CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 472 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma io ho sul mio note 2 ho una rom 4.1.1 svizzera stock (il mio note 2 é garanzia europa). Ho anche effettuato il root, e quindi ho SuperSU regolarmente installato. Se decidessi, ad esempio, di installare tramite ota, l'aggiornamento alla 4.1.2 svizzera, che, a detta di sammobile esiste, sarebbe sufficiente fare l'unroot direttamente da SuperSU, poi ricercare l'aggiornamento con OTA, e poi, se tutto va bene, ri-rootare sempre con SuperSU precedentemente installato? Oppure il fatto di aggiornare firmware mi va a cancellare tutto il contenuto del telefono, incluso SuperSU, e tutte le mie varie app installate, molte delle quali, per funzionare, richiedono proprio il root?


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1472
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cincinnati Visualizza il messaggio
    Scusate, ma io ho sul mio note 2 ho una rom 4.1.1 svizzera stock (il mio note 2 é garanzia europa). Ho anche effettuato il root, e quindi ho SuperSU regolarmente installato. Se decidessi, ad esempio, di installare tramite ota, l'aggiornamento alla 4.1.2 svizzera, che, a detta di sammobile esiste, sarebbe sufficiente fare l'unroot direttamente da SuperSU, poi ricercare l'aggiornamento con OTA, e poi, se tutto va bene, ri-rootare sempre con SuperSU precedentemente installato? Oppure il fatto di aggiornare firmware mi va a cancellare tutto il contenuto del telefono, incluso SuperSU, e tutte le mie varie app installate, molte delle quali, per funzionare, richiedono proprio il root?


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Per aggiornare devi rimettere il firmware stock e poi rifare il root

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #1473
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto
    Originariamente inviato da cincinnati
    Scusate, ma io ho sul mio note 2 ho una rom 4.1.1 svizzera stock (il mio note 2 é garanzia europa). Ho anche effettuato il root, e quindi ho SuperSU regolarmente installato. Se decidessi, ad esempio, di installare tramite ota, l'aggiornamento alla 4.1.2 svizzera, che, a detta di sammobile esiste, sarebbe sufficiente fare l'unroot direttamente da SuperSU, poi ricercare l'aggiornamento con OTA, e poi, se tutto va bene, ri-rootare sempre con SuperSU precedentemente installato? Oppure il fatto di aggiornare firmware mi va a cancellare tutto il contenuto del telefono, incluso SuperSU, e tutte le mie varie app installate, molte delle quali, per funzionare, richiedono proprio il root?


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Per aggiornare devi rimettere il firmware stock e poi rifare il root

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    Capisco Picciotto, ti ringrazio! Quindi se aggiorno via ota perdo root e tutto quanto ho installato... caspita, non pensavo proprio, o meglio, speravo non fosse cosí... Beh, allora me la penso bene prima di procedere, specie leggendo i vari commenti di molta gente che si lamenta parecchio della resa della 4.1.2 in termini di funzionamento del wifi e della durata della batteria... difatti mi trovo giá benissimo con la 4.1.1, era solo che pensavo che la 4.1.2 apportasse miglioramenti, ma a quanto pare, per molti, non é cosí, e poi mi scoccerebbe troppo rifare il root e dover re-installare daccapo tutte le varie decine di app... Grazie comunque Picciotto!


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  5. #1474
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi.....chiedo a voi esperti;mi servirebbe sapere che firmware monta il mio note2,in quanto non ci sto capendo più nulla,pensavo fosse polacco e invece mi ritrovo con questo prospetto:Screenshot_2013-03-21-15-59-38.jpg
    Grazie a tutti anticipatamente per le risposte!!!!!

  6. #1475
    Androidiano L'avatar di rafzinger


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    SM-N9005 + N7000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolailario Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi.....chiedo a voi esperti;mi servirebbe sapere che firmware monta il mio note2,in quanto non ci sto capendo più nulla,pensavo fosse polacco e invece mi ritrovo con questo prospetto:Screenshot_2013-03-21-15-59-38.jpg
    Grazie a tutti anticipatamente per le risposte!!!!!
    E' tedesco. Per averne a certezza in qualunque momento, io digito sul tastierino del note2 "*#1234#". Poi confronto, sulla stringa CSC le prime 3 lettere della parte finale della stessa. Poi vado su SAMMOBILE e cerco quello che mi interessa. Consulta anche questa pagina visto che le nazionalità combacianoI Product Code del Samsung Galaxy S3

  7. #1476
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolailario Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi.....chiedo a voi esperti;mi servirebbe sapere che firmware monta il mio note2,in quanto non ci sto capendo più nulla,pensavo fosse polacco e invece mi ritrovo con questo prospetto:Screenshot_2013-03-21-15-59-38.jpg
    Grazie a tutti anticipatamente per le risposte!!!!!
    Mi devi scrivere il csc lo trovi digitando da tastiera *#1234#

  8. #1477
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora il CSC è N7100DBTDMA1
    AP: N7100XXDMB2
    CP: N7100XXDLK7

    Grazie,sto scaricando l'update italiano e vi chiedo se mi conviene cambiare anche la parte modem.....o è la stessa ita?!?

  9. #1478
    Androidiano L'avatar di rafzinger


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    SM-N9005 + N7000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolailario Visualizza il messaggio
    Allora il CSC è N7100DBTDMA1
    AP: N7100XXDMB2
    CP: N7100XXDLK7

    Grazie,sto scaricando l'update italiano e vi chiedo se mi conviene cambiare anche la parte modem.....o è la stessa ita?!?

    Non cambiare nulla. Flash solo la ROM

  10. #1479
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda stupida.....ma se metto la rom ita....gli aggiornamenti futuri mi arriveranno via ota o dovrò forzarli con odin?!?
    Grazie.

  11. #1480
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Se metti il firmware ita e mantieni tutto stock gli aggiornamenti li riceverai via ota e via kies

Pagina 148 di 472 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy