SD, ma qundo chiedo di esportare su sd, in realtà mi esporta solo una piccola parte dei contatti, in pratica fermandosi alla lettera "B".
    Dal momento che cambierò dispositivo (passerò al note III per via della connessione LTE) ho bisogno di "stivare" i miei numeri in un posto sicuro.
    Qualcuno sa dirmi perchè non esporta tutti i contatti e come posso fare?

    Grazie

    Massimo

  11. #5050
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo57 Visualizza il messaggio
    Salve.
    Vorrei salvare la rubrica del mio note II.
    L'opzione importa/esporta contatti non mi da la possibilità di esportarla via mail, mi da la possibilità di importare/esportare da memoria interna, da scheda sd e da scheda sim.
    A me interessava esportare su scheda SD, ma qundo chiedo di esportare su sd, in realtà mi esporta solo una piccola parte dei contatti, in pratica fermandosi alla lettera "B".
    Dal momento che cambierò dispositivo (passerò al note III per via della connessione LTE) ho bisogno di "stivare" i miei numeri in un posto sicuro.
    Qualcuno sa dirmi perchè non esporta tutti i contatti e come posso fare?

    Grazie

    Massimo
    unisco a thread di competenza...a mio avviso la cosa migliore da fare è sincronizzarla con l'account google in uso...potrai cambiare tutti i telefoni che vuoi e formattare tutto...e i tuoi contatti saranno sempre al sicuro..

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




Pagina 505 di 517 primaprima ... 5405455495503504505506507515 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy